JeRiCHo MLGtage

« Older   Newer »
  Share  
MaLCoM The Spartan
view post Posted on 2/6/2010, 21:29




 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 2/6/2010, 22:04




Questo ragazzo è l'esempio perfetto di chi chiede pareri ma non ascolta i consigli. Il mio giudizio, per quanto discutibile possa sembrare, resta lo stesso. Su una scala da 1 a 10 il video non va oltre il 4. La scelta delle clip è piuttosto discutibile che, oltre alla totale assenza di kill di cui vantarsi (fatta eccezione per un paio di quick scope), mal si lega ad una musica poco adatta e ripetitiva nella prima metà e fastidiosa nella seconda. Altra costante, purtroppo anch'essa tutt'altro che positiva, è la presenza di filtri grafici che non aggiungono nulla al montage ma anzi ne peggiorano la godibilità accecando l'utente di turno. Ultimo punto sul gameplay: per quanto sembri tecnico (e dico sembri per il semplice fatto che non avendo mai giocato con Jericho, e non avendo intenzione di porre rimedio a tale situazione, non posso dire con certezza in quale percentuale sia bravura e in quale fortuna) la mira è poco "pulita", cioè piena di scatti frenetici ed inconcludenti che danno l'idea di un player preso dal panico.
 
Top
xX M4st3R Xx
view post Posted on 3/6/2010, 15:44




O.O madonna...Da ora in po dobbiamo chiamare Jack lo Smerdatore...dio mio l ha smerdato a dovere...XD
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 3/6/2010, 15:59




CITAZIONE (xX M4st3R Xx @ 3/6/2010, 16:44)
O.O madonna...Da ora in po dobbiamo chiamare Jack lo Smerdatore...dio mio l ha smerdato a dovere...XD

Ammetto che il tizio non mi sta particolarmente simpatico :asd: Però ho commentato il video secondo i miei gusti senza coinvolgere simpatie o antipatie :wewe:
 
Top
AqR BigBossD10
view post Posted on 3/6/2010, 18:02




Più che altro tutti sti montaggi son inutili raga, io posso registrarmi per un anno di masturbazione totale ad halo e fare 10 minuti di video dove sembro Cristo sommo l'Iddio perchè faccio delle cose strabilianti, poi con una media di 1 ora di gioco al giorno per un anno fatemi fare una proporzione: in un video simile vedete lo 0.045% di tutte le mia giocate? che merda direi

i video seri son quelli ripresi da torneri continui dove c'è una selezione massima del 50% delle giocate non del 0.05% :\\\\\\ cazzarola
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 3/6/2010, 19:31




CITAZIONE (AqR BigBossD10 @ 3/6/2010, 19:02)
Più che altro tutti sti montaggi son inutili raga, io posso registrarmi per un anno di masturbazione totale ad halo e fare 10 minuti di video dove sembro Cristo sommo l'Iddio perchè faccio delle cose strabilianti, poi con una media di 1 ora di gioco al giorno per un anno fatemi fare una proporzione: in un video simile vedete lo 0.045% di tutte le mia giocate? che merda direi

i video seri son quelli ripresi da torneri continui dove c'è una selezione massima del 50% delle giocate non del 0.05% :\\\\\\ cazzarola

Ovvio che non si può giudicare la bravura di un player tramite un montage (cosa che ho anche scritto nel commento) alla fine io li apprezzo e li valuto per la qualità del video editing. Un gioco come halo si presta piuttosto bene per questo genere di video :wewe:
 
Top
AqR Alby92
view post Posted on 3/6/2010, 20:26




Io nn mi spreco nemmeno a vederlo!!! lol
 
Top
AqR BigBossD10
view post Posted on 3/6/2010, 22:38




CITAZIONE (AqR Jackal @ 3/6/2010, 20:31)
CITAZIONE (AqR BigBossD10 @ 3/6/2010, 19:02)
Più che altro tutti sti montaggi son inutili raga, io posso registrarmi per un anno di masturbazione totale ad halo e fare 10 minuti di video dove sembro Cristo sommo l'Iddio perchè faccio delle cose strabilianti, poi con una media di 1 ora di gioco al giorno per un anno fatemi fare una proporzione: in un video simile vedete lo 0.045% di tutte le mia giocate? che merda direi

i video seri son quelli ripresi da torneri continui dove c'è una selezione massima del 50% delle giocate non del 0.05% :\\\\\\ cazzarola

