Ciao ragazzi, è un piacere

« Older   Newer »
  Share  
PopeyeUmby67
view post Posted on 27/6/2011, 22:18




Ciao Ragazzi, è un piacere fare la vostra conoscenza. Mi chiamo Umberto, ho 43 anni e sono un Sottufficiale della Marina Militare, di base ad Augusta.
Sono nato a Napoli ma sposato con una bella sicula e ho un bambino di anni 7 di nome Riccardo, la mia vita. Vivo a Villasmundo, provincia di Siracusa.
Fino a qualche mese fa ero possessore di PS3, ma dopo la bufera PSN ho deciso di cambiare consolle e acquistare una bella Xbox360 da 250gbyte con Kinect. Facevo parte dei TLS ed ero il loro moderatore ma siccome era un clan per solo maniaci PS3 mi sono subito sentito un pesce fuor d'acqua. Così mi sono registrato al sito degli Spartan Soldier (XSS) ma la poca vita del clan, almeno dal mio punto di vista, mi ha fatto migrare al vostro.
Beh, che dire, spero di essere stato abbastanza esaustivo.
Spero di essere per voi non solo un amico su cui contare ma anche un vostro compagno di giochi.

I miei orari di gioco sono dalle 21.00 in poi.
Sabato e Domenica, se la moglie non rompe, anche di pomeriggio.

I miei giochi preferiti sono l'inossidabile Call of Duty Black Ops e Fifa 11. Aspetto con ansia l'uscita di MW3. Anche mio figlio è pazzo per la serie COD e non sottovalutatelo, si difende bene per essere un bimbo di anni 7.

Il mio Id Xbox360 è: PopeyeUmby67 mentre quello di mio figlio è Umbyjunior (se avete fratelli piccoli o figli piccoli aggiungetelo tra i vostri amici, ne sarebbe entusiasta.)

Spero di non avervi annoiato e scusate se mi sono dilungato un pò troppo, ma una buona presentazione è un buon biglietto da visita.

Un saluto a tutti voi, ci si becca online
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 27/6/2011, 23:58




ciao popeye benvenuto sul nostro forum,
il mio tag e AqR Demon, gioco tutte le sere dalle 21 in poi, ho black ops ma la sera sto giocando quasi sempre con halo wars con 3-4 amici, se puoi prova questo gioco, così se ti piace il genere giochi con noi ke abbiamo quasi la tua stessa età, domani sera ti aggiungo alla lista amici
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 28/6/2011, 00:19




Benvenuto (di nuovo :asd: ). Ottima presentazione :) Purtroppo credo ci sia una piccola incompatibilità per quanto riguarda i giochi, Black Ops nel clan ce l'hanno in pochi e nemmeno tutti ci giocano. Di solito siamo più attivi su Halo Reach (questo clan è nato e cresciuto con la serie Halo), questo periodo, come ogni estate, è un pò morto, fra chi si dedica allo studio in vista esami e chi invece preferisce darsi alla bella vita siamo in pochi a giocare, io stesso non ci sono spesso. Se vuoi provare a unirti a noi, magari provando reach (c'è la demo sul MM), ci farebbe piacere giocare con te, e non è escluso che in un futuro non possiamo ritrovarci tutti sul prossimo cod o battlefield. Se vuoi provare a giocare con noi la mia tag è AqR Jackal.
 
Top
AqR Alby92
view post Posted on 28/6/2011, 10:47




Ehy ciao umberto!! Benvenuto nel forum :) Come ti ha già detto jack in questo periodo non giochiamo molto... Cmq penso che a settembre riprenderemo tutti con gears of war 3, non so se lo conosci ma è un bellissimo gioco. Nel frattempo ti aggiungo che io gioco molto a fifa e se ti va ogni tanto ci facciamo una partita!! ;)
P.S. La mia tag è AqR Alby92
 
Top
Kiarellik
view post Posted on 28/6/2011, 12:42




Ciao Umberto, benvenuto nel clan, io non gioco molto anche perchè spesso sono su fifa, casommai potre fare qualche partita, ora comunque devo rifare il live che mi è scaduto, ci si becca online ;)
 
