Rime Devastanti tra Coglioni Come Tanti, per non intasare la chat xD

« Older   Newer »
  Share  
AqR BigBossD10
view post Posted on 18/12/2009, 15:08




Lawliet89: Ok , il tocco... Allora... DragonBall Zeta, Goku e Vegeta, fanno impressione, fanno la fusione poi arriva majin bu e dice ke devi mettere l'avatar prp tu!

AqR BigBossD10: poi ti fai la cacca ancor di più mentre della pipì ne fai glu glu nel negozio di apù che pesta uno zulù con una canna di bambù di un tizio visto su badoo amico di kroton che spara tabù quando da John Cena subisce una F-U davanti a master che come una mucca fa MU! kroton nn esser giù se il rap è pupù

Lawliet89: Il rap è smp più su, io in makk cn Mondo cm sottofondo faccio snu snu, le raga se sentono k ascolti metal dikono "puzzi tu" , se invece vedono me k ascolto hip hop m darebbero anke il cù.. cù.. cù.. cucù, dai Alby tu tu ke sei diverso, almeno tu tu nell'universo, in mzzo a ste kekke sn persooo

Lawliet89: Ho preso una batosta ma fra un pò va via prp come una crosta, guardo le tipe nell'ultimo video di Mondo e qualkosa si intosta, se mi vedi nell'angolino è xkè sto pisciando in bokka a qualke cretino, oppure sto camperando x benino, zitto zitto nn mi sto, e tranq ke le palate gliele ridò...

AqR BigBossD10: ma che dici kroton mio devi solo pregar dio, il metal è la vita che si suona con le dita e nn rimorchi le lolita dell'hip-hop musica per gente BOLLITA nn serve solo la matita per fare musica erudita ma anche il fattore X che nn si trova certo in un MiX

AqR BigBossD10: la batosta l'hai ripresa perchè troppo la rima l'hai protesa contro uno che prima di suonare i mesa reppava mentre faceva la spesa e la gente che batteva diventava lesa perchè troppo tesa a subir le rime di chi prima fù rappettaro poi divenne metallaro

Lawliet89: Il rap è poesia di strada, il metal è na gridata anzi più na cagata... Mondo Marcio è il dio in terra e il metal è cm la cacca ed è morto sai xkè? faceva na vita di merda!

AqR BigBossD10: Mondo marcio, parla a malapena, sembra che in bocca ha una catena il metal è la vera vena e della musica è la polena mentre il rap è una balena arenata come in un fiume dopo la piena, musica fatta al pc con una voce che mena mammamia quanto è scema! vado a preparare la cena

Lawliet89: Diobubù m ha battuto arrivandomi alle spalle facendomi cucù non c la facevo più nnn mi uscivano rime e stavo precipitando da belzebù, addosso mi sò fatto la pupù, x riprendermi mi sò guardato 2 lesbike come le tatù, x batterlo dovrei tornare ai tempi in cui ero bimbominkia, ai tempi di Halo Two.

AqR BigBossD10: basta kroton con le rime vodoo sembrano come un passepartout per spiare in bagno le donnine col tutù mi sembri proprio uno gnù xD rima meglio dalema col fufù mc spalla nella rap-band Mamadù, fai la giravolta falla un'altra volta guarda giu, guarda su, dai un bacio a chi vuoi tu XDDD

Lawliet89: Big Boss vuole darmi tanti momenti tristi ma io sn contento cm un bimbominkia ke sbiricia negli spogliatoi misti e vede il suo primo paio di tette, mi fumo i tuoi capelli altro ke le sigarette...

AqR BigBossD10: è colpa mia che ho schiacciato invio, nn sono mica un dio ma forse solo un pò pio ma nn come in matrix l'eletto neo, alle volte sento solo un fruscio nel pensiero mio come te anchio kroton sento uno stridio di una cultura che per me è sprofondata nell'oblio

...continua...
 
Top
Lawliet89
view post Posted on 18/12/2009, 15:12




Uomini e Donne mi sto guardando e sono ankora quà a risponderti rimando preferirei cantare come in singing the rain passeggiando, o camminare in una valle verde, guardo in alto e vedo il pianeta Halo affianco al sole ke risplende e se guardo indietro vedo Master e Demon camperati nelle loro tende con Big Boss ke guardoail cekko e immagina kissà come è se da dietro lo prende.
 
Top
AqR BigBossD10
view post Posted on 18/12/2009, 15:24




Be kroton preferisco stare dietro una chitarra che del whammy in mano tengo la barra e come dei vikinghi la civiltà narra nel mio metal lascio la filosofia che corra sappi che chi sfida da me prende solo la s**rra :O
 
Top
Lawliet89
view post Posted on 18/12/2009, 15:42




Io lo prenderei volentieri da Mondo Marcio, sono abituato a ste cose mi odiano come hanno odiato Roberto Baggio, e guarda caso gioco anke a calcio, il mio messaggio è semplice e diretto più che mai, tu gioca a Viva Pinata io gioko a Modern WarFare.
 
Top
AqR BigBossD10
view post Posted on 18/12/2009, 15:55




A modern warfare gioco quà forse meglio di kakà e anche troppo da dare fastidio a mamma e papà ma nn scassano più solo se gli dico MA VAI VA', ci manca solo che mi butto giù come un parà e dal cielo faccio col mio mitra TRATATATATATATA e guarda chi c'è sotto, si proprio kroton che pronuncia in visuale morte "Madonna di già" e dall'alto io ti dico "SI FATTI LA CACCA' !"
 
