presentazione e richiesta di entrata nel clan ^^, La Morte ITA <- :)

« Older   Newer »
  Share  
ZetmaN
view post Posted on 7/5/2010, 00:21




Buona sera a tutti ^_^
i veterani del clan mi conoscono già da un po (o almeno, alcuni si :D) ma è giusto che mi presenti sul forum :)
mi chiamo Andrea, ho 19 anni e sono di Messina (stessa città di masterturi e fakeshadow...che tra l'altro conosco di persona...*yu-hu* :asd:)

Ho conosciuto il clan grazie a fake, nei bei vecchi tempi di halo 2 & co ma non ho mai fatto richiesta poichè ho sempre giocato da lui xD ho comprato la 360 da un annetto e solo da pochi mesi mi sono abbonato ad xbl ^^

gioco spesso online ma non posso dire di essere o non essere bravo! vado a momenti e non mi piace giudicarmi :P

la gamertag è La Morte ITA e sono disponibile in qualsiasi momento per partite XD

un saluto a tutti ^_^

ps: proporrei una colletta per regalare l'invincibilità a masterturi su halo reach beta! oggi ho sentito un po troppo "rosik" nell'aria ahahahahah :lol:
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 7/5/2010, 01:35




CITAZIONE (ZetmaN @ 7/5/2010, 01:21)
Buona sera a tutti ^_^
i veterani del clan mi conoscono già da un po (o almeno, alcuni si :D) ma è giusto che mi presenti sul forum :)
mi chiamo Andrea, ho 19 anni e sono di Messina (stessa città di masterturi e fakeshadow...che tra l'altro conosco di persona...*yu-hu* :asd:)

Ho conosciuto il clan grazie a fake, nei bei vecchi tempi di halo 2 & co ma non ho mai fatto richiesta poichè ho sempre giocato da lui xD ho comprato la 360 da un annetto e solo da pochi mesi mi sono abbonato ad xbl ^^

gioco spesso online ma non posso dire di essere o non essere bravo! vado a momenti e non mi piace giudicarmi :P

la gamertag è La Morte ITA e sono disponibile in qualsiasi momento per partite XD

un saluto a tutti ^_^

ps: proporrei una colletta per regalare l'invincibilità a masterturi su halo reach beta! oggi ho sentito un po troppo "rosik" nell'aria ahahahahah :lol:

Io? Rosik? NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma cosa te l'ha fatto pensare? :asd: Conta che forse sono il rosicone più famoso del live, quindi vedi un pò te(comunque non puoi negare che neanche respawnavo che già ti avevo dietro pronto ad assassinarmi >_>) :ww:

Ad ogni modo, in genere la prassi prevede di frequentare il forum, giocare un pò con noi e successivamente diventare membro(se non ricordo male). Alcuni hanno già giocato con te, per me figurati, non ci sarebbe nessun problema a farti entrare, ma le decisioni spettano a Kroton, o in sua vece a Demon, quindi vedi cosa dicono loro ^_^

P.S: scusami se in questi giorni non ho risposto al tuo messaggio, ma ogni volta che mi ricordavo di risponderti e stavo per scriverti la risposta cominciava inevitabilmente una partita :ma-va:
 
Top
ZetmaN
view post Posted on 7/5/2010, 09:22




CITAZIONE
Ad ogni modo, in genere la prassi prevede di frequentare il forum, giocare un pò con noi e successivamente diventare membro(se non ricordo male). Alcuni hanno già giocato con te, per me figurati, non ci sarebbe nessun problema a farti entrare, ma le decisioni spettano a Kroton, o in sua vece a Demon, quindi vedi cosa dicono loro ^_^

P.S: scusami se in questi giorni non ho risposto al tuo messaggio, ma ogni volta che mi ricordavo di risponderti e stavo per scriverti la risposta cominciava inevitabilmente una partita :ma-va:

non ci sono assolutamente problemi ^^ se devo spammare o lamerare sul forum, lo faccio volentieri :ahsisi:
per il pm, vai tranquillo :D non avevo fretta :P
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 7/5/2010, 09:24




sei dei nostri Andrea, se caso mai cambi la tag nn dimenticarti di inserire AqR davanti al nome, cosi se dovessimo partecipare a qualke torneo puoi partecipare con noi senza problemi ^^

