Halo 4

« Older   Newer »
  Share  
AqR No Name
view post Posted on 15/11/2011, 23:53 by: AqR No Name




CITAZIONE (AqR Jackal @ 15/11/2011, 19:11) 
CITAZIONE (AqR No Name @ 15/11/2011, 18:18) 
Peccò specialmente nel gameplay e nelle idee però, Halo3. Specialmente rispetto al suo predecessore che aveva quel qualcosa in più. Che la grafica conta tanto e non quanto, quindi i miei occhi saranno concentrati sulla giocabilità per quanto riguarda il nuovo Halo.

Idem per me. Però mi riferivo più a quando c'erano solo trailer di halo 3 e la Bungie diceva che la grafica sarebbe stata uguale o molto simile. Anche se a mio parere era ed è tutt'ora effettivamente possibile, la mancanza di esperienza sullo sviluppo di un gioco "next gen" non permise di raggiungere i risultati promessi. L'ideale sarebbe mantenere per prima cosa un tempo di 3 anni fra un gioco e l'altro (tutti i vari halo hanno avuto vita abbastanza lunga quindi non parliamo di fantascienza, e inoltre penso che nessuno voglia che halo si "coddizzi" e cominci ad uscire a cadenza annuale), far uscire halo 4 l'anno prossimo e la console di prossima generazione nel 2013 (8 anni di vita non mi sembra male per la 360) così da avere altri 2 anni per sviluppare e testare il capitolo successivo. Inoltre sono convinto che sarebbe una mossa doppiamente conveniente dedicarsi allo sviluppo di altri titoli dopo l'uscita della prossima generazione, non solo per uno scopo puramente commerciale ma anche perchè se proprio si deve produrre qualcosa di incompleto o addirittura scadente è meglio che non si tratti del titolo di punta xbox.

Sono d'accordo con te tranne sullo scopo commerciale. Nel senso che un Halo nella line-up di lancio faccia vendere molto più di un brand nuovo (anche se eccellente)
 
Top
13 replies since 15/11/2011, 12:29   89 views
  Share