Red Steel

« Older   Newer »
  Share  
Kroton89
view post Posted on 11/4/2006, 15:14




image-Lo sviluppo del gioco è iniziato appena dopo l'e3 2005. Ubisoft ha visto e provato il controller prima dell'e3 2005.
-Ubisoft Parigi ha portato la sua idea direttamente a Iwata e Miya, dai quali sono stati incentivati ad andare avanti. Dopo di ciò gli sono stati dati dei prototipi di controller. L'articolo dice che Ubisoft ha lavorato molto vicino agli Ingenieri Nintendo in jappone sul titolo.
-Game Inf dice che mentre facevano l'intervista con Ubisoft, hanno provato l'"ultima versione" del controller.

-All'inizio del gioco, si è incoraggiati ad usare le armi in maniera rozza, ma come il gioco procede si diventa più strategici. Questa idea di gameplay ha portato Ubisoft alla decisione di dare al gioco un'impostazione da arti marziali.
-Il primo terzo del gioco sarà tutto sull'essere "brutale per necessità"
-Più siete pippe e più avrete armi devastanti (come i mitragliatori)
-Più si diventa precisi e più verranno usate armi più piccole
-"L'obiettivo è...di usare 5 proiettili per uccidere 5 nemici"
-"Quando si combatte a questo livello di capacità, la muscia e gli effetti sonori lo rifletteranno, rimanendo calmi e tranquilli"
-"Quando si combatte brutalmente, i suoni intorno a voi crescono sempre più intensamente"
-"Audio feedback"

-Freeze shot (colpo congelante): Combattendo efficientemente si riempie la barra Freeze Shot
-Quando la barra è riempita puoi premere un pulsante per fermare il tempo momentaneamente, e mirare a specifiche locazioni dei corpi dei nemici
-Gli Headshots (cioè colpi alla testa) per quanto siano di tentazione, sono meno benefici di fare colpi non letali, come sparare alla mano del nemico per fargli cadere l'arma
-Sconfiggendo i capoccia che comandano gli altri e risparmiando loro la vita, sarete ricompensati. Vi offriranno rispetto e aiuto (pistole, aiuti, nuove armi, percorsi alternativi, etc)
-Il rispetto gioca una GRANDE parte nel gioco (stiamo pur sempre parlando di yakuza)

-"Flailing" la spada non è un'idea furba
-Movimenti specifici col controller innescheranno combo
-Facendo una "X" in aria si rilascerà un colpo speciale devastante
-Si possono fermare le combo semplicemente smettendo di muvoersi.Quindi se ci si lascia allo scoperto mentre si fa una combo, non c'è da preoccuparsi
-2 guru vi insegneranno nuove mosse
-Uno vi insegnerà l'uso delle armi, l'altro della spada
-Se non dimostri il giusto rispetto per loro, non ti aiuteranno.
-L'interazione di amicizia/rispetto è legata al controller
-I segnali "si/no" si danno muovendo il controller sopra e sotto o a dx e sx
--Ubisoft sta ancora parlando di altre interazioni
-"Puoi anche agire senza rispetto: non ci sono scene tagliate, tutte le conversazioni si tengono in gioco, come half life 2. Comunque, diversamente da quel gioco, i personaggi non continueranno a blaterare se fai l'indifferente e te ne vai mentre parlano. Reagiranno con rabbia al vostro atteggiamento."
-Il trucco è rimanere nelle grazie dei guru: sono loro che vi danno le missioni
-Combattete i leader delle gangs così da farveli amici. Se non lo farete, si uniranno alla gang di Tokai (cattivone)
-Devi provare di essere degno del loro aiuto sconfiggendoli e risparmiando le loro vite.
-Te ne serviranno tanti per sconfiggere Tokai. Senza il loro aiuto, avrete brutti 10 minuti quando finalmente lo affronterete.
-I gang leader verranno dalla tua parte se una volta battuti in combattimento, fermerete un colpo mortale pochi millisecondi prima che vada a segno (OMMIODDIO!!! CHE FICATAAAAAAA ndaka)

