ciao raga

« Older   Newer »
  Share  
xX_HES_HER_Xx
view post Posted on 12/1/2010, 20:52




salve aquile rosse volevo entrare a far parte del vostro clan di xbox360

ho solo delle domande da favi x darmi una regolata,
1 giokate veterano o normale?xche il veterano non mi piace
2che tornei fate?

ora parlo un po di me mi chiamo mauro ho 23 anni sono appassionato di cod li ho avuti tutti x ps3 poi ho deciso di passare a xbox 360 per i suoi server meravigliosi e x il live.
io su cod 4 ero al 3 prestio liv 65 a cod waw ero all'8 65 e al mw2 al 58 10 prestigio xo con l'hak senno ero al 4

sarei contento se mi fareste un provino o una partita in compagnia x trovare amici bravi e simpatici sul live mi kiamo oObombatomicoo
 
Top
GreeN/Vs\SlasH
view post Posted on 12/1/2010, 21:04




CITAZIONE (xX_HES_HER_Xx @ 12/1/2010, 20:52)
salve aquile rosse volevo entrare a far parte del vostro clan di xbox360

ho solo delle domande da favi x darmi una regolata,
1 giokate veterano o normale?xche il veterano non mi piace
2che tornei fate?

ora parlo un po di me mi chiamo mauro ho 23 anni sono appassionato di cod li ho avuti tutti x ps3 poi ho deciso di passare a xbox 360 per i suoi server meravigliosi e x il live.
io su cod 4 ero al 3 prestio liv 65 a cod waw ero all'8 65 e al mw2 al 58 10 prestigio xo con l'hak senno ero al 4

sarei contento se mi fareste un provino o una partita in compagnia x trovare amici bravi e simpatici sul live mi kiamo oObombatomicoo

Innanzitutto benvenuto sul forum...credo che ti troverai bene...se vuoi aggiungimi il nick è II SlasH 92 II


Ma come fai a stare al livello 65 a cod 4 se i livelli finivano a 55 :ahsisi: ????


Cmq a cod la maggiorparte delle volte giochiamo a veterano.....

Per la risposta alla tua entrata nel clan devi aspettare una risposta dal mio capo Kroton :sick: :sisi:
 
Top
xX_HES_HER_Xx
view post Posted on 12/1/2010, 21:07




scusami era 55 di livello xd

cmq io il veterano nn lo amo molto sono piu portato x il normale se fate solo veterano la mia rikiesta potete cancellarla scusatemi
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 12/1/2010, 21:07




CITAZIONE (xX_HES_HER_Xx @ 12/1/2010, 20:52)
salve aquile rosse volevo entrare a far parte del vostro clan di xbox360

ho solo delle domande da favi x darmi una regolata,
1 giokate veterano o normale?xche il veterano non mi piace
2che tornei fate?

ora parlo un po di me mi chiamo mauro ho 23 anni sono appassionato di cod li ho avuti tutti x ps3 poi ho deciso di passare a xbox 360 per i suoi server meravigliosi e x il live.
io su cod 4 ero al 3 prestio liv 65 a cod waw ero all'8 65 e al mw2 al 58 10 prestigio xo con l'hak senno ero al 4

sarei contento se mi fareste un provino o una partita in compagnia x trovare amici bravi e simpatici sul live mi kiamo oObombatomicoo

Benvenuto sul forum ^_^

Allora, la maggior parte delle volte giochiamo a Deathmatch Veterano, infatti il torneo a cui stiamo partecipando ora è di quella modalità. Però personalmente mi diverto anche in Deathmatch normale e Dominio.

Ora ho io una domanda, ma il massimo a Cod 4 non era il 55? :asd:

Se vuoi aggiungermi la mia gamertag è in firma :)
 
Top
GreeN/Vs\SlasH
view post Posted on 12/1/2010, 21:29




CITAZIONE (xX_HES_HER_Xx @ 12/1/2010, 21:07)
scusami era 55 di livello xd

cmq io il veterano nn lo amo molto sono piu portato x il normale se fate solo veterano la mia rikiesta potete cancellarla scusatemi

Dai non ti scoraggiare cosi...
Cod è bellissimo anke in non veterano e se qualke volta ci giochiamo non succede niente...cosi come se qualke volta ne faccimo una a veterano non succede niente

