Presentazione e richiesta di arruolamento

« Older   Newer »
  Share  
Histvan
view post Posted on 3/10/2010, 20:24




Salve a tutti.
Mi chiamo Alessandro ho 23 anni e sono di Torino.Sono da poco entrato nel mondo xbox a seguito della frittura del mio amatissimo pc.
Faccio parte di un clan su pc (madeinita) col quale giocavo ai principali sparatutto online e a eventi ESL.
Mi piacerebbe molto poter replicare l'esperienza nel vostro clan.....cerco disperatamente compagnia italiana per battlefield e altri titoli :)
Per contattarmi la mia gamertag è Histvan.
Un ringraziamento anticipato
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 3/10/2010, 22:29




ciao histvan, benvenuto sul forum, ti volevo chiedere se giochi anke ad halo reach?,

ps x sbaglio ho eliminato il msg della richiesta amico :lol:
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 3/10/2010, 23:07




CITAZIONE (Histvan @ 3/10/2010, 21:24)
Salve a tutti.
Mi chiamo Alessandro ho 23 anni e sono di Torino.Sono da poco entrato nel mondo xbox a seguito della frittura del mio amatissimo pc.
Faccio parte di un clan su pc (madeinita) col quale giocavo ai principali sparatutto online e a eventi ESL.
Mi piacerebbe molto poter replicare l'esperienza nel vostro clan.....cerco disperatamente compagnia italiana per battlefield e altri titoli :)
Per contattarmi la mia gamertag è Histvan.
Un ringraziamento anticipato

Ciao e benvenuto sul forum ;) Che giochi hai e più o meno in che fascia oraria giochi? Per battlefield ti dico da subito che non ci gioca praticamente nessuno di noi purtroppo, per ora siamo tutti su halo reach e penso che ci resteremo per un bel pò xD
 
Top
xX M4st3R Xx
view post Posted on 4/10/2010, 14:32




Ciao ti do' anche io il benvenuto sul forum, sono anche io di Torino precisamente Venaria. Cmq come ha già detto jack giochiamo soprattutto ad halo reach...
 
Top
giancasly
view post Posted on 13/10/2010, 17:01




Posso arruolarmi nel vostro clan ?

la mia gamertag su xbox live e ... giancasly



contattatemi li se volete ... grazie
 
Top
4 replies since 3/10/2010, 20:24   93 views
  Share