[Reach]: CD vs Aqr, Vi sfidiamo in un 4vs4

« Older   Newer »
  Share  
CD Slim Shady
view post Posted on 21/10/2010, 11:05




Ciao raga come state? Spero bene :) Ho gia parlato con kroton riguardo a una clan was a Reach. A me piacerebbe molto siccome il multi di Reach non mi entusiasma molto per il momento.
LE modalità MLG sono gia uscite e se siete d'accordo possiamo fare un 4vs4 MLG, 2 slayer e una Flag. Poi vabbe quel giorno se abbiamo tempo ne continiamo a giocare finche ne avremo voglia, è sempre un piacere giocare con voi :)
Per gli orari io ne ho parlato con il mio clan e siamo per qualcosa come sabato pomeriggio presto o domenica ( mattina o sera). Parlatene anche voi e vediamo di metterci d'accordo. Per ogni info contattemi online ( CD Slim Shady) o senno sul forum (http://cd360.forumfree.net)

PS: Vedo ancora con piacere che avete il logo fatto da me un bel po di tempo fa. Con l'uscita di Reach se volete ve ne posso fare uno nuovo piu attinente. Ditemi voi come lo volete e se lo volete ciau
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 22/10/2010, 14:09




ciao shady come stai?
cmq riguardo alla clan war se si potrebbe fare durante la settimana dalle 21:30 noi ci siamo sempre, ma vorrei domandare a jack se vuole organizzare lui questa clan war, ke volete fare un 4vs4 o 6vs6?
se facciamo un 6vs6 gioco ank'io, ovviamente voglio parlare anke con i miei amici

ps: il logo nessuno nn lo muove da lì... anke se ora e uscito reach, se si potesse avere qualcosa in tema ci farebbe molto piacere XD
 
Top
CD Slim Shady
view post Posted on 22/10/2010, 19:00




Per il logo appena ho tempo ve lo faccio.. basta che mi date come lo volete preferenze ecc e lo faccio :) Per la cw mi spiace ma non siamo cosi numerosi per il 6vs6, riusciamo a mala pena un 4vs4 :(
Comunque dopo le 21.30 per noi è un po tardino. A noi andrebbe bene di domenica senno anche settimanale pome presto sul 3 o verso le 6 cosi. Magari ci organizziamo online tanto facciamo con calma che non c'è fretta ;)
 
Top
CD Slim Shady
view post Posted on 22/10/2010, 20:38




Allora qua se vi piace vi metto i codici per le targhette laterali OFF e ON dove attualmente ci sono quei teschi delle medaglie di Halo.
Aqr OFF

SPOILER (click to view)
image

AqR ON
SPOILER (click to view)
image


Queste qua dovete inserirle in "immagini" e trovate ON e OFF :) Al piu presto vi faccio uno sfondo e un logo. Se vi fidate è meglio se sono admin cosi vedo bene le misure e provo piu volte senno amen ve le faccio e vediamo se vanno bene

PS: Anche se sotto spoiler compare l'immagine e non il codice. Dovete caricare con Imageshack e prendere il codice "target.." ed eliminare l'ultima parte dove c'è scritto "uploaded with imageshack".. spero sappiate come si fa XD
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 25/10/2010, 10:48




grazie x le targhette, ti metti sempre a disposizione :graz:

x il torneo 4vs4 chiedo a jack se può organizzare lui l'evento
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 25/10/2010, 11:24




CITAZIONE (AqR Demon @ 25/10/2010, 11:48)
grazie x le targhette, ti metti sempre a disposizione :graz:

x il torneo 4vs4 chiedo a jack se può organizzare lui l'evento

Ok Demon, ci sentiamo in live stasera così vediamo chi vuole giocare. Slim ti aggiungo sul live così parliamo direttamente lì ;)
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 25/10/2010, 12:34




slim la tag misura 1280 x 400
 
Top
CD Slim Shady
view post Posted on 25/10/2010, 13:16




CITAZIONE (AqR Demon @ 25/10/2010, 13:34)
slim la tag misura 1280 x 400

Quella penso sia la misura massima anche perchè sul mio forum la mia è larga circa 1000 px
Comunque se sei d'accordo la mia idea sarebbe quella di mettere intanto un sfondo sul nero cosi si intona con la skin e di togliere tutti gli avatar con i nomi dei membri e mettere quel menu laterale a scomparsa che c'è anche nel mio forum. Perchè cosi come è ora a mio parere è un po incasinata XD Poi comunque in ogni nome si mette che appena clicchi ti linka alla descrizione dei membri .. non sarebbe male no? Per il logo ve lo faccio solo in tema Reach senza altri giochi?
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 25/10/2010, 19:16




CITAZIONE (CD Slim Shady @ 25/10/2010, 14:16)
CITAZIONE (AqR Demon @ 25/10/2010, 13:34)
slim la tag misura 1280 x 400

Quella penso sia la misura massima anche perchè sul mio forum la mia è larga circa 1000 px
Comunque se sei d'accordo la mia idea sarebbe quella di mettere intanto un sfondo sul nero cosi si intona con la skin e di togliere tutti gli avatar con i nomi dei membri e mettere quel menu laterale a scomparsa che c'è anche nel mio forum. Perchè cosi come è ora a mio parere è un po incasinata XD Poi comunque in ogni nome si mette che appena clicchi ti linka alla descrizione dei membri .. non sarebbe male no? Per il logo ve lo faccio solo in tema Reach senza altri giochi?

Non sono tanto d'accordo per il menù laterale, non mi è mai piaciuto molto e spesso l'ho trovato addirittura fastidioso xD Per gli avatar non saprei, avere delle immagini che riguardano i membri nella home del forum è quasi una tradizione xD Infatti se ci fai caso abbiamo ancora i simboli di Halo 2 xD Per il logo le misure che ti ha dato demon sono le misure massime consentite, non so dirti quanto è grande il logo attuale sinceramente :nono:
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 25/10/2010, 19:24




Personalmente manco a me è mai piaciuto il menù laterale :unsure:
 
Top
CD Slim Shady
view post Posted on 25/10/2010, 20:12




Ok come volete per me è uguale :) Vi faccio solo piu uno sfondo e un logo in tema reach appena posso e ve lo posto qua :)
 
Top
CD Slim Shady
view post Posted on 1/11/2010, 09:47




Vi ho fatto un logo e uno sfondo che potrebbe starci bene con il tema della vostra skin.. provate a metterle e vedere se vi piace :)

Logo:


Sfondo:


Secondo me se inserite tutto (logo, sfondo e targette il forum diventa carino ;)
Comunque il logo io l'ho fatto secondo gusti personali siccome nessuno mi ha dato suggerimenti XD Nel caso non vi piace ne faccio un altro quando avrò tempo
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 2/11/2010, 11:33




NOOO slim stiamo anni luce lontani con lo sfondo e il logo, lasciamo perdere

grazie comunque ^_^
 
Top
12 replies since 21/10/2010, 11:05   84 views
  Share