Poi vedi tu noi nn ti obblighiamo.....secondo me faresti meglio a provare ti assicuro che è un clan stupendo..anzi + che un clan si può dire che siamo una famiglia virtuale XD e ti assicuro che ti troveresti bene image image
 
Top
xX_HES_HER_Xx
view post Posted on 12/1/2010, 21:36




proviamo allora
 
Top
GreeN/Vs\SlasH
view post Posted on 12/1/2010, 21:50




guarda se la tua entrata nel clan dipendesse da me non ci sarebbero problemi....
Ma dato che non comando io non posso aiutarti...+ che altro xke non sono a casa e sto scrivendo dal cellulare :asd:

Ps: aggiungi demon lui è il vice ..... :sisi:
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 12/1/2010, 21:58




CITAZIONE (xX_HES_HER_Xx @ 12/1/2010, 20:52)
salve aquile rosse volevo entrare a far parte del vostro clan di xbox360

ho solo delle domande da favi x darmi una regolata,
1 giokate veterano o normale?xche il veterano non mi piace
2che tornei fate?

ora parlo un po di me mi chiamo mauro ho 23 anni sono appassionato di cod li ho avuti tutti x ps3 poi ho deciso di passare a xbox 360 per i suoi server meravigliosi e x il live.
io su cod 4 ero al 3 prestio liv 65 a cod waw ero all'8 65 e al mw2 al 58 10 prestigio xo con l'hak senno ero al 4

sarei contento se mi fareste un provino o una partita in compagnia x trovare amici bravi e simpatici sul live mi kiamo oObombatomicoo

Benvenuto sul forum =)

Come ti hanno già detto i miei compagni di clan noi giochiamo spesso a veterano (anzi, si può dire che giochiamo quasi solo a quello XD) però il 90% dei tornei e delle clan war hanno le regole che si usano in veterano, e ti posso assicurare che una volta che ci fai la mano ti diverti molto di più che a normale.
 
Top
AqR n2o
view post Posted on 12/1/2010, 22:02




CITAZIONE (AqR Jackal @ 12/1/2010, 21:58)
... e ti posso assicurare che una volta che ci fai la mano ti diverti molto di più che a normale.

Sisi, beh certo in alcuni casi bestemmi in aramaico antico, ma non sono frequentissimi dai... Intanto benvenuto sul forum
 
Top
xX_HES_HER_Xx
view post Posted on 12/1/2010, 22:03




grazie raga una bella partita quando la facciamo
 
Top
Lawliet89
view post Posted on 12/1/2010, 22:23




Benvenuto nel forum.
Sono il capo clan. Come ti hanno già detto gli altri noi giochiamo solo a veterano, anche perchè i tornei si svolgono in quella modalità...

Comunque sono AqR Kr070n ... Ti aggiungo e facciamo qualche paritta insieme..
 
Top
xX_HES_HER_Xx
view post Posted on 12/1/2010, 22:45




ok fra poko arrivo
 
Top
xX M4st3R Xx
view post Posted on 13/1/2010, 15:34




ciao benvenuto nel forum, ti troverai molto bene aggiungimi pure la mia taga è AqR xXM4st3RXx PS sono il piu forte del clan :asd: poi dopo forse ce master turi LoL...cmq come hai fatto ad arrivare al 10° prestigio???
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 13/1/2010, 16:51




CITAZIONE (xX M4st3R Xx @ 13/1/2010, 15:34)
ciao benvenuto nel forum, ti troverai molto bene aggiungimi pure la mia taga è AqR xXM4st3RXx PS sono il piu forte del clan :asd: poi dopo forse ce master turi LoL...cmq come hai fatto ad arrivare al 10° prestigio???

Come puoi vedere ci piace scherzare, molti di noi non possono proprio fare a meno di sparare cazzate :wewe: Master ne è un'esempio perfetto :wewe:


SPOILER (click to view)
Tranquillo master, tanto ti vogliamo bene lo stesso :asd:





 
Top
xX M4st3R Xx
view post Posted on 13/1/2010, 20:00




:U_U: nn apprezzate nemmeno il fatto che abbia fatto l mvp su karachi...che clan ingrato
 
Top
17 replies since 12/1/2010, 20:52   164 views
  Share