Mi Arruolo

« Older   Newer »
  Share  
KaosKomix
view post Posted on 20/5/2010, 16:19




Raga ho già visto altri arruolamenti rifiutati xk nn reclutate più.. Ma vabbè ci provo lo stesso tentar non nuoce... Volevo arruolarmi semplicemente xkè cerco compagnia sul live e nuovi amici cn la quale spassarsela... Aspetto vostre risposte Ciao a tutti! :ok:
 
Top
xX M4st3R Xx
view post Posted on 20/5/2010, 16:26




Ma perchè scrivi in maiuscolo?!?! Cmq benvenuto nel forum per entrare nel clan devi sentire i boss, cmq qualche dato personale potresti almeno dirlo tipo nome di dove sei quanti anni hai.... :D
 
Top
KaosKomix
view post Posted on 20/5/2010, 16:30




CITAZIONE
Raga ho già visto altri arruolamenti rifiutati xk nn reclutate più.. Ma vabbè ci provo lo stesso tentar non nuoce... Volevo arruolarmi semplicemente xkè cerco compagnia sul live e nuovi amici cn la quale spassarsela...

Raga scusatemi quasi mi dimenticavo di dirvi... di giochi ne ho tanti sn all'altezza di soddisfarvi... Questa è la mia game targ provvisoria --> Angelo1994Komix (E' di mio cugino ha un mese gratis e non voglio sprecarlo poiche il mio abbonamento è scaduto e rinnovo appena scade questo di mio cugino...=D Ciao a tutti!)

CITAZIONE (xX M4st3R Xx @ 20/5/2010, 17:26)
Ma perchè scrivi in maiuscolo?!?! Cmq benvenuto nel forum per entrare nel clan devi sentire i boss, cmq qualche dato personale potresti almeno dirlo tipo nome di dove sei quanti anni hai.... :D

No scusami ma ho fatto tanti forum è abitudine ormai mettere la scrittura grande xD Cmq piacere mi kiamo Giuseppe e sono di Napoli... Ma originario di Milano...
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 20/5/2010, 16:31




CITAZIONE (KaosKomix @ 20/5/2010, 17:28)
Raga scusatemi quasi mi dimenticavo di dirvi... di giochi ne ho tanti sn all'altezza di soddisfarvi... Questa è la mia game targ provvisoria --> Angelo1994Komix (E' di mio cugino ha un mese gratis e non voglio sprecarlo poiche il mio abbonamento è scaduto e rinnovo appena scade questo di mio cugino...=D Ciao a tutti!)

Ciao e benvenuto ^^ Elenca un pò a cosa giochi, gli orari in cui sei disponibile online, se preferisci partecipare ai tornei oppure no, quanti anni hai (pare una cazzata ma è un'informazione importante XD).
 
Top
KaosKomix
view post Posted on 20/5/2010, 17:26




Gioko su svariati spara tutto... Gioco un po a GTA IV un po a HALO 3 (di un mio amico il mio dovrebbe arrivarmi tra circa 1 settimana x spedizione, idem BadCompany 2 ) questi sono i miei 3 giochi preferiti... Ho 16 anni sono disponibile dalle 15.30 ( + o -) fino alle 20.30 di sera (poi cena) e se poi ne ho ancora voglia ci rimango fino anke le 24.00 tranne il mercoledì che sono on dalle 15.00 fino alle 17.55 al massimo poi ho degli impegni ogni settimana... Per quanto riguarda i tornei è OVVIO che sono interessato sopratutto per Halo 3... Questo è tutto...^^ XD
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 20/5/2010, 17:45




CITAZIONE (KaosKomix @ 20/5/2010, 18:26)
Gioko su svariati spara tutto... Gioco un po a GTA IV un po a HALO 3 (di un mio amico il mio dovrebbe arrivarmi tra circa 1 settimana x spedizione, idem BadCompany 2 ) questi sono i miei 3 giochi preferiti... Ho 16 anni sono disponibile dalle 15.30 ( + o -) fino alle 20.30 di sera (poi cena) e se poi ne ho ancora voglia ci rimango fino anke le 24.00 tranne il mercoledì che sono on dalle 15.00 fino alle 17.55 al massimo poi ho degli impegni ogni settimana... Per quanto riguarda i tornei è OVVIO che sono interessato sopratutto per Halo 3... Questo è tutto...^^ XD

L'interesse per i tornei non è mai ovvio :asd: Io per esempio non ne faccio, e come me ne conosco tanti. Se cerchi un torneo di Halo 3 tanti auguri XD Sono sempre stati molto rari ed abbastanza ingestibili. Io ho provato ad organizzarne uno su spaziogames ma è stato un disastro XD
 
Top
ZetmaN
view post Posted on 20/5/2010, 17:57




Ciao e benvenuto sul forum ^_^
quoto per i tornei di halo XD ma interni non se ne possono organizzare? :P (tra il clan intendo :) )
 