Ovvio che non si può giudicare la bravura di un player tramite un montage (cosa che ho anche scritto nel commento) alla fine io li apprezzo e li valuto per la qualità del video editing. Un gioco come halo si presta piuttosto bene per questo genere di video :wewe:

Spero proprio che questi video sia prodotti solo a scopo artistico e incentrati sul montaggio, perchè se veramente son fatti per far notare l'abilità del player son prese per il culo, e io penso che alla gente piaccia manipolare le chiappe altrui
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 3/6/2010, 23:08




CITAZIONE (AqR BigBossD10 @ 3/6/2010, 23:38)
Spero proprio che questi video sia prodotti solo a scopo artistico e incentrati sul montaggio, perchè se veramente son fatti per far notare l'abilità del player son prese per il culo, e io penso che alla gente piaccia manipolare le chiappe altrui

Come per qualsiasi cosa al mondo anche per i montage ci sono varie tipologie di appassionati e varie motivazioni che li spingono a creare questi video. Io li ho sempre trovati molto belli da vedere (ovviamente se ben fatti) assieme agli amv sono il genere di lavoro nel campo del video editing che preferisco. All'inizio (i primi tempi che giocavo ad Halo 2, quindi 4 anni fa) credevo che un montage dimostrasse la bravura del player, così come molti "autori" di questi video vorrebbero far credere, ma dopo aver fatto un minimo di esperienza online ho capito che era impossibile, e credo che tutti, chi prima chi poi, siano in grado di raggiungere tale conclusione, o almeno lo spero :asd:

Cmq Big se vuoi vedere qualche montage o amv ben fatto (ovviamente a mio modesto parere :asd: )dai uno sguardo ai preferiti nel mio canale su youtube: www.youtube.com/user/CercoUnNick

P.s. Non far caso al nick :asd: è il frutto di più di 30 minuti di inutili tentativi di trovarne uno non utilizzato XD
 
Top
AqR BigBossD10
view post Posted on 4/6/2010, 13:17




CITAZIONE (AqR Jackal @ 4/6/2010, 00:08)
CITAZIONE (AqR BigBossD10 @ 3/6/2010, 23:38)
Spero proprio che questi video sia prodotti solo a scopo artistico e incentrati sul montaggio, perchè se veramente son fatti per far notare l'abilità del player son prese per il culo, e io penso che alla gente piaccia manipolare le chiappe altrui

Come per qualsiasi cosa al mondo anche per i montage ci sono varie tipologie di appassionati e varie motivazioni che li spingono a creare questi video. Io li ho sempre trovati molto belli da vedere (ovviamente se ben fatti) assieme agli amv sono il genere di lavoro nel campo del video editing che preferisco. All'inizio (i primi tempi che giocavo ad Halo 2, quindi 4 anni fa) credevo che un montage dimostrasse la bravura del player, così come molti "autori" di questi video vorrebbero far credere, ma dopo aver fatto un minimo di esperienza online ho capito che era impossibile, e credo che tutti, chi prima chi poi, siano in grado di raggiungere tale conclusione, o almeno lo spero :asd:

Cmq Big se vuoi vedere qualche montage o amv ben fatto (ovviamente a mio modesto parere :asd: )dai uno sguardo ai preferiti nel mio canale su youtube: www.youtube.com/user/CercoUnNick

P.s. Non far caso al nick :asd: è il frutto di più di 30 minuti di inutili tentativi di trovarne uno non utilizzato XD

Vai tranquillo jack merita troppo quel nick xD mannaggia bleach però nn cel'ho fatta a vedermelo tutto cazz
 
Top
xX M4st3R Xx
view post Posted on 4/6/2010, 13:58




se volete guardare dei bei amv guardate questi!!! www.youtube.com/user/Ryliks
 
Top
10 replies since 2/6/2010, 21:29   76 views
  Share