Reclutamento

« Older   Newer »
  Share  
x8 Wolverine 8x
icon1  view post Posted on 30/11/2009, 17:04




Ciao ragazzi mi chiamo Damiano e ho 21 anni, qualche giorno fa ho comprato COD MW2, l'ho finito oggi, troppo bello, mi piace il gioco di squadra e vorrei far parte di un clan, è il primo Call Of Duty che prendo quindi sono un principante e mi piacerebbe diventare più abile giocando con voi se vi va... Ciao a tutti...

Gamertag: x8 Wolverine 8x
msn: [email protected]
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 30/11/2009, 17:13




Benvenuto! Siamo molti e giochiamo spesso su MW2. Se vuoi puoi aggiungermi, la mia gamertag è in firma ^_^
 
Top
x8 Wolverine 8x
view post Posted on 30/11/2009, 17:21




Ok perfetto, cmq rispetto ad altri clan che ho visto, voi mi siete parsi molto seri... stasera purtroppo non ci sono ma domani mi connetto senza ombra di dubbiom, sappiate che lavoro, quindi mi connetto dopo le otto, a voi crea qualche problema?
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 30/11/2009, 17:37




benvenuto wolverine
ci sn sempre io ke gioco la sera 7 giorni su 7, la mia tag e ank'essa in firma XD


ciauuuu


ops ne ho 2 =D aggiungi Demon
 
Top
x8 Wolverine 8x
view post Posted on 30/11/2009, 17:39




Benissimo segno anke te come torno a casa, mi piace questo clan, risposta pronta e veloce XD
 
Top
x8 Wolverine 8x
view post Posted on 2/12/2009, 00:34




Mi piace il vostro clan, siete forti e divertenti.. sono contento di aver giocato con voi... stasera al gioco è andata meglio di come mi aspettavo... sono principiante... ciauuuuuuuu :)
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 2/12/2009, 09:42




vabbe dai wolverine stai giocando x la prima volta in live , nn conosci le mappe , piano piano imparerai , tu cerca di coprire le spalle di un compagno se lo vedi fermo ^^
 
Top
x8 Wolverine 8x
view post Posted on 2/12/2009, 12:56




si, mi serve un pò di pratica... vorrei essere più veloce... x me l'ideale è sparare in testa col fucile da cecchino come nella storia, però ora come ora ci metto una vita a mirare la testa... :(
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 2/12/2009, 13:46




CITAZIONE (x8 Wolverine 8x @ 2/12/2009, 12:56)
si, mi serve un pò di pratica... vorrei essere più veloce... x me l'ideale è sparare in testa col fucile da cecchino come nella storia, però ora come ora ci metto una vita a mirare la testa... :(

Ciao e benvenuto =) Ieri purtroppo non c'ero quindi non abbiamo ancora giocato assieme ma conto di esserci stasera (sperando di non essere in troppi XD). Se vuoi aggiungimi la mia tag è: Jackal 117. Cmq se ho ben capito questa è la prima volta che giochi in live, se ti posso dare un consiglio eviterei il cecchino per i primi tempi, usa un mitragliatore tipo il Famas per abituarti a mirare e poi passi al cecchino :ahsisi:
 
Top
x8 Wolverine 8x
view post Posted on 2/12/2009, 16:31




Ciao Jackal, si sono nuovo del live contando che ho l'xbox da poco e ho sistemato la sala giochi sotto casa da un mesetto, quella col clan è stata la prima partita e mi sono divertito... cmq si infatti, anke demon ieri mi ha detto di usare quello come siamo entrati in partita, perchè nn sapevo cosa usare, spero di migliorare e di giocare sempre cn voi anke come membro del clan se mi accettano i capi :), come torno a casa ti aggiungo... ciau :)
 
Top
x8 Wolverine 8x
view post Posted on 2/12/2009, 20:39




Ragazzi, generalmente verso che ora vi collegate in live?
 
Top
x8 Wolverine 8x
view post Posted on 3/12/2009, 00:02




Demon riprendimi ogni volta che è necessario, io immagazzino quello che mi dici... Spero mi prendiate nel clan, mi diverto troppo cn voi spero che la cosa sia reciproca, vabbe dai ci si vede domani in live... Ciao a te e a tutto il clan a domans... :)
 
Top
x8 Wolverine 8x
view post Posted on 3/12/2009, 19:42




raga stasera niente live x me :( forse ci vediamo domani
 
Top
Lawliet89
view post Posted on 3/12/2009, 20:31




Ciao Wolverine.. Sono il capo di qsto clan ... Purtrp la mia 360 è stata colpita dalla microsoft, ed è stata bannata. Non ho avuto perciò l'onore di giokare cn te...

Vedo cmq ke ti stai trovando bene con gli altri... In mia assenza è Demon qllo ke prende il comando.

In qsto fine settimana ci troviamo per il ponte dell'immacolata a Napoli, perciò nn sarò presente neanche sta sett... Credo ke ci troveremo subito dopo l'8 ...

Edited by Lawliet89 - 3/12/2009, 22:24
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 3/12/2009, 21:48




CITAZIONE (x8 Wolverine 8x @ 3/12/2009, 00:02)
Demon riprendimi ogni volta che è necessario, io immagazzino quello che mi dici... Spero mi prendiate nel clan, mi diverto troppo cn voi spero che la cosa sia reciproca, vabbe dai ci si vede domani in live... Ciao a te e a tutto il clan a domans... :)

ok :B):

CITAZIONE (Lawliet89 @ 3/12/2009, 20:31)
Ciao Wolverine.. Sono il capo clan di qsto clan ... Purtrp la mia 360 è stata colpita dalla microsoft, ed è stata bannata. Non ho avuto perciò l'onore di giokare cn te...

Vedo cmq ke ti stai trovando bene con gli altri... In mia assenza è Demon qllo ke prende il comando.

In qsto fine settimana ci troviamo per il ponte dell'immacolata a Napoli, perciò nn sarò presente neanche sta sett... Credo ke ci troveremo subito dopo l'8 ...

:quot: :wewe:
 
Top
39 replies since 30/11/2009, 17:04   410 views
  Share