Chuck

« Older   Newer »
  Share  
AqR Jackal
view post Posted on 13/12/2011, 15:06




Chuck

chuck_nbc_tv_show

Trama:

Chuck Bartowski è un ragazzo di Burbank, in California, dove lavora come esperto di computer nel negozio di elettronica Buy More, insieme al suo migliore amico Morgan Grimes. Vive con la sorella Ellie e il cognato Devon "Capitan Fenomeno" Woodcomb, entrambi medici, che non perdono occasione per incoraggiare Chuck sia nella vita professionale che sentimentale.
All'inizio della prima stagione Chuck riceve una mail da Bryce Larkin, suo compagno all'Università di Stanford, che ora si rivela quindi agente della CIA. Quando apre la mail, l'intero database governativo contenente segreti militari, un supercomputer neurale chiamato Intersect, si installa nel suo cervello. Sia la Sicurezza Nazionale che la CIA inviano degli agenti, rispettivamente il maggiore John Casey e l'agente Sarah Walker, per recuperare i dati. Dal momento che le informazioni inviategli da Bryce sono state distrutte dal loro database originario, e poiché attraverso dei "flash" il database nel suo cervello si attiva automaticamente alla vista di volti, voci, parole chiave contenuti nei fascicoli segreti, Chuck è costretto ad aiutare il governo utilizzando le proprie conoscenze. Al fine di preservare la sua sicurezza, Chuck deve mantenere la sua occupazione al Buy More e tenere il tutto segreto sia alla sua famiglia che agli amici. Gli agenti Casey e Walker rimangono accanto a Chuck, con la copertura rispettivamente di collega al Buy More e fidanzata.

 
Top
MasterTuri
view post Posted on 16/1/2012, 23:52




Cominciandolo a guardare tanto per, dopo vari consigli di vari amici(tra cui enne xD) ho finito per bruciarmi in poco tempo le prime due serie. La terza è stata simpatica, ma ammetto che dopo quella il ritmo è andato un pò calando, anche se l'ultima puntata che ho visto della quinta serie ha un pò risollevato l'interesse. Credo che a quanto pare dovrebbe finire l'intero telefilm con questa quinta serie, da un lato sono un pò triste, ma dall'altro devo ammettere che non penso che la storia possa avere ormai tutti questi stravolgimenti senza snaturare il vero spirito del telefilm.
 
Top
1 replies since 13/12/2011, 15:06   18 views
  Share