 
Top
ZetmaN
view post Posted on 7/5/2010, 09:29




grazie demon :cry:
mi hai realizzato un sogno :P
vedrò che posso fare per la gamertag, ma spero che implementeranno su halo (come su cod) la tag del clan laterale! non vorrei regalare altri dindini alla m$ :ma-va:

ps: c'è un giuramento da fare o è finita qui? :devil:
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 7/5/2010, 10:19




veramente c'è un rito da fare , dovresti andare sull'etna e sacrificare turi, ma visto ke ci fà divertire molto quando rosica lasciamo stare
 
Top
ZetmaN
view post Posted on 7/5/2010, 10:24




CITAZIONE (AqR Demon @ 7/5/2010, 11:19)
veramente c'è un rito da fare , dovresti andare sull'etna e sacrificare turi, ma visto ke ci fà divertire molto quando rosica lasciamo stare

non mi dispiacerebbe l'idea :asd(:
ma si, infondo si comporta bene e fa svagare durante le partite :sisi: questo glielo si deve riconoscere :brav:

se cambi idea comunque sono disposto a farlo :extermination:
 
Top
AqR n2o
view post Posted on 7/5/2010, 12:29




Ahah, se ti serve una mano con master per il discorso etna fammi un fischio, ti do una mano XDXD

PS: Benvenuto nel clan ;)
 
Top
ZetmaN
view post Posted on 7/5/2010, 12:58




CITAZIONE (AqR n2o @ 7/5/2010, 13:29)
Ahah, se ti serve una mano con master per il discorso etna fammi un fischio, ti do una mano XDXD

PS: Benvenuto nel clan ;)

grazie :lol: una mano mi farebbe comodo in effetti :ahsisi:

potremmo complottare un piano :ma:
 
Top
ShuraD
view post Posted on 7/5/2010, 13:44




cosa sono tutti questi complotti contro Turi!?!?!?
Salvo non preoccuparti con il potere di excalibur ti difenderò!!!!!!!
:best:

P.S benvenuto Andrea
 
Top
ZetmaN
view post Posted on 7/5/2010, 13:48




CITAZIONE (ShuraD @ 7/5/2010, 14:44)
benvenuto Andrea

grazie shuraD :ww:

chiedo direttamente qui, piu tardi o stasera giocate? :caffe:
 
Top
ShuraD
view post Posted on 7/5/2010, 14:00




stasera sicuramente troverai demon collegato e qualcun altro, io se ci riesco vedrò di collegarmi ;)
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 7/5/2010, 14:11




CITAZIONE (ShuraD @ 7/5/2010, 15:00)
stasera sicuramente troverai demon collegato e qualcun altro, io se ci riesco vedrò di collegarmi ;)

sperando ke nn vede il secondo tempo del film di ieri :asd:


cmq c'è turi ke vi osserva ------> :ma:
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 7/5/2010, 14:22




CITAZIONE (AqR Demon @ 7/5/2010, 11:19)
veramente c'è un rito da fare , dovresti andare sull'etna e sacrificare turi, ma visto ke ci fà divertire molto quando rosica lasciamo stare

Oh non mi toccate Turi che vi sguinzaglio Shura contro :ma:

CITAZIONE (ShuraD @ 7/5/2010, 15:00)
stasera sicuramente troverai demon collegato e qualcun altro, io se ci riesco vedrò di collegarmi ;)

Voglio giocare anch'io ç_ç

P.s. benvenuto Andrea :asd: Vedo che non ti hanno informato sui 2 requisiti fondamentali per entrare nel clan:
1. Essere disposti a farsi prendere per il culo (in senso figurato) dal sottoscritto :wewe:
2. Essere disposti a farsi prendere per il culo (in senso fisico) da Demon :wewe: (quest'ultima è una regola che vale per gli ultimi entrati, cioè da AqR n2o in poi :wewe: )
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 7/5/2010, 14:29




la seconda regola vale solo x il sesso femminile jack, lo so ke Andrea è un nome bisex, ma questo Andrea è un ragazzo, quindi ci deve pensare kroton :asd:
 
Top
35 replies since 7/5/2010, 00:21   295 views
  Share