Lost

« Older   Newer »
  Share  
AqR Jackal
view post Posted on 13/12/2011, 15:22




Lost

LOST-telefilm-foresta500

Trama:
Il 22 settembre 2004 l'aereo di linea 815 della compagnia australiana Oceanic Airlines, in volo da Sydney a Los Angeles, si schianta presso un'Isola del sud del Pacifico apparentemente disabitata. I 48 sopravvissuti si accampano sulla spiaggia e si organizzano per resistere fino all'arrivo dei soccorsi, che tardano ad arrivare. Inoltrandosi nell'entroterra, i personaggi scoprono che l'Isola nasconde la presenza di un gruppo di nativi loro ostile, denominati gli "Altri", e quella di altri esseri, tra cui un "mostro" che si manifesta sotto forma di fumo nero. Mentre numerosi tentativi di fuga vengono vanificati, i sopravvissuti scoprono la natura eccezionale dell'isola, che presenta proprietà fisiche e spaziotemporali fuori dall'ordinario.


 
Top
AqR n2o
view post Posted on 13/12/2011, 20:07




Lost è un tipico esempio in cui la trama è più che riduttiva.
Semplicemente, non si può raccontare, si deve guardare!!

 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 13/12/2011, 21:01




Io 3 volte ho cominciato a vederlo e mi sono sempre fermato a metà della terza serie, non mi dà proprio stimoli come telefilm, anzi mi annoia xD
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 16/1/2012, 23:48




Ho visto tutta questa serie, non la definisco fantastica perchè secondo me la parte finale del telefilm(le ultime serie per intenderci) non mi ha convinto per niente, per non parlare del finale....no comment.
 
Top
3 replies since 13/12/2011, 15:18   17 views
  Share