[News] - Nuove informazioni su Halo: Reach

« Older   Newer »
  Share  
MasterTuri
view post Posted on 31/3/2010, 18:44




Nel loro ultimo podcast, i ragazzi di Bungie hanno snocciolato una serie di nuove informazioni relative ad Halo: Reach, oltre ad annunciare che molto presto sarà rilasciato un nuovo ViDoc con nuove immagini del gioco. Vi riportiamo di seguito schematicamente le nuove informazioni.


- L' angolo di visuale (FOV) è stato aumentato: mentre in Halo 3 era di circa 60 gradi, ora si è passati a 78 gradi. Avremo quindi una visuale più ampia.
- Generalmente ci si sposterà più lentamente di Master Chief, sprint escluso
- I salti sono più "realistici": in pratica ci solleveremo meno da terra
- Serviranno due attacchi in mischia per uccidere un giocatore: uno per annullare lo scudo, l'altro per ucciderlo
- Durante l'animazione di assassinio non si è invulnerabili, è possibile essere uccisi
- Le pistole saranno differenziate in rapidità di fuoco, precisione e gittata. La velocità di fuoco del DMR è minore ma può colpire da più lontano, mentre la magnum "se usata correttamente è idealmente oltre la gittata del fucile d'assalto. Un giocatore molto abile nell' usare la magnum può battere un avversario dotato di fucile d'assalto."
- Le granate sono più pericolose in Reach, ma sono meno diffuse sulla mappa. Ci sarà meno abuso delle granate rispetto ad Halo 3. Il raggio delle esplosioni sarà più grande
- E' possibile sparare alle granate per farle esplodere
- La traiettoria delle granate in Reach è differente rispetto ad Halo 3: non di molto, ma bisognerà farci la mano. Se sprintate e lanciate una granata, il lancio sarà più lungo.
- Il lancia granate prevede un fuoco secondario
- Sarà più difficile subire danni da caduta, ma è stato reintrodotto lo stordimento se si colpisce troppo duramente il terreno dall'alto
- La salute e lo scudo si rigenereranno più lentamente che in Halo 3. La salute si ricarica, ma lo farà "a soglie": se state per morire, la salute si rigenererà solo di una tacca per non farvi morire, ma dovrete comunque cercare dei pacchetti salute per ripristinar le altre tacche
- Salute e scudi sono differenti tra Elite e Spartan. Gli Elite sono più grandi, quindi hanno maggiore salute e maggiori scudi. Il tempo necessario per uccidere un Elite durante uno scontro con fucile d'assalto è molto simile a quello necessario per gli Spartan.
- La beta prevede solo scontri tra Spartan ma il gioco finale prevederà anche scontri tra soli Elite
- Gli scontri tra giocatori in Reach dureranno più a lungo che in Halo 3
- Non c'è nessuna "super-arma". Non c'è un particolare equipaggiamento che permetta di dominare su tutto il resto
- Non ci saranno Spiker o SMG in Reach
- La mira assistista cambierà da arma ad arma
- Il fucile da cecchino è "molto più che un' arma per adulti"

Fonte: MondoXbox.

 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 1/4/2010, 16:48




CITAZIONE
- Generalmente ci si sposterà più lentamente di Master Chief, sprint escluso
- I salti sono più "realistici": in pratica ci solleveremo meno da terra

E ti pareva... La prossima volta che la Bungie dice che da importanza ai suoi fan vado fino alla loro sede e gli do fuoco >_>

CITAZIONE
- Serviranno due attacchi in mischia per uccidere un giocatore: uno per annullare lo scudo, l'altro per ucciderlo
- E' possibile sparare alle granate per farle esplodere

Ma va? E' da Halo 2 che ste due cose si possono fare. Ecco perchè fanno sempre le stesse cagate, non si ricordano nemmeno come sono fatti i giochi da loro programmati >_>

CITAZIONE
- Salute e scudi sono differenti tra Elite e Spartan. Gli Elite sono più grandi, quindi hanno maggiore salute e maggiori scudi. Il tempo necessario per uccidere un Elite durante uno scontro con fucile d'assalto è molto simile a quello necessario per gli Spartan.
- La beta prevede solo scontri tra Spartan ma il gioco finale prevederà anche scontri tra soli Elite

Si sono già resi conto di aver fatto l'ennesima cagata...

