Halo Wars, Discussione molto accesa, rischio insulti

« Older   Newer »
  Share  
AqR Demon
icon6  view post Posted on 15/12/2011, 00:20




Vediamo di capire chi è l'anello debole di questo gioco postando giorno dopo giorno le foto delle partite

14 Dicembre ritorno da un viaggio, riesco a dividere la copia brutus paparino... risultato

img1560dh

 
Top
AqR No Name
view post Posted on 15/12/2011, 15:16




Con Alby ricominceremo a vincere facile e a stufarci.
 
Top
AqR Alby92
view post Posted on 15/12/2011, 15:38




Quando volete raga io sono pronto... Ho fatto un po di partite però mi dovete fare una ripassatina di un paio di cose!!!
 
Top
brutus74
view post Posted on 15/12/2011, 17:11




aleeeeee si ma non vale cosi!!! un conto è vincere un conto è perdere. fare piu punti è tutta unaltra storia....ehehe, mio caro pagliaccione... perche dovresti saperlo anche tu che se uno fa il ragnone fa un sacco , tanti tanti punti.. cosi non vale-.-----
 
Top
xX M4st3R Xx
view post Posted on 15/12/2011, 19:33




Ahhhhhhhhh 390 punti... Che scarsooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BY AlbyDeep

Edited by xX M4st3R Xx - 15/12/2011, 20:28
 
Top
Aqr paparino
view post Posted on 15/12/2011, 21:41




bravo Demon che posta le vittorie
strano che non abbia mai postato una delle tante batoste prese da me e brutus :rocck:
 
Top
brutus74
view post Posted on 15/12/2011, 21:55




Chi é sto nuovo pipperos che osa parlare.?


Pure di Torino sei??? Ha ha del 92???? Sei un bambino allora hahahahahaah
 
Top
Aqr paparino
view post Posted on 15/12/2011, 21:56




pagliaccio sono il tuo socio ho dovuto aggiungere AQR paparino era occupato (ho la vaga sensazione di essermi gia' registrato ma non trovo piu' la pass :unsure:
 
Top
brutus74
view post Posted on 15/12/2011, 22:01




Anche io lo voglio il pupazzo..... Ma il tuo si sta facendo un soffocotto da solo???
 
Top
Aqr paparino
view post Posted on 15/12/2011, 22:06




MINKIONE è una faccina
excellare come questa
 
Top
brutus74
view post Posted on 15/12/2011, 22:20




Vieni vieni che già il tuo nome mi ricorda un altro pipperos ..lobo74 ahhahha vediamo anche te quanti fichi prenderai.

Ora metto come foto la sukacar....ha ha ha

Ma secondo te pap conta vincere o fare punti? Non capisco.... Perché a me dei punti frega poco , ma x qualcuno invece anche se perde guarda i punti... E se ne fa di piu pensa che sia come una vittoria...boh
 
Top
AqR Alby92
view post Posted on 15/12/2011, 23:12




Ahahaha no a parte gli scherzi te veramente pensi di vincere contro noi 3?? ahahah Demon organizza quando vuoi che mi basta una mano per giocare contro di loro!!
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 16/12/2011, 11:50




oh oh già prevedo un post ke rimarrà nella storia :asd: , masterx tu resta fuori ke nn hai halo wars ^_^ e nn sai cosa ti perdi.

Cmq i punti valgono quanto una vittoria, e ora ti spiego il motivo pagliaccio, se io riesco con la mia flotta a decimare la flotta di 2 persone e già una vittoria morale ^^, poi perdo per colpa del mio compagno ke nn riesce a stare al mio passo o si mette a fare un picnik mentre io sono sotto attacco da voi 2 pagliacci e normale ke nn vincerò mai (la solita storia)
cmq voi sapete solo vincere di rush fatte attacchi lampo con il leader con 3 fanteria di gorilla del cazzo e wraith a manette dopo solo 4 minuti di gioco... sapete offrire sempre il solito menu da cantina dei poveri hehehehe

cmq se di rush dobbiamo giocare io di rush vi batterò, anke se mi sembra di sparare sulla croce rossa


CITAZIONE (AqR Alby92 @ 15/12/2011, 23:12) 
Ahahaha no a parte gli scherzi te veramente pensi di vincere contro noi 3?? ahahah Demon organizza quando vuoi che mi basta una mano per giocare contro di loro!!

alby qui nn si parla solo di una partita, ma di un abbonamento a lungo termine :ahsisi:

nn mi basta vincere solo una volta :rock:
 
Top
AqR Alby92
view post Posted on 16/12/2011, 12:04




Demon sono a tua disposizione QUANTE VOLTE VUOI!!!!!!!!!!!!!!! Li devastiamo!!!!!!!
 
Top
brutus74
view post Posted on 16/12/2011, 12:31




ahahhaahah era ora che arrivava un nuovo esaltato convinto di vencere...hahahah mi fate ridere farete la fine che hanno fatto i vari : kroton, il pollo armando e un altro che ora non ricordo il nome,..... bene la pipp&ross 2 è fatta. heheheh altre tacchette sulla mia divisa....
 
Top
41 replies since 15/12/2011, 00:20   296 views
  Share