[VENDO] Abbonamenti XBOX LIVE 4/ 14 MESI/ 4200 Punti, Vendo a poco Abbonamenti Live

« Older   Newer »
  Share  
Naruto
icon13  view post Posted on 8/9/2012, 15:10




keyspeeeeeder-gold


Salve a tutti!

Pagamento tramite: Paypal o Postepay!

Se volete delle info. contattatemi! :sisi: Contatto Skype: appleiphonegs

Xbox Live:

-Xbox Live Gold
Abonnamento per 3 Mesi + 1 Mese (Free) + Regalo* = 15.99 €

-Xbox Live Gold
Abonnamento per 14 Mesi (12 + 2) + Regalo* = 34.90€

Microsoft Points:

-Xbox LIVE - 4200 Microsoft Points + Regalo* = 38.99 €

Non appena avrò ricevuto il pagamento, invierò a qualsiasi mail mi indichiate una scansione del vostro abbonamento (e non solamente il codice, in modo da garantire l'originalità di ciò che state acquistando). Nel caso non mi indichiate nessuna mail e paghiate con Paypal provvederò a inviare il tutto alla vostra mail di Paypal.

Se vi servono altri tipi di abbonamenti o punti (abbonamenti da 1 mese o 2100 punti) non esitate a contattarmi e vedrò di accontentarvi se possibile. Per ora garantisco la disponibilità solo degli articoli indicati (immediata per Xbox Live Gold 12 mesi ed entro 24 ore delle altre card) ma spesso posso procurarmi anche gli altri tipi di card.

Garantisco che tutte le card che vendo sono assolutamente funzionanti e originali; inoltre i codici possono essere riscattati sia dalla Dashboard della vostra Xbox 360 sia direttamente dal vostro computer. In questo caso è sufficiente che accediate al vostro Windows Live ID associato alla vostra Gamertag e cliccate in alto a destra sul pulsante "Passa a Gold subito!". In ogni caso offro assitenza a chiunque avesse problemi in questa fase.

Tutti i marchi e i loghi utilizzati sono e restano di proprietà di Microsoft


*Messaggio Aggiuntivo:
Se comprate 5 pezzi (Es. Abbonamento 3+1 mese x5) in regalo riceverete una key di un gioco "Steam" o "Origin"



Messaggio aggiunto: 07/09/2012 alle 18:30
12-2-Gold-Gears-of-War-3


Attenzione! Ultimo pezzo rimasto di 12+2 Mesi Gold + Gears of War 3 Exclusive Weapon!!! Disponibile a 36,90 €
 
Top
0 replies since 8/9/2012, 15:10   93 views
  Share