Ciao a tutti ;)

« Older   Newer »
  Share  
Shad87
view post Posted on 7/10/2010, 04:17




Ciao a tutti...mi chiamo Giuseppe (meglio Peppe ;) ) ho 23 anni...sono calabrese ma stò a roma da 4 anni per studio, frequento l'università di Ing. Informatica.

Oltre all'informatica, amo i videogiochi. Posseggo praticamente tutte le console uscite fino ad ora, ma non sono un giocatore incallito, mi piace giocare nel tempo libero.

Un'altra mia grande passione è il poker, infatti lavoro come Dealer (quello che dà le carte ai tavoli da gioco) e anche se è un lavoro strano, che si fà di notte, mi piace da morire.

Non sono mai stato in un clan, una volta ho provato a entrare nei SILVER DEATH, con CoD2 per pc, ma la mia linea internet di allora, il mio pc poco prestante e gli impegni universitari non mi lasciarono tempo e così dovetti abbandonare tutto da un momento all'altro.

Amo anima e manga, fin da quando ero piccolo...e provo un fascino esagerato nei confronti del Giappone e di tutto ciò che ne deriva, tanto da sognare un giorno di potermi fare una vita lì.

Bene...passando alle cose serie (?! XD ) non vorrei proprio arruolarmi, in quanto non sono bravissimo (per lo meno non ancora) a giocare, vorrei poter prendere parte ai vostri allenamenti in modo tale da migliorare ;) e poi, in caso, entrare ufficialmente nel clan ^_^ !!

La mia GamerTag su XBOX LIVE è S3nj1n87 !!

Non ho particolari orari in cui gioco, capita a volte la mattina...a volte la sera...molto più spesso la notte...però se mi chiedete la presenza un preciso giorno e una precisa ora...lavoro permettendo ci sarò sicuramente ;) !!!

Ci si becca sul live ;) !!

SHAD87 a.k.a. SENJIN87 a.k.a. PEPPE :horse: :best:
 
Top
ShuraD
view post Posted on 7/10/2010, 10:17




Ciao Peppe, benvenuto sul forum!
Credo che con noi ti troverai molto bene dato che condividi parecchie passioni con tantissimi membri del clan =D