Richiesta Reclutamento, Pro Hard Core NERD...

« Older   Newer »
  Share  
Diabl0
view post Posted on 18/5/2012, 09:37




Mi chiamo Manuel sono di Roma ed ho 23 anni gioco alla 360 ormai da anni, ho avuto alti e bassi a causa del fatto che giocavo di piu su pc e non avevo un gruppo fisso... ho giocato nelle maggiori multigaming italiane ai principali FPS in commercio"Airborn,Explosion,Aequitas..." ora mi sono un pò stancato e volevo cambiare aria quindi tornare su 360 possibilmente con gente altrettanto capace e seria...

giochi attualmente posseduti su 360:

Fifa 12
Forza 4
Battlefield 3

Nessun problema ad acquisto di altri eventuali giochi non ho problemi monetari ne tanto meno di tempo a disposizione sia il pomeriggio che la sera/notte attendo vostre notizie...

Nick Live:
Ali3nZ SkOrPiO
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 18/5/2012, 10:29




Ciao e benvenuto :) Purtroppo su 360 non è attivo quasi nessuno, quei pochi di noi che giocano sono migrati su pc. Se sei interessato anche a giochi pc allora possiamo provare a giocare insieme. In ogni caso se cerchi clan molto competitivi che fanno molti tornei e clan war non troveresti grande soddisfazione qui, anche se cerchiamo spesso partite un pò più competitive preferiamo ambienti meno "tesi", infatti facciamo molto raramente clan war e pochissimi tornei. Se invece cerchi più serate da divertimento puro e semplice, senza pretese e alternate a momenti di cazzeggio allora sei nel posto giusto :asd:
 
Top
Diabl0
view post Posted on 18/5/2012, 12:50




CITAZIONE (AqR Jackal @ 18/5/2012, 11:29) 
Ciao e benvenuto :) Purtroppo su 360 non è attivo quasi nessuno, quei pochi di noi che giocano sono migrati su pc. Se sei interessato anche a giochi pc allora possiamo provare a giocare insieme. In ogni caso se cerchi clan molto competitivi che fanno molti tornei e clan war non troveresti grande soddisfazione qui, anche se cerchiamo spesso partite un pò più competitive preferiamo ambienti meno "tesi", infatti facciamo molto raramente clan war e pochissimi tornei. Se invece cerchi più serate da divertimento puro e semplice, senza pretese e alternate a momenti di cazzeggio allora sei nel posto giusto :asd:

ok quindi non giocate piu' su 360 ?
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 18/5/2012, 13:00




Ci sono un paio di membri che ancora giocano, però non hanno giochi fissi, e nessuno ha battlefield per 360.
 
Top
Diabl0
view post Posted on 18/5/2012, 16:45




CITAZIONE (AqR Jackal @ 18/5/2012, 14:00) 
Ci sono un paio di membri che ancora giocano, però non hanno giochi fissi, e nessuno ha battlefield per 360.

vi ringrazio cmq del attenzione e della cortesia fa nulla ;)
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 19/5/2012, 02:58




io ogni sera gioco ad halo wars e ogni tanto a forza o gears o mw ^^
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 19/5/2012, 12:16




CITAZIONE (AqR Demon @ 19/5/2012, 03:58) 
io ogni sera gioco a Diablo 3 ^^

Fixed :wewe:
 
Top
6 replies since 18/5/2012, 09:37   82 views
  Share