La Sony ci dice di nn prendere la ps3?!

« Older   Newer »
  Share  
Kroton89
view post Posted on 27/6/2006, 12:26




Howard Stringer, Chairman e Chief Executive Officer di Sony Corporation of America, ha dichiarato, durante una recente conferenza stampa organizzata a Tokyo in Giappone, che la futura PlayStation 3 sarà costosa in confronto alle altre console sul mercato. Tuttavia questa strategia "rischiosa" è giustificata dal potenziale tecnico della macchina, la cui uscita è prevista per il prossimo novembre in tutto il mondo. "Il prezzo di PS3 è certamente elevato, ma anche il suo potenziale. I primi utenti pagheranno le sue capacità, più che l'immediato utilizzo delle stesse. Per esempio, i giochi che accompagneranno la console mostreranno solo una parte del potenziale, questo però non sarà più vero tra più di due anni. E' indubbiamente una strategia ad alto rischio, così come ogni volta che una nuova invenzione viene proposta, è una fase che dovrà essere passata. Una volta che la PS3 avrà mostrato le sue capacità, credo che nessuno metterà in discussione il suo prezzo, confrontandolo con i prodotti Nintendo e Microsoft.



Cioè, ci sta dicendo ke è inutile prendere la ps3 in questi 2 anni....

Certo, ke stanno puntando proprio ai casual e ai bambini coglione ke appena sentono il nome pleistesscion si buttano a capofitto per comprarla!!
 
Top
gianmaicol
view post Posted on 18/12/2006, 18:53




Sono uno che ha un clan di F.E.A.R. (gioco x pc e amico di n2o) su internet e ti do pienamente ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS3 MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


PC & XBOX 360 RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


(scusate l'entrata ora me ne vado :lol: )
 
Top
Bompa
view post Posted on 18/12/2006, 18:58




AHUAHUAUAHUAUH NOOOOOOO NN TE NE ANDAREEEEEEEEEE, MI PIACCIONO I TIPI COME TEEEEEE!!!!!!!!

W XBOX E XBOX360!!!!!!!!!!!!!!!!!
W IL PPPPPPPCCCCCCCCCC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =D
 
Top
Demon Type R
view post Posted on 19/12/2006, 15:23




Finalmente che questa è una sezione x ps3 , ma vedo che serve sl a buttare merda sopra , io sto nel parere che se ha uno nn piace una cosa nn deve convincere ad altri a seguire il loro parere , sembra di stare nei anni 30 "a morte la razza ebrea" ( o a morte la ps3...bha) , mio nonno diceva : e l’invidia fosse una malattia, tutto il mondo ne sarebbe intaccato (ma nn è in questo caso ) ma forse questa va meglio : chi disprezza vuol comprare e non ha i soldi per pagare , ma nemmeno questa nn è il caso , ma credo che questa è quella giusta : O mègghie amìche la mègghia petràte ( è in pugliese cosi nn la capite )
 
Top
Kroton89
view post Posted on 19/12/2006, 16:08






Se sei un vero videogiocatore nn puoi disprezzare nessuna console...
 
Top
Bompa
view post Posted on 19/12/2006, 17:23




io sono 1 vero videogiocatore solo dei gioki ke mi piacciono... =) se un gioco nn mi piace xke devo osannarlo??? =)
 
Top
gianmaicol
view post Posted on 19/12/2006, 18:17




CITAZIONE
io sto nel parere che se ha uno nn piace una cosa nn deve convincere ad altri a seguire il loro parere

Beh di sicuro non voglio convincere nessuno. io conosco le potenzialità di questa console e devo dire che i contro sono maggiori dei pro.

CITAZIONE
Se sei un vero videogiocatore nn puoi disprezzare nessuna console...

Essere un vero vidogiocatore secondo me vuol dire conoscere i giochi e le console in tutti i loro aspetti. mettersi davanti le mani agli occhi per questo motivo è una stupidata, come quelli che comprano la ps3 solo perchè si chiama pleistescion.
w la libertà di parola.
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 19/12/2006, 19:16




CITAZIONE (gianmaicol @ 19/12/2006, 18:17)
CITAZIONE
io sto nel parere che se ha uno nn piace una cosa nn deve convincere ad altri a seguire il loro parere

Beh di sicuro non voglio convincere nessuno. io conosco le potenzialità di questa console e devo dire che i contro sono maggiori dei pro.

CITAZIONE
Se sei un vero videogiocatore nn puoi disprezzare nessuna console...

Essere un vero videogiocatore secondo me vuol dire conoscere i giochi e le console in tutti i loro aspetti. mettersi davanti le mani agli occhi per questo motivo è una stupidata, come quelli che comprano la ps3 solo perchè si chiama pleistescion.
w la libertà di parola.

