Yattaman, film live action

« Older   Newer »
  Share  
Viewtiful Jiji
view post Posted on 7/12/2010, 12:46




Yattaman è un anime del 1977 della Tatsunoko , qquesto film live action è appunto basato su questo anime . Il film è già uscito in Giappone , ed in Italia uscirà a gennaio 2011 e sarà disponibile solamente in digitale DCP-2K .
Questo è il cast :
* Ganchan (Gan-chan): Shō Sakurai
* Janet (Ai-chan): Saki Fukuda
* Robbie Robbie (Omotchama): Chiaki Takahashi (voce)
* Miss Dronio (Doronjo): Kyoko Fukada
* Tonzula (Tonzra): Kendo Kobayashi
* Boyackyi (Boyakki): Katsuhisa Namase
* Dottor Dokrobei (Dokurobei): Junpei Takiguchi (voce)
* Shoko: Anri Okamoto

Mentre questo è il cast tecnico :
* Regia: Takashi Miike
* Sceneggiatura: Tatsuo Yoshida, Masashi Sogo
* Fotografia: Hideo Yamamoto
* Montaggio: Kenji Yamashita
* Scenografia: Yuji Hayashida
* Musiche: Ikuro Fujiwara, Masaaki Jinbo
* Prodotto da: Yoshimori Chiba

Questa è la trama del film :
Ganchan e la sua ragazza Janet costruiscono straordinari robot e quando il mondo è in pericolo si trasformano nei supereroi Yattaman. L'occasione per una nuova impresa si presenta quando la giovane Shoko chiede il loro aiuto per ritrovare il padre, scomparso nel Negitto mentre era sulle tracce di uno dei quattro frammenti della potente Pietra Dokrostone. Ma qualcun altro è alla ricerca della mitica Pietra. Si tratta degli acerrimi nemici degli Yattaman: la Banda Drombo, composto dalla bellissima e perfida Miss Dronio, e dai suoi tirapiedi Boyakki e Tonzula. I Drombo, con l'aiuto del misterioso Dottor Drokobei ingaggiano con gli Yattaman una dura battaglia per il possesso della Dokrostone... e per il destino del mondo.

Link al trailer : www.youtube.com/watch?v=AA9f8KH5sPw
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 7/12/2010, 15:36




Mmmmh mi verrebbe da dire "solito film giapponese demenziale", ma dopotutto yattaman faceva della sua comicità il suo punto forte, quindi non posso neanche dirlo. Magari posso dire che lo guarderò se mi diranno che fanno spogliare miss dronio nel film, quello sì :asd:
 
Top
1 replies since 7/12/2010, 12:46   9 views
  Share