Ciao a tutti ;)

« Older   Newer »
  Share  
Shad87
view post Posted on 7/10/2010, 04:17




Ciao a tutti...mi chiamo Giuseppe (meglio Peppe ;) ) ho 23 anni...sono calabrese ma stò a roma da 4 anni per studio, frequento l'università di Ing. Informatica.

Oltre all'informatica, amo i videogiochi. Posseggo praticamente tutte le console uscite fino ad ora, ma non sono un giocatore incallito, mi piace giocare nel tempo libero.

Un'altra mia grande passione è il poker, infatti lavoro come Dealer (quello che dà le carte ai tavoli da gioco) e anche se è un lavoro strano, che si fà di notte, mi piace da morire.

Non sono mai stato in un clan, una volta ho provato a entrare nei SILVER DEATH, con CoD2 per pc, ma la mia linea internet di allora, il mio pc poco prestante e gli impegni universitari non mi lasciarono tempo e così dovetti abbandonare tutto da un momento all'altro.

Amo anima e manga, fin da quando ero piccolo...e provo un fascino esagerato nei confronti del Giappone e di tutto ciò che ne deriva, tanto da sognare un giorno di potermi fare una vita lì.

Bene...passando alle cose serie (?! XD ) non vorrei proprio arruolarmi, in quanto non sono bravissimo (per lo meno non ancora) a giocare, vorrei poter prendere parte ai vostri allenamenti in modo tale da migliorare ;) e poi, in caso, entrare ufficialmente nel clan ^_^ !!

La mia GamerTag su XBOX LIVE è S3nj1n87 !!

Non ho particolari orari in cui gioco, capita a volte la mattina...a volte la sera...molto più spesso la notte...però se mi chiedete la presenza un preciso giorno e una precisa ora...lavoro permettendo ci sarò sicuramente ;) !!!

Ci si becca sul live ;) !!

SHAD87 a.k.a. SENJIN87 a.k.a. PEPPE :horse: :best:
 
Top
ShuraD
view post Posted on 7/10/2010, 10:17




Ciao Peppe, benvenuto sul forum!
Credo che con noi ti troverai molto bene dato che condividi parecchie passioni con tantissimi membri del clan =D
Io purtroppo in quest'ultimo periodo ci sono veramente poco sul live, oltre al fatto che devo lavorare alla tesi e ho diversi impegni con l'università si è aggiunto recentemente il problema dovuto alla nuova dashboard... senza saperlo aggiornai la 360 entrando a far parte del programma beta per la nuova dash e da allora non posso partecipare a gruppi o a chat sul live ç_ç
Vabbè cmq magari ci si può beccare uno di questi giorni e giocare un pò insieme, a cosa giochi ultimamente? Il clan è molto attivo in questo periodo su Halo reach ;)
Ci si sente in live
 
Top
Shad87
view post Posted on 7/10/2010, 15:02




Hmm...bel Nick...e bella firma... ;) !!!

Bleach dopo la saga della seireitei si perde...l'hueco mundo, a parte qualche caso particolare, non mi piace per nulla :P !!

Tornando IT...ultimamente gioco molto a MW2...ma HALO REACH lo conosco abbastanza...!! Essenso in casa di studenti (siamo 3) oggni tanto linkiamo le xbox e ci massacriamo...!!!

Ancora cmq non possiedo HALO ma sarà un acquisto che farò a breve termine..quanto breve dipende tutto da quanto lavoro...e quanto mi resta dopo aver pagato bollette e affitto XD !!!

Spero tu possa superare il più velocemente possibile il problma di dash (quanto dura il periodo di beta?) e possa tornare a fraggare XD !!!

Per il resto...spero mi aggiungiate sul live ^_^ non vedo l'ora ^_^ !!!

 
Top
ShuraD
view post Posted on 7/10/2010, 18:39




Concordo pienamente su bleach, la saga della soul society è stupenda.... poi va pian piano perdendosi diventando una sorta di dragon ball, dove l'unico obiettivo è di diventare più potenti =(
Per quanto riguarda la dash, purtroppo mi sa che devo aspettare Novembre quando sarà disponibile per tutti ç_ç
 
Top
AqR n2o
view post Posted on 7/10/2010, 18:59




Ciao benvenuto sul forum!! Vedo che sei un futuro ing. informatico, bene bene. Io sto per laurearmi alla facoltà di Informatica, quindi il campo è quello ;) Beh per adesso sono fuori gioco causa xbox rotta, ma conto d tornare attivo presto. Ci si becca online allora, ciaoooo!
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 7/10/2010, 19:40