Quoto tutto
 
Top
Bompa
view post Posted on 19/12/2006, 20:18




la play ormai è un luogo comune... c è poko da fare... ha gia il nome... l xbox no... la cosa ke mi fa incazzare è solo ke la gente disprezza l xbox senza provarla... mah... =)
 
Top
Demon Type R
view post Posted on 19/12/2006, 20:40




infatti qui si disprezza la ps3 senza nemeno averla vista image
 
Top
Kroton89
view post Posted on 19/12/2006, 20:47




La sony vende per i casual....gente e sa ke videogioko=playstation

E la cosa ke mi da + fastidio è ke la Sony ci punta su questo...nn si impegna per rendere la console migliore, o innovativa...si limita a copiare.....


Cmq un videogiocatore, un hard-core game, uno ke ama i vg, deve avere ttt le console....xkè nn puoi perdere un Halo (360), un Zelda (Wii) o un Mgs (ps3) per citarne alcuni...


 
Top
AttilaFdD
view post Posted on 19/12/2006, 21:27




quoto tutti, anche questo:
CITAZIONE
infatti qui si disprezza la ps3 senza nemeno averla vista

se dovete disprezzare sony nn potete farlo su ps3 perchè nn l'avete ancora vista............. disprezzatela su tutto il resto hauhauahuahuahuahuahuahuah

cioè dice una cosa e poi ne fa un altra... dice che si possono attaccare 40 controller wi-quello che è e poi nada.....
spaccia filmati in computer grafica facendo una pubblicità fasulla, così chi è un casual e sentiva solo "playstetion" adesso nn ha più dubbi la ps3 è inimmagibirigiribibellissima.......
chiede l'anticipo e poi ritarda a marzo?!?!?!? ma siamo matti?!?!?

io nn disprezzo affatto la console, reputo la sony in se(un pochino)falsa, falsa la sua filosofia in certi campi
- abbiamo fatto per 10 anni televisori che erano anni luce davanti gli altri, poi ci siamo grattati i marono perchè eravamo troppo giribiribellissimi, adesso molti ci hanno raggiunto a livelo tecnologico..... MA i prezzi li teniamo più alti lo stesso perchè la SONY è la SONY (stile sanremo =))............ ma sei fuori di brutto

poi il fatto di voler imporre a tutti i costi il formato propietario.. mini-dvd.... il BHS ( nn so se si chiama così, era il VHS casa sony).. bah...
 
Top
gianmaicol
view post Posted on 19/12/2006, 22:15




CITAZIONE
infatti qui si disprezza la ps3 senza nemeno averla vista

Allora dato che non ve la posso fare vedere la potete vedere qui : comparare!

è un po pesantuccio ma basta vederlo che capirete perchè la penso così.

poi c'è questo più veloce IMMAGINI

basta tenere il mouse sull'immagine per alcuni secondi che cambierà in formato ps3 (quello base di adesso è l'xbox 360).

CITAZIONE
Cmq un videogiocatore, un hard-core game, uno ke ama i vg, deve avere ttt le console....xkè nn puoi perdere un Halo (360), un Zelda (Wii) o un Mgs (ps3) per citarne alcuni...

Ma non si può giudicare le vere potenzialità di una console da un gioco qualsiasi... come se per il pc si prendesse Doom... ci sono i giochi simbolo per ogni piattaforma.
poi per vedere il carisma e l'impatto, è generico e bisogna fare una lunga analisi.



P.S.: SCUSATE LA NUOVA INTERRUZZIONE. :rolleyes:
 
Top
Bompa
view post Posted on 19/12/2006, 22:48




CITAZIONE (Demon Type R @ 19/12/2006, 20:40)
infatti qui si disprezza la ps3 senza nemeno averla vista image

io disprezzo la sony avendola vista... xke imbambola la gente solo xke la console si kiama playstation... la vende a 1000000000000000€ xke sa ke tanto la prendono tutti... farà anke bei giochi, ma le manca qualcosa, qualcosa ke l xbox ha: HALO2!!! aauhauhuah no vabè, skerzi a parte... io preferisco di gran lunga xbox piuttosto ke ps... xke quando è uscita l xbox ho dovuto scegliere tra le 2 console... subito ho scelto xbox 1 po a caso, ma poi provando anke la ps2 ho pensato di aver fatto la scelta giusta... poi ho trovato halo... e li è iniziata la mia dipendenza assurda da quel gioko... =)
 
Top
ShuraD
view post Posted on 19/12/2006, 22:57




ho visto le immaggini però voglio dire che è presto confrontare ps3 con 360 visto che la console microsoft è uscita già da un anno per questo gli sviluppatori sanno come fare un gioco


forse l'unico che mi ha deluso veramente è fight night 3 che cmq uscì nel primo periodo di vita del 360 quindi come esperienza di progammazione siamo lì (anke se c'è da dire che è cmq una conversione)

con qusto nn voglio difendere o attaccare nè l'una nè l'altra console visto che a me piacciono i giochi nn la piattaforma dove girano


la sony ha sbagliato e tanto sì però niente leva che la ps3 a mio parere è una gran bella console ^_^

che forse prenderò pure :ph34r: per affiancarla al mio bel 360 :wub:
 
Top
31 replies since 27/6/2006, 12:26   274 views
  Share