nuovo faceplate TEST :)
Poll choicesVotesStatistics
Carino3 [75.00%]
Chiedo l'aiuto del pubblico1 [25.00%]
Inguardabile0 [0.00%]
Orrido0 [0.00%]
TAGLIATO MALE0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

nuovo faceplate TEST :)

« Older   Newer »
  Share  
ZetmaN
view post Posted on 14/5/2010, 19:27




Salve ^_^
oggi, per non aver nulla da fare (al mio solito :D) ho cercato online un template per creare un faceplate per la 360 e, a mio malgrado, ne ho trovati svariati con misure tutte diverse :angry:
ho preso quello che sembrava piu giusto, ho buttato giu un immagine in 5 minuti e sono corso fuori (anche per altri motivi xD) a far stampare questo faceplate :)
i GRANDISSIMI GENI* di "world art" hanno pensato bene di adattarlo ai loro template e modificarla AL MEGLIO** per poi stamparla su!
Inutile dirvi che è venuta tagliata male, storta e con qualche errore :ma-va:
Posto comunque l'immagine perchè a me piace XD a voi i pareri :)

non la metto diretta in spoiler perchè è gigantesca xD quindi vi lascio il link :)
http://img442.imageshack.us/img442/7213/img0499ba.jpg

-ho dimenticato di dire che volevo fare un faceplate da "battaglia" che avesse uno stile "mimetico", l'accostamento di colori mi piaceva e il dragone con la fenice (che ricorda un aquila e.è) sa molto di *epic war* :D non ho fatto una roba allucinante proprio per capire come lavorano questi del negozio e per il poco tempo :lol:
il prossimo (perchè ci sarà un prossimo :bananarap: ) sarà sicuramente piu figo XD- :mat:

traduzioni
*cogl****
**a ca**o di cane
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 14/5/2010, 19:48




Bello :) Da come hai fatto la foto non vedo nessuna imperfezione però :ph34r:
 
Top
ZetmaN
view post Posted on 14/5/2010, 19:50




mwhahahah allora ha funzionato la foto fatta in prospettiva :D
devo fare quelle adatte alle imperfezioni? XD
 
Top
AqR n2o
view post Posted on 14/5/2010, 21:01




A me, me piace! [cit.]. E' molto carino, veramente... Ma su cosa è stampato esattamente? Carta adesiva? Quasi quasi mi stai facendo venir voglia di farlo anch'io...
Ah e quanto hai pagato?
 
Top
ZetmaN
view post Posted on 14/5/2010, 21:16




carta adesiva si, e ho pagato 10€
meno di un faceplate in negozio, personalizzabile per come vuoi (specialmente se sai usare photoshop) e l'effetto rende veramente tanto! dovrei passargli il lucido, ma essendo solo una prova evito :) sul prossimo si vedrà! ^^
l'unico problema è trovare un template fatto decentemente! ho dimenticato di scannerizzare questo :U_U:
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 25/5/2010, 01:06




bello :ahsisi:
 
Top
5 replies since 14/5/2010, 19:27   79 views
  Share