Ciao Peppe benvenuto sul forum, come dicono i miei amici abbiamo molte cose in comune con tutti, con me hai la passione del Jap, ma in un futuro prossimo ci vorrei andare, anke se il mio sogno era di farmi una famiglia lì XD, cmq aggiungimi sul live AqR Demon io sn il più attivo del clan, ma mi trovi solo la sera dal lun al ven mentre nel weekend dipende dagli impegni, ma alcune volte sto dalla mattina fino alla sera XD


vado a farmi una partita su StarCraft II e poi vado in live, ciao
 
Top
xX M4st3R Xx
view post Posted on 7/10/2010, 20:28




Ciao benvenuto sul forum e nel clan ti troverai molto bene, pure perchè, come già ha detto shurad hai molti interessi in comune con molti di noi. Io sono un infognato di manga :graz: :sbav: one piece :best: . Cmq anche io ti consiglio di prendere halo reach oltre al fatto che sia un bellissimo gioco pure perchè la maggior parte del clan gioca a quello. Cmq la mia tag è AqR xXM4st3RXx ci si becca in live!
 
Top
Shad87
view post Posted on 8/10/2010, 05:07




One Piece spacca *_* ultimament poi...dalla guerra in poi...oddio...che bello *_* !!!

E cmq stò rileggendo EYESHIELD21 ultimamente...non so se conoscete...è proprio bello.... *_* !!!

Per il resto....appena vado in live vi aggiungo... ;) !!!

P.S.: Halo Reach ce l'ho ma lo uso sull'altra xbox ke è un tantinello modificata XD !! In genere provo i giochi e se mi attizzano li compro...HALO REACH avrei dovuto comprarlo tempo fa...ma questo mese tra influenza..e problemi vari non ho lavorato tantissimo...ed ora mi trovo un pò a corto di dindini :P !!! E ovviamente farò così anche per BLACK OPS :P !!!

Cmq sia...sembrate un sacco simpatici....ma io divento un sacco matto se mi date confidenza...vi avverto :P !!!
 
Top
ShuraD
view post Posted on 8/10/2010, 10:30




non preoccuparti, questa è una banda di matti stai tranquillo! XD
Quando conoscerai MasterTuri te ne renderai conto ahahahahahah
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 8/10/2010, 16:02




Benvenuto sul forum ^_^ Già il fatto che ti piacciano gli anime, manga e videogames vanno molto a tuo vantaggio, dato che credo il 90% del clan ha queste stesse tue passioni XD La mia gamertag è in firma, quando vuoi(e magari anche quando avrai halo RICCIO) mandami la richiesta amico :ww:

CITAZIONE (ShuraD @ 8/10/2010, 11:30)
non preoccuparti, questa è una banda di matti stai tranquillo! XD
Quando conoscerai MasterTuri te ne renderai conto ahahahahahah

Ma come ti permetti??? Lo sapete che io sono un tipo serissimo e molto silenzioso :sisi:

E comunque Shura non permetterti mai più di scrivere simili idiozie: "Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato????? Chi è quel lurido comunista che che pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte????????" [cit.]

:ma:
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 8/10/2010, 18:30




Benvenuto sul forum ;) Come hanno già detto i miei compagni di clan sono sicuro che ti troverai bene, abbiamo molte cose in comune. Quando puoi aggiungimi sul live, la mia tag è AqR Jackal, così appena prendi reach ci facciamo qualche partita assieme :ahsisi:
 
Top
Shad87
view post Posted on 11/10/2010, 06:58




Finalmente è finito il MAIN EVENT al circolo in cui lavoro..posso respirare..e avere un pò di tempo per giocare *_* almeno per una settimana...perchè poi la prossima dovrò fare un torneo di inaugurazione al nuovo circolo in cui andrò a lavorare °_° !!

Oddio aiuto....

In ogni caso...hmm..penso che sta settimana prendo HALO *_* !! Intanto vi aggiungo tutti *_* belli de Peppe *_* !!!

P.S.: Sapete mica come diamine si disattiva MSN MESSENGER sulla XBOX?? Stò scapocciando...
 
Top
Luk4sStyl3
view post Posted on 11/10/2010, 10:17




Per disabilitare l'accesso automatico di msn, devi premere il tasto centrale, andare a desta fino all'ultima pagina che sarebbe impostazioni, profilo, accesso automatico e da li lo disabiliti.

Ho accettato la richiesta d'amicizia. Benvenuto qui tra noi.
 
Top
Shad87
view post Posted on 11/10/2010, 17:11




Grazie *_* ve romperò presto il culo ad Halo *_* ma lo farò con la gratitudine nel cuore *_* !! :horse: :fer: :fer: :fer: :mat: :desert: :brav: :rock: :best: :xkè:
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 11/10/2010, 17:15




ci vediamo stasera in live... se ci sei =D
 
Top
18 replies since 7/10/2010, 04:17   197 views
  Share