Chi di voi ci gioca online?

« Older   Newer »
  Share  
tjoe360bkhjtqxm
view post Posted on 2/4/2010, 12:52




Chi di voi gioca online a gears of war 2?Così giochiamo assieme e sopratutto mi alzo di livello con voi,sono solo al livello 1 <_< -_- :( :cry:
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 2/4/2010, 16:51




E' da tanto che non tocchiamo gears of war 2, date le cose scandalose che si vedono online :asd:

Comunque per adesso noi giochiamo a Modern Warfare 2 e Halo 3, per poi spostarci a fine anno al 90% su Halo: Reach :sisi:
 
Top
tjoe360bkhjtqxm
view post Posted on 2/4/2010, 22:36




CITAZIONE (MasterTuri @ 2/4/2010, 17:51)
E' da tanto che non tocchiamo gears of war 2, date le cose scandalose che si vedono online :asd:

Comunque per adesso noi giochiamo a Modern Warfare 2 e Halo 3, per poi spostarci a fine anno al 90% su Halo: Reach :sisi:

cose scandalose in che senso?Scusa ho appena preso la 360 e non ne so niente,mi hai incuriosito XD
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 2/4/2010, 22:41




CITAZIONE (tjoe360bkhjtqxm @ 2/4/2010, 23:36)
cose scandalose in che senso?Scusa ho appena preso la 360 e non ne so niente,mi hai incuriosito XD

Tipo colpi di pompa che non fanno male agli altri, ma se ti sparano loro ti fanno il culo(penserai perchè forse sono scarso, ma parecchie persone possono smentirlo :asd: ), o colpi di cecchino che dovrebbero fare headshot che trapassano il corpo senza fare alcun danno....e altre chicche, che adesso non mi vengono in mente dato che è tanto che non ci gioco :ahsisi:
 
Top
tjoe360bkhjtqxm
view post Posted on 2/4/2010, 22:47




CITAZIONE (MasterTuri @ 2/4/2010, 23:41)
CITAZIONE (tjoe360bkhjtqxm @ 2/4/2010, 23:36)
cose scandalose in che senso?Scusa ho appena preso la 360 e non ne so niente,mi hai incuriosito XD

Tipo colpi di pompa che non fanno male agli altri, ma se ti sparano loro ti fanno il culo(penserai perchè forse sono scarso, ma parecchie persone possono smentirlo :asd: ), o colpi di cecchino che dovrebbero fare headshot che trapassano il corpo senza fare alcun danno....e altre chicche, che adesso non mi vengono in mente dato che è tanto che non ci gioco :ahsisi:

che id hai così ti aggiungo?Scusa sono abituato a dire id psn ma dire gamertag mi fa schifo ed è troppo lungo :best: :best: :best:
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 2/4/2010, 23:06




CITAZIONE (tjoe360bkhjtqxm @ 2/4/2010, 23:47)
che id hai così ti aggiungo?Scusa sono abituato a dire id psn ma dire gamertag mi fa schifo ed è troppo lungo :best: :best: :best:

MasterTuri :sisi:

P.S: ah, stasera mi si è rotta la 360, quindi se mi mandi la richiesta amico dovrai aspettare un pò prima che la accetti ;)
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 6/4/2010, 10:04




CITAZIONE (MasterTuri @ 2/4/2010, 23:41)
CITAZIONE (tjoe360bkhjtqxm @ 2/4/2010, 23:36)
cose scandalose in che senso?Scusa ho appena preso la 360 e non ne so niente,mi hai incuriosito XD

Tipo colpi di pompa che non fanno male agli altri, ma se ti sparano loro ti fanno il culo(penserai perchè forse sono scarso, ma parecchie persone possono smentirlo :asd: ), o colpi di cecchino che dovrebbero fare headshot che trapassano il corpo senza fare alcun danno....e altre chicche, che adesso non mi vengono in mente dato che è tanto che non ci gioco :ahsisi:

Confermo ciò che dice masterturi (anche il fatto che non è un giocatore scarso, ma non ditelo troppo in giro o si monta la testa XD). Quello che ha elencato Master non è nulla, quelli sono problemi legati al lag (che in questo gioco è perennemente presente) ma c'è di peggio, bug che permettono immortalità, colpi infiniti o più potenti, gente che esce dalle mappe e chi più ne ha più ne metta >_> Il primo Gow era un gran gioco, purtroppo però non ci gioca più nessuno. Se vuoi aggiungimi, la mia tag è AqR Jackal che ci facciamo qualche partita ad halo.
 
Top
6 replies since 2/4/2010, 12:52   62 views
  Share