GOW3: Server dedicati, host migration...

« Older   Newer »
  Share  
Luk4sStyl3
view post Posted on 7/10/2010, 14:28




opo l'annuncio della beta multiplayer di Gears of War 3 avvenuto poco fa, buone nuove per i giocatori che hanno dovuto sopportare il problema del lag nelle partite online nei precedenti titoli della serie. Epic Games ha annunciato che il gioco beneficerà finalmente dei server dedicati che sono già stati testati in segreto in alcune partite di Gears of War 2 all'insaputa dei giocatori e verrà introdotta finalmente la migrazione dell'host in modo da poter giocare con la migliore connessione possibile.

Le partite sociali, al contrario di quelle classificate, non utilizzeranno i server dedicati ma avranno sempre a disposizione la migrazione dell'host per evitare problemi di connessione.

Le chat vocali verranno anch'esse gestite dai server per evitare un sovraccarico della banda a disposizione in upload del giocatore, così come verranno salvati i dati del profilo, compreso il livello ottenuto online, in uno speciale database in modo da evitare spiacevoli sorprese quali la perdita di obiettivi e altri dati importanti.

fonte: mondoxbox
 
Top
~Jing
view post Posted on 25/10/2010, 13:24




Lo aspetto con ansia sto gioco... (L)
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 25/10/2010, 19:19




Idem, io però lo aspetto unicamente per la campagna :wewe: Il multy per me è solo un accessorio, e credo che molto difficilmente potrà piacermi a meno che non si facciano tanti passi indietro fino a tornare ad un multy meno complesso come era quello del primo :wewe:
 
Top
2 replies since 7/10/2010, 14:28   23 views
  Share