Top
KaosKomix
view post Posted on 20/5/2010, 18:00




CITAZIONE (AqR Jackal @ 20/5/2010, 18:45)
CITAZIONE (KaosKomix @ 20/5/2010, 18:26)
Gioko su svariati spara tutto... Gioco un po a GTA IV un po a HALO 3 (di un mio amico il mio dovrebbe arrivarmi tra circa 1 settimana x spedizione, idem BadCompany 2 ) questi sono i miei 3 giochi preferiti... Ho 16 anni sono disponibile dalle 15.30 ( + o -) fino alle 20.30 di sera (poi cena) e se poi ne ho ancora voglia ci rimango fino anke le 24.00 tranne il mercoledì che sono on dalle 15.00 fino alle 17.55 al massimo poi ho degli impegni ogni settimana... Per quanto riguarda i tornei è OVVIO che sono interessato sopratutto per Halo 3... Questo è tutto...^^ XD

L'interesse per i tornei non è mai ovvio :asd: Io per esempio non ne faccio, e come me ne conosco tanti. Se cerchi un torneo di Halo 3 tanti auguri XD Sono sempre stati molto rari ed abbastanza ingestibili. Io ho provato ad organizzarne uno su spaziogames ma è stato un disastro XD

ASD spero di trovarne di tornei o almeno su GTA Cmq x sapere qualkosa dell'arruolamento devo aspettare i "PIANI ALTI"? :wiwi: Cmq a tuo parere, che n pensi di "Halo ODST" ?? In pratica vorrei ordinarlo ma nn so.. :huh:
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 20/5/2010, 18:55




CITAZIONE (KaosKomix @ 20/5/2010, 19:00)
ASD spero di trovarne di tornei o almeno su GTA Cmq x sapere qualkosa dell'arruolamento devo aspettare i "PIANI ALTI"? :wiwi: Cmq a tuo parere, che n pensi di "Halo ODST" ?? In pratica vorrei ordinarlo ma nn so.. :huh:

Si bisogna aspettare il capo clan, che cmq difficilmente ti dirà subito se puoi entrare o no, ma nel caso di giocare insieme qualche volta per vedere se la cosa è fattibile. Per quanto riguarda ODST prendilo solo se non hai già le mappe di Halo 3. Per il resto non ne vale molto la pena.
 
Top
KaosKomix
view post Posted on 20/5/2010, 19:42




ok...Riguardo il reclutamento nn ci metto speranza... Cmq perchè non ne vale la pena? Cmq no le mappe nn le ho...
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 21/5/2010, 12:29




CITAZIONE (KaosKomix @ 20/5/2010, 20:42)
ok...Riguardo il reclutamento nn ci metto speranza... Cmq perchè non ne vale la pena? Cmq no le mappe nn le ho...

Perchè la campagna per quanto bella è molto breve, e la modalità sparatoria è simpatica ma stufa dopo poco. Ma se non hai le mappe di Halo non hai giocato molto online immagino. Se è così lascia perdere i tornei di Halo 3 e buttati su reach quando uscirà :asd:
 
Top
KaosKomix
view post Posted on 21/5/2010, 13:46




CITAZIONE (AqR Jackal @ 21/5/2010, 13:29)
CITAZIONE (KaosKomix @ 20/5/2010, 20:42)
ok...Riguardo il reclutamento nn ci metto speranza... Cmq perchè non ne vale la pena? Cmq no le mappe nn le ho...

Perchè la campagna per quanto bella è molto breve, e la modalità sparatoria è simpatica ma stufa dopo poco. Ma se non hai le mappe di Halo non hai giocato molto online immagino. Se è così lascia perdere i tornei di Halo 3 e buttati su reach quando uscirà :asd:

1 Ci tengo a dirlo sono di Napoli anke io!! xD Fràt bell' Cmq a me halo arrivare x spedizione stasera ho sempre giocato a casa di miei amici perche nn mi appassionava tanto nell'ultimo periodo mi è piaciuto e l'ho comprato on-line stasera dovrebbe arrivarmi... x quanti riguarda le mappe posso scaricarle dal live molto velocemente... Ma cmq seguo il tuo consiglio incomincio a giokare al 3 e aspetto ke esca Rench asd asd :ok:
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 21/5/2010, 16:19




nn vorrei illuderti kaos ma visto ke abbiamo già molti iscritti nn stiamo + reclutando più nessuno, cmq benvenuto sul forum
 
Top
KaosKomix
view post Posted on 22/5/2010, 08:38




CITAZIONE (AqR Demon @ 21/5/2010, 17:19)
nn vorrei illuderti kaos ma visto ke abbiamo già molti iscritti nn stiamo + reclutando più nessuno, cmq benvenuto sul forum

No ma nn ti preoccupare anzi come già scritto me lo aspettavo avendo letto altri post in nella quale si diceva ke nn reclutavate +... pero sai come' tentar non nuoce... XD Cmq come da promesso ieri pome mi è arrivato halo 3 nuovo di zecca... Dopo tanto tempo passato a giokare ad halo scroccandelo dal mioa mico ora ne ho uno MIO! xD Ora aspetto Bad Company 2 -_-
 
Top
KaosKomix
view post Posted on 23/5/2010, 18:05




Vbb raga ci rinuncio qui nessuno mi risponde...Fa nnt ... Cmq rimarro un vostro fan e seguiro il forum ciao ciao... Cmq bel CLAN!!! :asd:
 
Top
14 replies since 20/5/2010, 16:19   135 views
  Share