Halo Wars, Discussione molto accesa, rischio insulti

« Older   Newer »
  Share  
xX M4st3R Xx
view post Posted on 16/12/2011, 14:38




CITAZIONE (AqR Demon @ 16/12/2011, 11:50) 
oh oh gią prevedo un post ke rimarrą nella storia :asd: , masterx tu resta fuori ke nn hai halo wars ^_^ e nn sai cosa ti perdi.

Demon l'ha scritto alby quel post, ogni volta che viene da me si diverte a scrivere minkiate sul forum! XD
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 16/12/2011, 14:42




:haha: brutus se gią morto

CITAZIONE (xX M4st3R Xx @ 16/12/2011, 14:38) 
CITAZIONE (AqR Demon @ 16/12/2011, 11:50) 
oh oh gią prevedo un post ke rimarrą nella storia :asd: , masterx tu resta fuori ke nn hai halo wars ^_^ e nn sai cosa ti perdi.

Demon l'ha scritto alby quel post, ogni volta che viene da me si diverte a scrivere minkiate sul forum! XD

ma alby alby cosa mi combini :caffe:
 
Top
brutus74
view post Posted on 16/12/2011, 15:11




Vieni vieni che voglio ridere....


qua posso scrive o pure qui qualcuno poi si offende??ehhehehe
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 16/12/2011, 16:53




CITAZIONE (brutus74 @ 16/12/2011, 15:11) 
Vieni vieni che voglio ridere....


qua posso scrive o pure qui qualcuno poi si offende??ehhehehe

QUI vai a gooo


qui č terra di nessuno :desert:
 
Top
brutus74
view post Posted on 16/12/2011, 17:21




Madņ.......sei gią cadavere e non lo sai..

Ti faremo cancellare la scritta campione di halo wars.... E vendere il gioco su ebay. Sta sera manca Pap

A dimenticavo....non finisce qui..He He He
 
Top
brutus74
view post Posted on 16/12/2011, 18:21




http://multiplayer.it/forum/console-war/32...non-ce-lha.html

altra bellissima discussione solo che mi chiamo stac7.. brutus era gia stato bannato...
http://multiplayer.it/forum/console-war/33...ro-che-psn.html

discussione aperta da paparino e continuata da me... stac7 heeheheh

e infine.... i cavallo di battaglia ... la discussione numero uno .... dove io che sono enry e paprino prendiamo x il culo tutte le donne disperate perche avevano sospeso il telefilm una mamma x amica......leggete i nostri commenti .. anche nelle pagine seguenti
http://antoniogenna.com/2007/10/19/telefil...ge-10/#comments
 
Top
AqR No Name
view post Posted on 16/12/2011, 18:24




CITAZIONE (brutus74 @ 16/12/2011, 18:21) 
http://multiplayer.it/forum/console-war/32...non-ce-lha.html

altra bellissima discussione solo che mi chiamo stac7.. brutus era gia stato bannato...
http://multiplayer.it/forum/console-war/33...ro-che-psn.html

discussione aperta da paparino e continuata da me... stac7 heeheheh

e infine.... i cavallo di battaglia ... la discussione numero uno .... dove io che sono enry e paprino prendiamo x il culo tutte le donne disperate perche avevano sospeso il telefilm una mamma x amica......leggete i nostri commenti .. anche nelle pagine seguenti
http://antoniogenna.com/2007/10/19/telefil...ge-10/#comments

Cosi passate il giorno? ahahaha
 
Top
brutus74
view post Posted on 16/12/2011, 18:27




heheheh quelli erano bei tempi, erano anni fa avevo molto piu tempo libero e paparino nonche mio testimone pure... ora č diverso lui di giorno non riesce piu a collegarsi e io pure ho meno tempo,... ma siamo rimansti sempre uguali.. sempre pronti a prendere x il culo qualcuno....ehheehhehehh alla amici miei.
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 17/12/2011, 09:12




