Richiesta di reclutamento, nuovo utente

« Older   Newer »
  Share  
FakeShadow
view post Posted on 28/2/2010, 23:08




Ciao sono nuovo! sono finito in questo forum per caso mentre cercavo tornei online di barbie horse paradise, sono nel posto giusto vero?
Vorrei chiedere di entrare nel vostro clan in quanto sono molto bravo in quel gioco, inoltre spero di conoscere gente simpatica....... siate disponibili con me -_-

Cazzate a parte, sto comprando modern warfare 2 e voglio rientrare in carreggiata, so... Can the eagle return to his nest?
Fatemi sapere! :asd:
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 1/3/2010, 00:12




Oddio è l'ennesimo bimbominkia, Kroton se sei d'accordo direi di chiudere il topic e bannare il tizio :ahsisi:

Scherzi a parte, bentornato :ww:
 
Top
Luk4sStyl3
view post Posted on 1/3/2010, 01:06




Sto seriamente pensando che l'alta ondata di bimbiminchia registrata ultimamente, sia provacata da Masterturi, bimbominchia per eccellenza, che raggruppa i suoi simili e pubblicizza il nostro clan. Se tale supposizione risulti veriteria, prenderemo provvedimenti. Per ora sono supposizioni e niente più. Mi limiterò ad indagare.
 
Top
FakeShadow
view post Posted on 1/3/2010, 02:22




Allora attendo di essere "ammesso" nell'unica sezione che è mi reclusa.. ovvero quella aquile rosse!
Appena mi arriva call of duty vi owno tutti con la spada covenant e buddellu doppio
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 1/3/2010, 12:34




CITAZIONE (Luk4sStyl3 @ 1/3/2010, 01:06)
Sto seriamente pensando che l'alta ondata di bimbiminchia registrata ultimamente, sia provacata da Masterturi, bimbominchia per eccellenza, che raggruppa i suoi simili e pubblicizza il nostro clan. Se tale supposizione risulti veriteria, prenderemo provvedimenti. Per ora sono supposizioni e niente più. Mi limiterò ad indagare.

[Bimbominkia MODE=ON]

*sfigato/sfigati

Senti *, qui l'unico bimbominkia sei tu, e tutti i tuoi amichetti del cazzo, che sono dei poveri * come te, ma siete veramente tutti così 'inserire un insulto random' o se ne salva qualcuno? Ora che vi ho SMERDATO POTENTEMENTE posso anche andarmene da sto forum di *.

[Bimbominkia MODE=OFF]

Comunque Skroton, veritiera, non si scrive veriteria, forse ancora non l'hai studiato, vedrai che ora che entri in prima media te lo insegnano :caffe:
 
Top
ShuraD
view post Posted on 1/3/2010, 15:03




faaaaaaaaaaaaaaaaake!!! bentornato =D
 
Top
FakeShadow
view post Posted on 1/3/2010, 15:53




Non vorrei che kroton mi odiasse e non mi volesse nel clan :unsure:
















:fer:















:ma-va:
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 1/3/2010, 16:14




FAKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE fake c'è ne uno tutti gli altri so dei fake :asd:
finalmente abbiamo il rientro al 100% di fakeshadow
 
Top
Minosse_k32
view post Posted on 1/3/2010, 16:31




CITAZIONE (FakeShadow @ 1/3/2010, 15:53)
Non vorrei che kroton mi odiasse e non mi volesse nel clan :unsure:


nn credo tranquillo :) :best:













:fer:















:ma-va:

 
Top
Luk4sStyl3
view post Posted on 2/3/2010, 16:50




Ma questo tipo chi è? Non me lo ricordo... :mat:
 
Top
9 replies since 28/2/2010, 23:08   113 views
  Share