Halo Reach con il Project Natal?

« Older   Newer »
  Share  
Lawliet89
view post Posted on 27/1/2010, 16:47




image

a particolarità sta nella posizione del puntatore rosso indicante il mirino di fuoco, posizionato non al centro dello schermo come nei classici FPS ma spostato più a sinistra.

La cosa potrebbe dipendere da un bug di una versione acerba del gioco, ma è la prima volta che notiamo bug di questo tipo: la spiegazione potrebbe quindi essere un'altra. Vedendo quel puntatore decentrato ci sono subito venuti in mente gli FPS "su rotaia" per Nintendo Wii, nei quali il giocatore si muove lungo un percorso prestabilito con la possibilità di puntare ovunque sullo schermo grazie al controller della console.

Associamo a questo il fatto che a fine anno arriverà su Xbox 360 il nuovo sistema di controllo Project Natal, che offrirà un tipo di controlli molto simili a quelli della console Nintendo: è possibile che Bungie stia realizzando una modalità di gioco (separata da quella principale con controlli "classici) apposita per sfruttare il nuovo accessorio, e quella immagine potrebbe esserne la prima testimonianza.

L'immagine mostra inoltre un'area "pixellata", per nascondere qualcosa: magari un nuovo tipo di granata o altro dispositivo che gli sviluppatori non vogliono ancora mostrare?

Non ci resta che attendere maggiori informazioni sul gioco, che speriamo arrivino già tra pochi giorni, nel corso dell'X10.
 
Top
Achille2000
view post Posted on 27/1/2010, 17:20




speriamo che sia qualcosa di più originale del solito fps su "rotaia",altrimenti scaffale... :ahsisi:
 
Top
Lawliet89
view post Posted on 27/1/2010, 17:43




CITAZIONE (Achille2000 @ 27/1/2010, 17:20)
speriamo che sia qualcosa di più originale del solito fps su "rotaia",altrimenti scaffale... :ahsisi:

UNa modalità a parte....
 
Top
Achille2000
view post Posted on 27/1/2010, 18:25




CITAZIONE (Lawliet89 @ 27/1/2010, 17:43)
CITAZIONE (Achille2000 @ 27/1/2010, 17:20)
speriamo che sia qualcosa di più originale del solito fps su "rotaia",altrimenti scaffale... :ahsisi:

UNa modalità a parte....

anche con una modalità a parte se si fermasse solamente a quel genere di fps visto e rivisto dai tempi di house of the dead non mi piacerebbe, invece ripeto che spero in qualcosa di veramente innovativo e sorprendete, credo cmq che non sia una cosa impossibile, visto che il natal ha già sorpreso molto, e ancora ci devono mostrare tutte le sue potenzialità... :sisi:
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 27/1/2010, 19:55




CITAZIONE (Achille2000 @ 27/1/2010, 18:25)
anche con una modalità a parte se si fermasse solamente a quel genere di fps visto e rivisto dai tempi di house of the dead non mi piacerebbe, invece ripeto che spero in qualcosa di veramente innovativo e sorprendete, credo cmq che non sia una cosa impossibile, visto che il natal ha già sorpreso molto, e ancora ci devono mostrare tutte le sue potenzialità... :sisi:

Io invece spero che di innovativo non ci sia praticamente nulla. Visto che è il 4° capitolo della serie halo (anche se si tratta di un prequel) preferirei che non snaturassero la natura del gioco. Che lascino le innovazioni per nuovi titoli che non devono dar conto a dei predecessori di successo e con un numero di fan piuttosto elevato.
 
Top
AqR n2o
view post Posted on 27/1/2010, 21:31




CITAZIONE (AqR Jackal @ 27/1/2010, 19:55)
CITAZIONE (Achille2000 @ 27/1/2010, 18:25)
anche con una modalità a parte se si fermasse solamente a quel genere di fps visto e rivisto dai tempi di house of the dead non mi piacerebbe, invece ripeto che spero in qualcosa di veramente innovativo e sorprendete, credo cmq che non sia una cosa impossibile, visto che il natal ha già sorpreso molto, e ancora ci devono mostrare tutte le sue potenzialità... :sisi:

Io invece spero che di innovativo non ci sia praticamente nulla. Visto che è il 4° capitolo della serie halo (anche se si tratta di un prequel) preferirei che non snaturassero la natura del gioco. Che lascino le innovazioni per nuovi titoli che non devono dar conto a dei predecessori di successo e con un numero di fan piuttosto elevato.

quoto jack... onestamente non m'importa grankè delle innovazioni da questo punto di vista, mi basta che si ritorni ad avere un gameplay accattivante, capace di tenere incollati allo schermo come fecero i primi 2. Tra l'altro non credo proprio di comprare questo natal, perchè lo reputo, al pari della Wii, uno strumento di intrattenimento da "famiglie", e con il quale mi seccherei presto a giocare...
 
Top
5 replies since 27/1/2010, 16:47   49 views
  Share