Allora prima partita disputata da Alby Kroton VS Brutus Lobo 1-0

seconda partita Alby kroton Demon VS Brutus Lobo Alfredo.... abbiamo una foto ^^
img1574o


terza partita sempre Alby kroton Demon VS Brutus Lobo Alfredo dopo 4 minuti di gioco mi va via la corrente, quindi cado vincono loro 0-1
ovviamente nn ho potuto fare una foto ^^


quarta partita Alby kroton Demon VS Brutus Lobo Alfredo.... abbiamo un'altra foto ^^
img1575ud

in queste partite ho giocato in difesa, le prossime attacco ank'io
 
Top
brutus74
view post Posted on 17/12/2011, 09:38




heheeh aleeeee, bavo demon ma ti avviso che x le prox sfide vorrei giocarle con il mio socio.. con i 2 pipperos di ieri sera č deprimente giocare....ehehe pernsa che pap č arrivato alle 2 ! allora ce ne siamo fatte un paio e indovina un po chi ha vinto? nel giro di mezzora li avevamo gia battuti 2 volte... erano in una condizone pietosa---e tu lo sai bene. ieri sera č stata fin troppo facile x voi giocare contro me e i 2 cadaveri ambulanti, certo avete vinto ma tu lo sai come stanno le cose.. e come se giocavo io pap e kroton contro te lobo e alf...secondo te come finiva??hehheheheehheh ma ieri la fortuna di averceli tutti e 2 insieme l'ho avuta io! che culo eh???

fammi giocare con mio socio e poi vediamo chi festeggia,........

comunq dico lo stesso aleeeeeeeeeeeee. meno male che poi č arrivato pap e ci siamo rifatti contro quei 2 pipperos...ahahahahahah povero lobo č andato a dormire triste, manco una ne ha vinto. beh tu e l'altro pagliaccio che cambia nome e che copia le tattiche sa cosa vuol dire...aleeeeeeee
 
Top
AqR No Name
view post Posted on 17/12/2011, 12:38




CITAZIONE (brutus74 @ 17/12/2011, 09:38) 
heheeh aleeeee, bavo demon ma ti avviso che x le prox sfide vorrei giocarle con il mio socio.. con i 2 pipperos di ieri sera č deprimente giocare....ehehe pernsa che pap č arrivato alle 2 ! allora ce ne siamo fatte un paio e indovina un po chi ha vinto? nel giro di mezzora li avevamo gia battuti 2 volte... erano in una condizone pietosa---e tu lo sai bene. ieri sera č stata fin troppo facile x voi giocare contro me e i 2 cadaveri ambulanti, certo avete vinto ma tu lo sai come stanno le cose.. e come se giocavo io pap e kroton contro te lobo e alf...secondo te come finiva??hehheheheehheh ma ieri la fortuna di averceli tutti e 2 insieme l'ho avuta io! che culo eh???

fammi giocare con mio socio e poi vediamo chi festeggia,........

comunq dico lo stesso aleeeeeeeeeeeee. meno male che poi č arrivato pap e ci siamo rifatti contro quei 2 pipperos...ahahahahahah povero lobo č andato a dormire triste, manco una ne ha vinto. beh tu e l'altro pagliaccio che cambia nome e che copia le tattiche sa cosa vuol dire...aleeeeeeee

E' consolante detto da te, visto che io e Demon abbiamo sempre giocato con un "pipperos" come lo chiami tu. Quindi le vostre, poche, vittorie, non hanno valore? ^^
 
Top
brutus74
view post Posted on 17/12/2011, 12:48




no no le vittorie contano e come.. sta volta avete vinto voi. heehhe mica potevamo sempre vincere.... non ce problema. quando alle 2 č arrivato il mio socio almeno mi sono rifatto un po...eheheheheheheheheh
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 17/12/2011, 13:41




comunque digli ad Alfredo di venire qui a spiegare ke ha in mente con il torneo, nn lo sto capendo
 
Top
41 replies since 15/12/2011, 00:20   296 views
  Share