Kuta: "Ps3 troppo economica"

« Older   Newer »
  Share  
Kroton89
view post Posted on 10/7/2006, 18:05




Prepariamoci alla ripartenza del tormentone legato al prezzo della PlayStation 3, che già in questi giorni sta occupando buona parte delle interviste ai leader dell'industria videoludica. Ken Kutaragi, parlando a IT Media, offre una prospettiva molto personale sulla questione.

Il presidente di Sony Computer Entertainment ricorda infatti simili polemiche circolate al lancio delle passate generazioni, in particolare all'esordio della PlayStation 2, poi totalmente scomparse quando la macchina ha raccolto cifre di vendita notevoli dal debutto. Lo stesso Ken Kutaragi si lancia nuovamente nei suoi immancabili paragoni, associando la PS3 alla cena in un ristorante di lusso e quindi a un'esperienza meritevole di spese sostenute.

Infatti, secondo tale ragionamento, la macchina potrebbe essere addirittura "troppo economica" per le cose che offre, in termini di alta definizione e funzionalità che Sony intende offrire attraverso la rete. Di fatto, e al di là dei punti di vista, la PS3 sarà la console più cara all'uscita di novembre, a meno che il prezzo di Wii (il rivale Nintendo) venga fissato sopra i 600 Dollari/Euro.




E grande il Kuta....un'altra stronzata!!!
 
Top
JohnnyTaglialegna
view post Posted on 12/12/2006, 22:50




beh che dire, lol :=)
comunque mi farebbe piacere avervi nel mio forum
(troverete il link in firma)spero ke vi piaccia e vi interessi
ciao.
 
Top
Bompa
view post Posted on 12/12/2006, 23:56




Ls ps3 è un bidone... avrà la grafica ma il servizio live ke offre microsoft è nettamente migliore, sicuramente anke x il fatto che è stato collaudato bene, e migliorato nel tempo... quindi... TUTTI SU XBOXXX!!!
 
Top
JohnnyTaglialegna
view post Posted on 14/12/2006, 20:52




CITAZIONE (Bompa @ 12/12/2006, 23:56)
Ls ps3 è un bidone... avrà la grafica ma il servizio live ke offre microsoft è nettamente migliore, sicuramente anke x il fatto che è stato collaudato bene, e migliorato nel tempo... quindi... TUTTI SU XBOXXX!!!

si, ma se metti le prestazioni tecniche la ps3 è decisamente superiore.
e poi ci sono titoli uguali a quelli ke escono per ps2.cmq non so neank'io quale mi prenderò...per ora... :ph34r:
 
Top
Bompa
view post Posted on 14/12/2006, 21:16




be, io preferirei un servizio online molto piu stabile ed efficiente a discapito di un po di grafica... xkea mio avviso nn è la grafica a fare i videogioki... ma è la giocabilità... =) x questo halo2 rimane il n°1!!! xke in fatto di giocabilità è ineguagliabile =)
 
Top
Kroton89
view post Posted on 14/12/2006, 21:29




Per adesso la migliore grafika la ha la 360.....e nn ho visto gioki su ps3 ke superano la grafika di Gears Of War...

E poi se guardi bene, la scheda grafika è la stessa, anzi la 360 ha la Ram unificata, al contrario di ps3 ke è divisa....perciò è più semplice sviluppare su 360, e quindi avere una grafica migliore....
 
Top
ShuraD
view post Posted on 14/12/2006, 21:30




CITAZIONE (Bompa @ 14/12/2006, 21:16)
be, io preferirei un servizio online molto piu stabile ed efficiente a discapito di un po di grafica... xkea mio avviso nn è la grafica a fare i videogioki... ma è la giocabilità... =) x questo halo2 rimane il n°1!!! xke in fatto di giocabilità è ineguagliabile =)

sono pienamente d'accordo!!!!!

l'importante nn è la grafica ma la sostanza
 
Top
Kroton89
view post Posted on 15/12/2006, 09:31




CITAZIONE (ShuraD @ 14/12/2006, 21:30)
CITAZIONE (Bompa @ 14/12/2006, 21:16)
be, io preferirei un servizio online molto piu stabile ed efficiente a discapito di un po di grafica... xkea mio avviso nn è la grafica a fare i videogioki... ma è la giocabilità... =) x questo halo2 rimane il n°1!!! xke in fatto di giocabilità è ineguagliabile =)

sono pienamente d'accordo!!!!!

l'importante nn è la grafica ma la sostanza

Ma anke la grafika è importante....
 
Top
Bompa
view post Posted on 15/12/2006, 15:52




ma soprattutto la giocabilità!!! x esempio: gow ha una grafica assurda, ma in fatto di giocabilità prende paga da halo2... =)
 
Top
JohnnyTaglialegna
view post Posted on 15/12/2006, 16:02




ok, visto ke siete tutti xboxinani ora modifico il mio forum,aggiungo una sezione di cui si parla di tutte le console ke ne dite?
 
Top
Bompa
view post Posted on 15/12/2006, 16:08




si si fai fai =))))))))
cmq è ovvio, siamo 1 clan su xbox live =D
 
Top
JohnnyTaglialegna
view post Posted on 15/12/2006, 16:09




ok ora modifico
 
Top
Demon Type R
view post Posted on 15/12/2006, 16:14




CITAZIONE (Bompa @ 12/12/2006, 23:56)
Ls ps3 è un bidone... avrà la grafica ma il servizio live ke offre microsoft è nettamente migliore, sicuramente anke x il fatto che è stato collaudato bene, e migliorato nel tempo... quindi... TUTTI SU XBOXXX!!!

bompa bompa nn parlare cosi giusto x dire una cosa ... ci sn 2 punti da osservare allora il primo è che internet è della microsoft (1+1=2), il secondo e che nn potra mai dare un servizio decente alla sony finche la microsoft nn esce dai mercati dei games , nn può rischiarsi l'unico punto di forza che è il live , poi la playstation è stata la prima consol ad avere molte aziende di programmatori di game al suo fianco , in poche parole un sacco di titoli da giocare , x qualsiasi fascia di età , di cui giochi che hanno segnato la storia dei games x via della loro rivoluzione , guarda ringrazia a Bill che ha notato le vendite della playstation , è di tutti i dolari che ha fatto guadagnare alla sony , ecco xchè abbiamo la xbox , vuole entrare anke lui in questo giro di soldi , chiamalo struzz
 
Top
Bompa
view post Posted on 15/12/2006, 16:22




a parte ke internet NON è della microsoft =D
e poi io personalmente con un gioco offline gioco una settimana e basta... =) anke prima di prendere il live giocavo sempre in lan con l xbox o in internet col pc... quindi preferisco 1000000 volte un servizio live migliore, piuttosto ke 1000000 giochi diversi =)
 
Top
JohnnyTaglialegna
view post Posted on 15/12/2006, 17:03




ho modificato il mio forum.
andate qui
 
Top
24 replies since 10/7/2006, 18:05   184 views
  Share