Top
Lawliet89
view post Posted on 18/12/2009, 16:26




CITAZIONE (AqR BigBossD10 @ 18/12/2009, 15:55)
A modern warfare gioco quà forse meglio di kakà e anche troppo da dare fastidio a mamma e papà ma nn scassano più solo se gli dico MA VAI VA', ci manca solo che mi butto giù come un parà e dal cielo faccio col mio mitra TRATATATATATATA e guarda chi c'è sotto, si proprio kroton che pronuncia in visuale morte "Madonna di già" e dall'alto io ti dico "SI FATTI LA CACCA' !"

Pensa ke io e Modern Warfare siamo come Tiziano e la Carrà e x colpa dei tuoi colpi sto scappando dalla città come in magascàr... Se nn 6 bravo come me non c'è niente di male, sono un nerd malato e ti sparo dall'ospedale...
 
Top
AqR BigBossD10
view post Posted on 18/12/2009, 18:28




CITAZIONE (Lawliet89 @ 18/12/2009, 16:26)
CITAZIONE (AqR BigBossD10 @ 18/12/2009, 15:55)
A modern warfare gioco quà forse meglio di kakà e anche troppo da dare fastidio a mamma e papà ma nn scassano più solo se gli dico MA VAI VA', ci manca solo che mi butto giù come un parà e dal cielo faccio col mio mitra TRATATATATATATA e guarda chi c'è sotto, si proprio kroton che pronuncia in visuale morte "Madonna di già" e dall'alto io ti dico "SI FATTI LA CACCA' !"

Pensa ke io e Modern Warfare siamo come Tiziano e la Carrà e x colpa dei tuoi colpi sto scappando dalla città come in magascàr... Se nn 6 bravo come me non c'è niente di male, sono un nerd malato e ti sparo dall'ospedale...

Ma ti ci mando io all'ospedale, dopo una raffica di FAMAS tipo supposta anale, tanto potente quanto banale per chi usa l'm16 ormai arma da funerale, l'arma contraddistingue l'uomo dall'animale e si sa che le bestie usano l'arma con più potenziale ovvero la divina invenzione del bullpup, supremazia ormai mondiale
 
Top
Lawliet89
view post Posted on 18/12/2009, 18:38




Ti sparo con il dragunov, ma prima ti vinco qlla tua casa ke in realtà è una roulotte a poker essattamente al main pot, cn l'm16 vado al top, le mie kill le salvi sul blue ray le tue sn kosi poke ke le salvi sul flop.
 
Top
AqR BigBossD10
view post Posted on 18/12/2009, 18:46




meglio la tattica di pazienza ma soddisfazione, io che del k/d ratio ho la devozione, devo ancora trovare la motivazione ma quando farò la classe perfetta ti mangerò a colazione e intanto propongo una mozione: m16 al cesso o una benedizione
 
Top
Lawliet89
view post Posted on 18/12/2009, 23:11




Ed ekko a voi un altro camperone, AqR BigBoss è il suo nome, niubbo invece è il suo cognome, se guardi la sua k/d piangi x la disperazione ma tranquilli raga ho la cura il rimedio la soluzione di qsto povero camperone ke prega x l'assoluzione...
 
Top
AqR BigBossD10
view post Posted on 19/12/2009, 00:28




il camper è la tattica forte, giusta o sbagliata detiene la corte, chi la subisce incontra solo la morte e soprattutto ha la sconfitta alle porte, chi campera ha sempre in mano le carte come nel poker la scala reale che parte poi ti strappi i vestiti e fai ricche le sarte, camperare è proprio un'arte
 
Top
Lawliet89
view post Posted on 19/12/2009, 10:33




Io al poker gioko solo allo strip e immagino ttt qste rime con un Mix, e nei momenti tristi ricordo anke l'amiko di wL, Mx , ke non gioca più con noi ma almeno abbiamo reclutato Master Romy-x , lui campera e a te Big se continui ti strozzo come una papera.
 
Top
AqR BigBossD10
view post Posted on 19/12/2009, 12:25




Come una papera, mi sembri una suocera, che piange in un'opera, di arte un pò povera, ma fatti una pera, sul tardi di sera, con la luce da cera, l'atmosfera un pò nera, mentre big ti castiga
 
Top
Lawliet89
view post Posted on 19/12/2009, 12:58




Hai indovinato il mio succo di frutta preferito, a te ti vedo un pò deperito, nella tenda ke ti fai in qlle mappe portati un pò di mangiare, ingrassa, tingiti la barba di bianko e vedi ke sarai il nuovo Babbo Natale. Portami tanti doni, portali a ttt il clan, siamo ttt buoni, ed è inutile ke tu ti kiedi da solo di essere come me.. Frs è meglio se mi cloni.
 
Top
AqR BigBossD10
view post Posted on 19/12/2009, 15:13




Madonna kroton quanto frega, batte sulle palle come un pezzo di legna, in queste rime kroton si impegna ma nn ne sforna una degna, però strano nn si rassegna, meglio che getti la spugna e piuttosto ti magni una prugna
 
Top
35 replies since 18/12/2009, 15:02   291 views
  Share