Auguri di Buon Anno, la vita vera non va sempre cosi

« Older   Newer »
  Share  
AqR Demon
view post Posted on 31/12/2009, 10:55




Auguri di Buon Anno a chi è vicino a me a camperare (masterturi e kroton), a chi ormai ho perso per strada x via della connesione (wolverine e minosse), a chi per me è stato amico prezioso (tt gli AqR) e un abbraccio a ki il ban mi ha portato via.... è adesso non c'è più (wonderboy e knight), a chi mi ha regalato un sogno ad essere un pro su halo (bompa). Auguri a chi mi ha aiutato a crescere "dentro"a chi mi ama (tt gli AqR). Auguri a chi mi ruba le mie kill (alby e masterromix), a ki lo vedo di raro sul live e ci vorrei giocare tt le sere (jackal e shura). Auguri a ki fa molte kill correndo come un pazzo x tt la mappe (reban e green) come cazzo fatte ^^ , a ki non vorresti nella squadra avversaria e mi fa incazzare cm nn mai ...(n2o) giusto turi? . Auguri a tutti voi che mi leggete. Vi auguro un anno di gioia e serenità.

p.s. un Augurio va a Ninjoe ke nn lo vedo più in live e mi mancano quei lunghi discorsi famosi ke mi faceva ^^, ma cmq resta un dei miei compagni grazie a messenger dove ci esprimiamo ogni giorno con imp1 :L ... ciauù


image

image

Edited by AqR Demon - 31/12/2009, 11:41
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 31/12/2009, 11:04




CITAZIONE (AqR Demon @ 31/12/2009, 10:55)
Auguri di Buon Anno a chi è vicino a me a camperare (masterturi e kroton), a chi ormai ho perso per strada x via della connesione (wolverine e minosse), a chi per me è stato amico prezioso (tt gli AqR) e un abbraccio a ki il ban mi ha portato via.... è adesso non c'è più (wonderboy e knight), a chi mi ha regalato un sogno ad essere un pro su halo (bompa). Auguri a chi mi ha aiutato a crescere "dentro"a chi mi ama (tt gli AqR). Auguri a chi mi ruba le mie kill (alby e masterromix), a ki lo vedo di raro sul live e ci vorrei giocare tt le sere (jackal e shura) a ki fa molte kill correndo come un pazzo x tt la mappe (reban e green) come cazzo fatte ^^ , a ki non vorresti nella squadra avversaria e mi fa incazzare cm nn mai ...(n2o) giusto turi . Auguri a tutti voi che mi leggete. Vi auguro un anno di gioia e serenità.

Demon quando fai così mi commuovi Auguri a tutte le aquile, a tutte le persone speciali che sono in questo clan che, oltre ad essere ottimi compagni di gioco, sono amici su cui so di poter contare.

p.s. piccolo appunto sui buoni propositi per l'anno venturo, cercherò di giocare quasi ogni sera (MasterTuri dirà che è una cazzata ma l'intenzione di giocare c'è :asd: )
 
Top
Lawliet89
view post Posted on 31/12/2009, 12:47




Bellissimo mex...

Tantissimi Auguri a tutto il clan e a tutti quelli che ci stanno leggendo....
Rikordandovi, ke fra qualke giorno, sono 5 anni di Aquile Rosse...

Un Abbraccio.
 
Top
AqR n2o
view post Posted on 31/12/2009, 13:16




Sigh, sigh :cry: :cry: :cry: Demon sono commossoo!
Grazie mille x il bel pensiero... Raga tra poco faremo 5 anni che esistiamo (si ok, io ci sono dal 2006 quindi x me sono 4) e nonostante il tempo che passa non c'è nessun altro clan in cui vorrei stare ^_^ Auguri a tutti raga, che il prossimo anno sia migliore x tutti!!!!
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 31/12/2009, 13:16




