Venaria sotto la neve!

« Older   Newer »
  Share  
AqR Alby92
view post Posted on 30/1/2011, 14:28




Ma se dovevi mettere delle foto con la neve potevi almeno fotografare nello sfondo lo stadio che stanno costruendo che da casa tua si vede oppure se volevi fare proprio una bellissima foto potevi come minimo fotografare casa mia.... Non sei molto efficente.... mi dispiace per te ma la verità e che sei troppo inutile!!! Ahahah :asd:
 
Top
Luk4sStyl3
view post Posted on 30/1/2011, 14:41




Io volevo vedere Alby sotto la "neve" bianca.
 
Top
AqR Alby92
view post Posted on 30/1/2011, 17:34




E lo so cucciolo!!! La prossima volta farò una foto tutta per te con me sotto la neve!!! :asd: Ahahahah
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 30/1/2011, 19:45




ma questi discorsi mi fanno solo :sick: , cmq voi 2 state sempre a spammare image

maa la neveeee , qui image
 
Top
Luk4sStyl3
view post Posted on 30/1/2011, 20:03




CITAZIONE (AqR Alby92 @ 30/1/2011, 17:34) 
E lo so cucciolo!!! La prossima volta farò una foto tutta per te con me sotto la neve!!! :asd: Ahahahah

Tesoruccio bello bello... pucci pucci mi manchi.
 
Top
AqR Alby92
view post Posted on 30/1/2011, 20:36




Anche tu leoncino mio...Mi Mancano le tue soffici mani...I tuoi sorrisi che mi illuminano la giornata...<3
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 30/1/2011, 20:47




Siete da censura. Comunque che belli i paesaggi innevati *__*
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 30/1/2011, 20:48




Qualcuno si offende se vomito? :fer:
 
Top
xX M4st3R Xx
view post Posted on 30/1/2011, 21:51




:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: che finocchi! Lampadati, depilati, fra un po manca solo che si trucchino!!!
Cmq ora ha smesso di nevicare, sta piovendo quindi domani ci sarà un mega pantano :mhhm:
 
Top
Luk4sStyl3
view post Posted on 31/1/2011, 00:35




CITAZIONE (AqR Alby92 @ 30/1/2011, 20:36) 
Anche tu leoncino mio...Mi Mancano le tue soffici mani...I tuoi sorrisi che mi illuminano la giornata...<3

Sai, pensavo che nessuno mai mi avrebbe fatto sentire come te, con te riesco a viaggiare con il pensiero anche nei posti più immaginabili in dolce compagnia: la tua!
Insomma, sei il mio desiderio di ogni giorno, sei la luce che rischiara il buio del mio cuore, sei un soffio di vento che mi accarezza, sei il centro del mio universo.
 
Top
AqR Alby92
view post Posted on 31/1/2011, 19:50




[/QUOTE]
Sai, pensavo che nessuno mai mi avrebbe fatto sentire come te, con te riesco a viaggiare con il pensiero anche nei posti più immaginabili in dolce compagnia: la tua!
Insomma, sei il mio desiderio di ogni giorno, sei la luce che rischiara il buio del mio cuore, sei un soffio di vento che mi accarezza, sei il centro del mio universo.
[/QUOTE]

Piccolo, quelle poche volte che ti guardo, i miei occhi ti dicono in silenzio cio' che il mio cuore vorrebbe gridarti...Ancora non capisco perchè devo farmi venire il torcicollo guardando le stelle del cielo se la stella più bella sei tu.
 
Top
11 replies since 30/1/2011, 13:05   68 views
  Share