Richiesta Arruolamento

« Older   Newer »
  Share  
Infame
view post Posted on 10/11/2010, 20:30




Buona sera a tutti,

Mi chiamo Marco ho 18 anni abito in provincia di milano è ho iniziato da più o meno un anno la mia esperienza su xbox live.Al momento sono alla ricerca di un clan che possa giocare diciamo una buona parte del tempo su halo reach.Di solito sono online nella fascia pomeridiana e ci dedico il tempo "necessario" anche se a volte strafaso nel giocare.Comunque nel pomeriggio di solito riesco a giocare dalle 15-16 fino a sera verso le 9.20 circa.Al momento dispongo di questi giochi : Halo 3,Halo reach.Gow2,Naruto storm 2,PES 2011 e verso il periodo natilizio prenderò black ops....Infine chiedo l'arruolamente nel vostro clan se fosse possibie.

GamerTag:Infame Volante

Grazie dell'attenzione e buona serata a tutti
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 10/11/2010, 20:45




Benvenuto sul forum Marco =) Purtroppo mi sa che i tuoi orari non corrispondono con quelli del resto del clan. Quelli di noi che si collegano il pomeriggio si contano sulle dita di una mano sola :asd: Per la maggior parte ci colleghiamo alle 21. Se vuoi cmq provare a giocare con noi, magari provando a spostare un pò gli orari, aggiungimi. La mia Tag è AqR Jackal
 
Top
Infame
view post Posted on 10/11/2010, 20:51




EH...la mia risposta rimarrà amara per me io non posso cambiare i miei orari sia per motivi scolastici che famialiari quindi mi dispiace (per me) allora vi saluto e comunque grazie dell'atenzione

Arrivederci!
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 10/11/2010, 21:07




CITAZIONE (Infame @ 10/11/2010, 20:51) 
EH...la mia risposta rimarrà amara per me io non posso cambiare i miei orari sia per motivi scolastici che famialiari quindi mi dispiace (per me) allora vi saluto e comunque grazie dell'atenzione

Arrivederci!

Mi dispiace ma purtroppo la maggior parte dei membri del clan lavora o è impegnato con l'università ed entrambe le cose lasciano molto poco tempo libero, quindi non abbiamo altra soluzione se non quella di giocare la sera.
 
Top
3 replies since 10/11/2010, 20:30   46 views
  Share