Clan War !

« Older   Newer »
  Share  
GhostSC2
icon6  view post Posted on 11/2/2012, 02:52




Allora ragazzi come notate dal titolo noi il clan degli AsK vi invitiamo a combattere contro di noi a una Clan War a MW3 sull'xbox faremmo un death match a squadre le squadre saranno composte da 4 componenti , non si potranno utilizzare armi come i lanciarazzi :devil:
Contattateci se necessario http://askclan.forumfree.it/
Attenderemo una vostra risposta ^_^
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 11/2/2012, 10:54




Ghost ultimamente siamo a riposo, quindi nn ce sfida giocare con noi ke nn conosciamo nemmeno le mappe, se vuoi ti posso passare dei nomi di miei amici ke hanno un clan attivo su MW3, sicuramente sn lieti di sfidarvi

Edited by AqR Demon - 12/2/2012, 02:46
 
Top
GhostSC2
view post Posted on 11/2/2012, 17:33




Quindi rifiutate la sfida LOL allora una CW su Halo reach
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 11/2/2012, 18:09




CITAZIONE (GhostSC2 @ 11/2/2012, 17:33) 
Quindi rifiutate la sfida LOL allora una CW su Halo reach

In questo clan se non sbaglio hanno si e no 2 persone MW3, quindi a meno che non vi piaccia vincere facile (e qui il LOL lo metto io) direi che non č cosa fattibile. Inoltre il nostro clan č molto poco attivo ultimamente causa impegni esterni, quindi in generale non credo che attualmente ci dimostreremo un grossa sfida, vi č stata data la possibilitą di contattare un clan che gioca regolarmente su MW3 e che č quindi capace di competere nel modo adeguato in una clan war (sempre se cerchiate qualcosa di simile LOL)
 
Top
DrKilder97
view post Posted on 11/2/2012, 18:33




noooooooooo iooooooooooo voglio spaccare il culo a qualcuno a mw3 :0
che maleducato non mi sono presentato, io sono Dr Kilder 97 cmq please potete darci il nome di qualche clan di mw3
GRAZIE :)
 
Top
4 replies since 11/2/2012, 02:52   51 views
  Share