CITAZIONE
- Gli scontri tra giocatori in Reach dureranno più a lungo che in Halo 3

E grazie :asd: C'è la vita che non si ricarica, si è più lenti, ci sono meno granate, sarà il festival del camper :asd:
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 22/4/2010, 16:58




camper?? ok sarà un gioco bellissimo hehehehe, dv e andato a finito il mio vecchio halo 2 :cry:

Bungie ha ufficializzato la messa in commercio di due edizioni da collezionismo per la sua ultima fatica. Halo Reach avrà oltre alla copia retail "normale" anche due edizioni da collezionismo , la Limited e la Legendary. Di seguito trovate i contenuti e le immagini per le due edizioni:

Limited Edition $79.99
Oltre al disco di gioco ed al manuale, la Limited edition include:
•Confezione ONI ”black box”
•Una esclusiva in-game Elite armor per il multiplayer
•Una borsa contenente il diario del Dr. Halsey’s ed altri documenti classificati che ci aiuteranno a scoprire i segreti più nascosti dell'universo di Halo.

Legendary Edition $149.99
Oltre al disco di gioco, manuale e tutti i contenuti della Limited Edition, la Legendary include:
•Statua del Noble Team prodotta dalla McFarlane Toys. Modellati singolarmente, dipinti a mano e numerati, un must have per tutti i fan della serie Halo
•UNSC-themed custom packaging
•Esclusiva armatura Spartan per il multiplayer

image

image

image

image

image
 
Top
FakeShadow
view post Posted on 22/4/2010, 17:44




Ok dove posso prenotare la limited? XD
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 22/4/2010, 18:29




Stavolta mi piglio la legendary con tutto il gusto, e vaffanculo :ahsisi:
 
Top
AqR n2o
view post Posted on 22/4/2010, 20:06




CITAZIONE (MasterTuri @ 22/4/2010, 19:29)
Stavolta mi piglio la legendary con tutto il gusto, e vaffanculo :ahsisi:

Io non capirò mai come possiate "sprecare" soldi in cose inutili come gadget aggiuntivi per un videogioco, versioni per collezionisti ecc.
Sicuramente sarò anormale io, ma per me quel che conta è il contenuto del gioco e basta, cioè se esistesse una versione super-low-budget con la classica custodia trasparente, senza libreetto e senza disegni sul disco e che costasse tipo la metà io mi butterei su quella senza dubbio :S

Per esempio, che ve ne fate della statuetta dei personaggi? Ci giocate? XD
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 23/4/2010, 00:12




CITAZIONE (AqR n2o @ 22/4/2010, 21:06)
Io non capirò mai come possiate "sprecare" soldi in cose inutili come gadget aggiuntivi per un videogioco, versioni per collezionisti ecc.
Sicuramente sarò anormale io, ma per me quel che conta è il contenuto del gioco e basta, cioè se esistesse una versione super-low-budget con la classica custodia trasparente, senza libreetto e senza disegni sul disco e che costasse tipo la metà io mi butterei su quella senza dubbio :S

Per esempio, che ve ne fate della statuetta dei personaggi? Ci giocate? XD

Non deve necessariamente esserci un'utilità. A me come a tanti altri piace collezionare alcune cose, non c'è un motivo ben preciso. Ad esempio a me piace collezionare dvd originali, potrei benissimo scaricarli con tanto di contenuti extra e in alcuni casi ad una qualità maggiore, ma preferisco averli originali. Anche io prenderò la legendary, e finirà in esposizione assieme a quella di bioshock 2, gta 4, alien vs. predator e ad altre che spero si aggiungeranno in futuro :wewe:

P.s. cmq a mio parere i soldi spesi per una passione, per quanto frivola possa essere, non sono mai sprecati :ahsisi:
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 23/4/2010, 00:22




CITAZIONE (AqR n2o @ 22/4/2010, 21:06)
CITAZIONE (MasterTuri @ 22/4/2010, 19:29)
Stavolta mi piglio la legendary con tutto il gusto, e vaffanculo :ahsisi:

Io non capirò mai come possiate "sprecare" soldi in cose inutili come gadget aggiuntivi per un videogioco, versioni per collezionisti ecc.
Sicuramente sarò anormale io, ma per me quel che conta è il contenuto del gioco e basta, cioè se esistesse una versione super-low-budget con la classica custodia trasparente, senza libreetto e senza disegni sul disco e che costasse tipo la metà io mi butterei su quella senza dubbio :S

Per esempio, che ve ne fate della statuetta dei personaggi? Ci giocate? XD

Semplicemente ognuno ha le proprie passioni, e in quanto tali si dà peso e(ahinoi XD) prezzo in base ad esse :lol:
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 23/4/2010, 10:22




devo eliminare alcune collezioni, ne faccio molte :cry:
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 23/4/2010, 12:57




CITAZIONE (AqR Demon @ 23/4/2010, 11:22)
devo eliminare alcune collezioni, ne faccio molte :cry:

Prova con i francobolli :ahsisi:
 
Top
9 replies since 31/3/2010, 18:44   108 views
  Share