Top
AqR Kroton89
view post Posted on 28/6/2011, 15:03




Benvenuto nel forum. Come ti hanno già detto, l'estate è un periodo un pò morto per il mondo videoludico, con orari irregolari. A settembre ri-inizieremo con Gear Of War 3, e poi su MW3 a novembre.
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 28/6/2011, 15:35




se no ci sono sempre io quasi tutte le sere, ma mi trovi su halo wars o halo reach o su black ops... ma raramente
 
Top
PopeyeUmby67
view post Posted on 28/6/2011, 16:19




Grazie ragazzi per l'accoglienza. Cerco di riassumere quello che avete postato. Mi viene quasi da piangere. Appena acquistata la 360 avevo preso Halo Reach, versione collezione, con il cofanetto per intenderci. Avevo anche acquistato Gears of war 2. Entrambi i giochi sono stupendi graficamente ma.... Halo Reach non mi ha entusiasmato e quindi l'ho rivenduto dopo 2 settimane. Gears of War 2 ci ho giocato offline ed è stupendo ma mi da fastidio giocarci in 3^ persona. Non l'ho venduto ma lo guardo con un pò di distacco e sicuramente Gears of war 3 non lo acquisterò. Sicuramente nei miei pensieri ci sarà Modern Warfare 3. Invece con Fifa11 ogni tanto faccio qualche partita e lo trovo un gioco straordinario. Mi spiace avervi deluso dal punto di vista ludico ma i gusti son gusti.
Comunque inizio questa nuova avventura insieme a voi, certo di avere la vostra comprensione.
 
Top
/Green 92\
view post Posted on 28/6/2011, 19:06




Ciao anche da parte mia ;-) Anche se spesso ultimamente non ci sono credo che finiti gli esami di maturità la sera una partitella si puo fare :)
Anche io gioco spesso a fifa e casomai un bella partita ce la possiamo fare volentieri :)
Se vuoi aggiungimi pure il mio nick è II SlasH92 II anche se per ora non ho ancora rinnovato il gold.....tempo qualche settimana è torno "operativo" :)


CITAZIONE (AqR Alby92 @ 28/6/2011, 11:47) 
Ehy ciao umberto!! Benvenuto nel forum :) Come ti ha già detto jack in questo periodo non giochiamo molto... Cmq penso che a settembre riprenderemo tutti con gears of war 3, non so se lo conosci ma è un bellissimo gioco. Nel frattempo ti aggiungo che io gioco molto a fifa e se ti va ogni tanto ci facciamo una partita!! ;)
P.S. La mia tag è AqR Alby92

Alby da quant'è che tu giochi a fifa ????? Adesso esco di casa e mi vado a rinnovare il gold solo per poter giocare a fifa con te XDXD
 
Top
AqR Alby92
view post Posted on 28/6/2011, 20:09




Da moooo che ci gioco!! Da novembre che mi sono infognato ahahha
 
Top
/Green 92\
view post Posted on 28/6/2011, 20:25




CITAZIONE (AqR Alby92 @ 28/6/2011, 21:09) 
Da moooo che ci gioco!! Da novembre che mi sono infognato ahahha

Eeeeeeeeee allora uno sfidone c'è tutto XDXD Dai vediamo se sei migliorato dall'anno scorso :)
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 29/6/2011, 00:53




Benvenuto! Purtroppo come già detto da altri in questo periodo trovi poca gente per vari motivi(me in primis per studio). Comunque(non lo hai nominato, ma magari te ne sei dimenticato! XD) io qualche volta gioco a cod modern warfare 2, se vuoi aggiungimi, la tag è MasterTuri.

P.S: ormai il clan si ripopolerà di gente online dopo le vacanze estive con gow 3 e modern warfare 3 sicuramente :sisi:
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 3/7/2011, 11:54




ti ho aggiunto, finalmente, mi dimenticavo sempre di farlo :asd:
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 8/7/2011, 02:48




Umberto ora sei aspirante, per ora :)
 
Top
13 replies since 27/6/2011, 22:18   125 views
  Share