Multiplayer:

-Split screen
-Modalità multi originali che ancora nn ci sono state svelate. Aspettiamo l'e3.
-Non hanno parlato del Nintendo wifi (NDA).
-Il revo funziona piazzando una piccola barra sensore o sopra o sotto ogni TV.
-Puoi metterti in qualsiasi angolatura e non perdere precisione. Puoi anche portare il controller a casa di un amico e iniziare immediatamente a giocare senza calibrare il controller.
-Ovviamente lo splitscreen anche se diminuisce lo spazio su schermo nn dovete fare movenze più ridotte. muovetevi come fate sempre, i vostri movimenti non daranno fastidio alla parte dell'avversario.
-I due Grilletti sull'analogico permetteranno d abbassarsi e saltare. L'analogico controllerà il movimento, mentre il revopad la mira.
-I livelli consistono nello sparare ai tizi che saltano fuori da posti protetti. Mirare con il revopad è semplice come usare un puntatore laser. Punti la mano vero il bersaglio e premi il grilletto sotto il revopad per far fuoco.
-A differenza degli altri FPS, dove la telecamera e il mirino si muovono insieme, la telecamera di Red Steel segue il tuo mirino con un leggero ritardo. Se, per esempio, punti al centro dello schermo, la telecamera ricentrerà la tua visuale dopo un secondo. Con la sensibilità del revopad, il sistema d controllo standard d un FPS farebbe fin troppi movimenti, portando disturbi al giocatore.
-Grazie alla migliore reazione che il revopad offre, il team può creare scenari di scontri a fuoco che sarebbero estremamente difficili da gestire con un sistema d controllo standard
-Molti FPS per console limitano la presenza d nemici su d un piano orizzontale per prevenire la frustazione del giocatore, ma bersagli su d un piano verticale sono ugualmente facili da colpire con il revopad.
-Puoi mirare un bersaglio alla stessa velocità con cui muovi la mano.
-Nella demo i bersagli saltavano fuori da un tetto, da finestre, da punti ben coperti a terra ma tutti facili da colpire.
-Sebbene tu possa sparare velocemente ai nemici ovunque essi si trovino sullo schermo, Red Steel nn sembrerà un gioco da Light-gun - questo è un vero FPS, che ha preso il meglio del genere dai mondi PC e Console.

-Secondo ciò che dice il Game designer capo Oriola, servono 3 secondi per compiere un giro completo nella maggior parte degli FPS per console, mentre ne servono 1.15 per quelli su PC. In Red Steel, basta 1 secondo.

-L'IA dei personaggi si occuperà d loro. Loro cercheranno copertura, t attaccherano mentre sta ricaricando. Si focalizzano sulla gestione del rischio.
-NN aggireranno un tavolo per venirti a prendere. Semplicemente salteranno oltre il tavolo.
-Il benchmark per la loro intelligenza e aggressività, dice Oriola, è il titolo per pc F.E.A.R., che è stato ampiamente elogiato per la sua IA.

-L'ambiente può essere distrutto. C'è un una grande esplosione su un carm(?) con gangsters che vengono sbalzati via a destra e a sinistra dall'urto. Begli effetti. Le luci delle esplosioni e delle insegne dei negozi sono molto buone.
-GI: Abbiamo trovato Red Steel molto più divertente da giocare mentre si è alzati.
- Muoversi lateralmente è estremamente facile e nn sforza.
-Mirare è come usare il mouse del PC, ed è possibile una veloce esplorazione in ogni direzione in uno spazio tridimensionale con gesti rapidi.
-Nella versione finale del gioco, potrai spingere in avanti il revopad per far cadere un oggetto da usare come copertura, tirarlo indietro per ricaricare e torcerlo per nasconderti dietro i muri.
-Gettare granate col revopad, o lasciarle rotolare a terra come una palla da bowling
-Il modo d sparare da gangster è stupendo.
-Immersione totale. E' come se stessi vivendo il gioco


Eccovi alcune immagini:

image



 
Top
0 replies since 11/4/2006, 15:14   67 views
  Share