Grazie Demon, anche se ormai del clan iniziale(per me i migliori tempi) c'è poca gente, questi pochi comunque sono veramente importanti...e poi c'è gente che dice che non si possono creare rapporti con gente online
CITAZIONE (AqR Jackal @ 31/12/2009, 11:04)
Demon quando fai così mi commuovi Auguri a tutte le aquile, a tutte le persone speciali che sono in questo clan che, oltre ad essere ottimi compagni di gioco, sono amici su cui so di poter contare.

p.s. piccolo appunto sui buoni propositi per l'anno venturo, cercherò di giocare quasi ogni sera (MasterTuri dirà che è una cazzata ma l'intenzione di giocare c'è :asd: )

Mi hai chiamato? Eccomi qui :wiwi:

Certo che dico che è una cazzata, come l'altro ieri che mi avevi detto che ieri ti saresti collegato, cosa che puntualmente non hai fatto :ma:
 
Top
ShuraD
view post Posted on 31/12/2009, 22:22




tantissimi auguri ragazzi!!!!!!!!!!
Demon io ultimamente sn stato veramente incasinato, però farò il possibile per collegarmi nuovamente la sera prossimamente!
Voglio inoltre dire GRAZIE per le ore di divertimento che mi fate passare in vostra compagnia, perché le Aquile Rosse nn sono un semplice clan di gioco ma un gruppo di amici distanti, ma molto affiatati...
Un GRAZIE di cuore a Demon per tutto quello che fa per noi tutti sei una persona straordinaria!!!!!! =D
 
Top
Lawliet89
view post Posted on 31/12/2009, 22:35




SPOILER (click to view)
Nn ditelo a nessuno, ma suggerisco io a Demon qllo ke deve fare... E' solo una marionetta.. Visto ke io ho una reputazione da stronzo, bastardo uso demon x fare le kose buone ... Ma in realtà sono io... Qndi ringraziate me. LOL



Mentre qsti saranno gli auguri ke invierò a quelle 10 ragazze fortunate (cioè qlle ragazze bone ke mi vorrei fare)

CITAZIONE
Da qualche parte ho sentito che non è importante sapere quanti respiri riusciamo a fare nel corso della nostra vita, ma importanti sono i momenti che ce lo tolgono il respiro... perciò auguro a tutti voi un nuovo anno pieno di momenti che vi tolgano il respiro, un bacione enorme a chi ha contribuito a farmi diventare cosi figo...vvb.

 
Top
AqR Demon
view post Posted on 1/1/2010, 03:04




CITAZIONE (Lawliet89 @ 31/12/2009, 22:35)
SPOILER (click to view)
Nn ditelo a nessuno, ma suggerisco io a Demon qllo ke deve fare... E' solo una marionetta.. Visto ke io ho una reputazione da stronzo, bastardo uso demon x fare le kose buone ... Ma in realtà sono io... Qndi ringraziate me. LOL



Mentre qsti saranno gli auguri ke invierò a quelle 10 ragazze fortunate (cioè qlle ragazze bone ke mi vorrei fare)

CITAZIONE
Da qualche parte ho sentito che non è importante sapere quanti respiri riusciamo a fare nel corso della nostra vita, ma importanti sono i momenti che ce lo tolgono il respiro... perciò auguro a tutti voi un nuovo anno pieno di momenti che vi tolgano il respiro, un bacione enorme a chi ha contribuito a farmi diventare cosi figo...vvb.

hehehehe kroton questa volta ti ho anticipato, cmq la frase era carina ma l'hai rovinata con la parte finale :asd:
 
Top
AqR Alby92
view post Posted on 1/1/2010, 12:02




Auguri ragaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Lawliet89
view post Posted on 1/1/2010, 15:15




Demon, stai capendo come funziona e quindi mo stai ragionando su cosa io potrei ragionare e arrivato al punto ke hai kapito kosa io farei, la fai anke tu...

Comunque tutte qste frasi, auguri in rime, auguri malinconici, auguri di ringraziamento... Io vi auguro solamente TANTO SESSO. e soldi.

PS: aggiornate l'orologio nel primo post di Demon, io faccio le 15.16
 
Top
9 replies since 31/12/2009, 10:55   100 views
  Share