Laser Tag (soft air), Raduno a Napoli

« Older   Newer »
  Share  
AqR Demon
view post Posted on 30/11/2009, 15:43




raga allora io e shura stiamo cercando qualcosa del genere da fare domenica

Il gioco e le regole:
Se siete venuti qui, probabilmente conoscerete già il soft-air e, per un motivo o un altro, siete interessati a qualcosa di diverso.

Beh, questo è proprio quello che fa per voi…. Finalmente si dice addio ai pericolosi e poco economici pallini e ai poco sportivi giocatori che non si dichiarano una volta colpiti, senza escludere il realismo del suono della vostra nuova arma. Il Laser Game (anche chiamato Laser Tag) è una modalità di gioco innovativa, che fa di un fascio infrarosso la vostra unica arma per sottomettere il nemico. Proprio così, nessun pericoloso fascio L.A.S.E.R (nonostante il nome) viene usato ma solo un’innocua luce infrarossa che ha una portata di oltre i 200 metri, cosa che ci saremmo sognati con una comune arma da soft-air.

Perché tutto ciò sia possibile, ogni giocatore deve portare sul proprio capo un berretto sul quale vengono fissati tre sensori (uno frontale e due laterali) per avere una copertura in ricezione di circa 360°. Questi sensori sono collegati tra loro e, tramite un cavetto, connessi all'arma; quando colpiti, il circuito elettronico elabora l'informazione ricevuta dai sensori e reagisce di conseguenza, segnalando in maniera inequivocabile il colpo ricevuto. Ad ogni colpo, punti vita vengono sottratti e, quando il valore di vita arriva a zero, il giocatore viene eliminato e la sua arma viene disabilitata, uno o più LED luminosi si accendono e restano accesi fino allo spegnimento dell'arma, che potrà essere riattivata solo all'inizio del prossimo gioco e solo tramite una chiave di configurazione (chiave di protezione).

Un display LCD permette di verificare in ogni momento il numero di caricatori rimasti, i colpi nel caricatore inserito, il livello di vita e l'ID del giocatore che vi ha colpito o il colore della squadra di appartenenza. A fine partita, tutti i dati verranno caricati su una pistola chiamata Master Gun (un vero e proprio server) e sapremo, in tempo reale, com’è andata la sfida. Fatto questo, non resta che cominciarne un’altra… La configurazione della partita (valore vita, valore colpo, numero caricatori e numero colpi per caricatore, tipo di arma e modalità di gioco) viene stabilita il venerdì, per avere una partita con caratteristiche note e amplificare, così, il divertimento di gioco.

Adesso non vi resta che unirvi a noi e…. Buona Guerra in pace!!!

questo si trova a Salerno e dp lo chiamo x vedere cm funziona la prenotazione del campo e quante persone dobbiamo essere

"3463910522 Daniele"


masterturi tu ke fai?



p.s. in primavera cerco di organizzare qualcosa di meglio con tutto il clan :ahsisi:

p.s.s. deve venire anke bompa :sisi:

http://www.lasergamesalerno.com/
 
Top
xX M4st3R Xx
view post Posted on 30/11/2009, 15:50




bello demon, l ho fatto io a settembre sto laser softair ed è molto carino, certo nn e come il softair ma una via di mezzo piu che buona...io l ho fatto con delle berette del cazzo quindi nn era molto bello.
Pero al contrario di quello che ho letto io l ho fatto con delle pistole a salve che davano ancora di piu l impressione del realismo, qui questo laser game lo chiamano qzar siamo andati io alby e virgilio e abbiamo fatto stragi e indovina che ha fatto l mvp?? :best:
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 30/11/2009, 16:29




CITAZIONE (xX M4st3R Xx @ 30/11/2009, 15:50)
bello demon, l ho fatto io a settembre sto laser softair ed è molto carino, certo nn e come il softair ma una via di mezzo piu che buona...io l ho fatto con delle berette del cazzo quindi nn era molto bello.
Pero al contrario di quello che ho letto io l ho fatto con delle pistole a salve che davano ancora di piu l impressione del realismo, qui questo laser game lo chiamano qzar siamo andati io alby e virgilio e abbiamo fatto stragi e indovina che ha fatto l mvp?? :best:

hehehe

cmq e divertente da fare, speriamo di vedere se riesco a organizzare qualcosa x domenica , ma la vedo difficile , quindi mi sa ke andiamo sui go-kart e li vinco io :asd: :best:
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 30/11/2009, 16:57




Demon per quest'anno niente, mi spiace :(
 
Top
neo-xabaras
view post Posted on 28/6/2010, 15:30




ragazzi di dove siete? volete provare il lasertag? ormai ha preso piede
www.svalvolatilasertag.it
 
Top
AqR BigBossD10
view post Posted on 28/6/2010, 16:49




interessante c'è qualche forum o sito dove possiamo informarci e acquistare armi?
 
Top
Rancor
view post Posted on 16/9/2010, 14:54




CITAZIONE (AqR BigBossD10 @ 28/6/2010, 17:49)
interessante c'è qualche forum o sito dove possiamo informarci e acquistare armi?

www.lasergamesalerno.com
questo è il catalogo www.lasergamesalerno.com/IRE_Catalogo/index.php
 
Top
7 replies since 30/11/2009, 15:41   1413 views
  Share