24 Novembre 2010: Scoppia la guerra con gli alieni?, 3 Guerra Mondiale, :alieni, blue beam, distruzione, guerra, mistero, mondo, nwo, scienze, terra, umanità

« Older   Newer »
  Share  
AqR Demon
view post Posted on 22/11/2010, 11:38




Partendo dal fatto che non ho mai creduto alle dicerie del web, oggi pubblichiamo una Mail che sta girando nella rete. Questa Mail parla di una guerra che starebbe per scoppiare, precisamente il 24 novembre di questo mese, con gli alieni. La notizia inquietante viene da un italiano che vuole rimanere anonimo, che ha spedito una serie di mail private usando un Nick Name “Anonimo di Luce”. Ma andiamo nei particolari.

Il suo messaggio all’umanità parla di fine dei tempi, NWO, progetto Blue Beam, e guerre stellari sul vero senso della parola. In pratica stringendo al massimo il succo del discorso, il nuovo ordine mondiale ha in progetto per questa data la realizzazione del più grande inganno della storia dell’umanità, non chè il più grande genocidio, ci sarà l’annuncio ufficiale dell’esistenza degli alieni. Seguirà poi un annuncio, che sosterrà che siamo ufficialmente in guerra con essi e che ci stanno venendo ad attaccare; ma che le potenze mondiali hanno i mezzi segreti per difendere l’umanità intera.
A questo punto vedremo battaglie aeree tra astronavi, ed una razza aliena amica venirci in aiuto e sostenerci in battaglia, la guerra vedrebbe da una parte noi ed un’altra razza amica, e dall’altra un’altra parte una razza extraterrestre a noi ostile; in realtà tutte le battaglie sarebbero ologrammi con effetti sonori perfettamente collaudati e congeniati, di cui sentiamo ormai parlare proprio come progetto Blue Beam da anni.
Successivamente a questa fase o verso la fine di essa, dei bombardieri orbitali, ed astronavi aliene (questa volta reali ma che ci dovrebbero proteggere), bombarderanno il mondo e simuleranno un catastrofico attacco planetario totale; l’obiettivo sembra essere eliminare i 4/6 dell’umanità.
Al bombardamento e la distruzione succederà la legge marziale planetaria, saremo privati di ogni libertà e saremo marchiati con microchip; i sopravvissuti saranno costretti a rivolgersi alle multinazionali che stranamente sopravviveranno a tutti i cataclismi, l’economia mondiale delle singole monete sparirà per essere sostituita da una moneta unica, e verrà anche creata una nuova cittadinanza mondiale.
Saranno privati dei diritti tutti quelli che si opporranno all’impianto micro tecnologico, e senza la cittadinanza non si potrà accedere più a nulla, l’esercito sarà privatizzato, si apriranno i famosi campi di internamento (tipo quelli Usa del FEMA), il comando di tutto (esercito, politica, religioni, ecc…), passerà al governo del nuovo ordine mondiale, che avrà sede nelle basi segrete sotterranee.
I governanti saranno al sicuro dagli invasori ed i bombardamenti, l’inverno nucleare sconvolgerà il pianeta e distruggerà i suoi equilibri, mentre segretamente chi a progettato il tutto sarà immune a tutte le radiazioni e sostanze batteriologiche, grazie ad una tecnologia che azzera le radiazioni e distrugge i virus (consegnata dagli extraterresti in combutta col NWO); poi (ma anche prima) verranno immessi nuovi virus in circolazione, ed i sopravvissuti saranno totalmente dipendenti da farmaci.
Il nord Europa diverrà invivibile così come tutto il resto del globo a nord, Canada, Russia, Scandinavia, Europa occidentale, nord degli Usa, il resto sarà surriscaldato e freddo; la Cina ed il centro Asia saranno devastati da esplosioni atomiche, lo sfasamento delle energie terrestri causerà maremoti, terremoti ecc. finendo di fatto il lavoro cominciato dai pazzi del NWO.
Sembra davvero un incubo fantascientifico, ma il video elaborato dalla mail non si ferma ad essa, e recupera le profezie di Nostradamus che parlerebbero dello scoppio della terza guerra mondiale propri nel novembre 2010; sembra che anche i Crop Circle indichino la stessa esatta data, come data di un evento planetario catastrofico, anche se alcune interpretazioni degli stessi, parlerebbero del salto quantico e dell’evoluzione spontanea dell’uomo e non di catastrofi ecc., in effetti l’una non esclude l’altra, diciamo tranquillamente, che lo squilibrio planetario potrebbe portare allo squilibrio dei sui esseri viventi, questi adeguandosi al pianeta dovrebbero necessariamente mutare, e magari evolversi. E’ fantascienza? Lo scopriremo tra 2 giorni



c'è un commento di un ragazzo riguardo alla notizia :lol:

Bestialità scrive:
20 novembre 2010 alle 10:06
Ma porcaccia la miseria!!! Propio che il 24 Novembre 2010 esce Gran Turismo 5 per PS3!!! , è propio sfigato sto gioco! .


Edited by ShuraD - 22/11/2010, 11:39
 
Top
Luk4sStyl3
view post Posted on 9/12/2010, 15:23




Non è successo nulla :(
 
Top
1 replies since 22/11/2010, 11:31   61 views
  Share