iMac

« Older   Newer »
  Share  
AqR Demon
view post Posted on 25/10/2012, 15:04




Oggi mi è arrivata questa email:

Gentile utente iMac,
Apple ha rilevato che alcuni dischi rigidi Seagate da 1TB utilizzati nei computer iMac da 21,5" e 27" potrebbero presentare malfunzionamenti. I sistemi in questione sono stati venduti tra ottobre 2009 e luglio 2011.
La documentazione in nostro possesso indica che hai acquistato un iMac dotato di uno di questi dischi Seagate da 1TB. Apple sostituirà gratuitamente il tuo disco rigido con uno nuovo in base al Programma di sostituzione del disco rigido Seagate da 1TB per iMac.
Per ottenere il disco sostitutivo, scegli una delle seguenti opzioni.

Apple Store - Fissa un appuntamento con un Genius.


Fornitore di Servizi Autorizzato Apple - Trovane uno qui.

Assistenza tecnica Apple - Contattaci per le opzioni di assistenza nella tua zona.

Apple raccomanda di sostituire al più presto il disco rigido difettoso. Prima dell'intervento di assistenza, ricordati di fare un backup dei tuoi dati. Leggi i dettagli sulle opzioni di backup.
Altre informazioni
Dopo la sostituzione del disco rigido ti serviranno i dischi di installazione di Mac OS forniti in origine con il tuo iMac per ripristinare il sistema operativo, altre applicazioni e gli eventuali dati di backup.
Questo programma Apple è valido in tutto il mondo e non estende la copertura della garanzia standard del tuo iMac.
I dischi Seagate da 1TB difettosi verranno sostituiti gratuitamente per tre anni dalla data d'acquisto originale del tuo iMac o fino al 12 aprile 2013, a seconda di quale data ti assicuri la maggiore copertura. Oltre tale data, Apple continuerà a valutare i dati forniti dai centri di assistenza ed estenderà il programma secondo necessità.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi arrecati.
Cordiali saluti,
Apple Inc.

da incapace come sono, visto che sul pc ho tutte le foto, la musica e giochi e ho anche la spartizione con windows con rhinoceros, vorrei una mano, devo fare un backup, ma mi salva anke i progressi di gioco? le applicazioni? le canzoni? le foto? jack mi riesci a dare una mano tu?
:NOoO:
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 26/10/2012, 01:21




Mai fatto un backup in vita mia, li trovo più dannosi che altro. O vedi se sa farlo fake o nel caso ti limiti a portare tutto il possibile su hard disk esterno o dvd. Per i giochi alcuni hanno i salvataggi con il sistema cloud quindi non hai problemi, per gli altri devi trovare la cartella giusta e salvare i file all'interno (sperando che poi funzioni). Tutto il resto andrà reinstallato da capo.

P.s. Apple merda :wewe:
 
Top
ShuraD
view post Posted on 26/10/2012, 12:05




Io ogni volta che devo formattare salvo tutto su un hard disk esterno, che è comunque una forma di back up :P
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 26/10/2012, 12:11




CITAZIONE (ShuraD @ 26/10/2012, 13:05) 
Io ogni volta che devo formattare salvo tutto su un hard disk esterno, che è comunque una forma di back up :P

Il che nel tuo caso accade una volta ogni 25 anni D:
 
Top
ShuraD
view post Posted on 26/10/2012, 15:58




ahahahahah mi scoccio di formattare XD
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 29/10/2012, 18:31




jack un supporto nn riesci a darmelo? onestamente nn ci capisco un cazzo >_>
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 30/10/2012, 13:38




CITAZIONE (AqR Demon @ 29/10/2012, 18:31) 
jack un supporto nn riesci a darmelo? onestamente nn ci capisco un cazzo >_>

Mi spiace demon ma sui mac non so come metterci mano, devi chiedere a qualcuno che li usa. Vedi se riesci a contattare Fake magari. E la prossima volta prenditi un pc normale u.u
 
Top
6 replies since 25/10/2012, 15:04   62 views
  Share