Torneo Ufficiale Game Stop

« Older   Newer »
  Share  
Lawliet89
view post Posted on 19/11/2009, 00:35




Torneo ufficiale Nazionale Game Stop ... 4vs4 ... 10.000 dollari di premio... Il torneo è sotto forma di ladder... Ho già creato il clan... Ora dovete solo registrarvi sul sito e mettere nel profilo la vostra gamertag...

Registratevi qui http://gamebattles.com/

Poi postate qui la vostra registrazione... Ditelo anke a qlli ke nn seguono il forum...

REGOLAMENTO in spoiler
SPOILER (click to view)
Regolamento Ufficiale del Torneo Mondiale di Modern Warfare2
4 Vs.4 Online
N.B. Questo non è il regolamento completo, ma contiene le norme fondamentali per chi parteciperà
al torneo di Call of Duty: Modern Warfare 2. Per il regolamento completo,
http://www.surprizeattack.com/
Ammissione:
NON possono partecipare al Torneo i dipendenti di: GameStop Inc. , Major League Gaming Inc. ,
Activision Blizzard e le loro rispettive consociate, controllate, società capogruppo, rappresentanti,
partner promozionali, membri della famiglia e le persone che vivono all’interno dello stesso nucleo
familiare di queste persone.
Questo Torneo è composto da tre round in cui delle squadre di quattro giocatori si contenderanno il
titolo. I primi 2 turni saranno giocati online su Xbox360 e Playstation3, il terzo round i terrà nel
corso di un evento finale.
Per competere al torneo, le squadre dovranno registrarsi entro le 5:00:00 US EST del 19 novembre
2009. Per iscriversi seguire tutte le isctruzioni fornite dal sito web. Una volta registrata la squadra
non saranno consentite sostituizioni ai componenti della squadra. Durante i round 1 e 2 le squadre
possono competere solo con giocatori dello stesso continente (Squadre Europee potranno giocare
solo con altre squadre Europee e squadre Americane solo con altre squadre Americane).
Primo Round :
Le squadre registrate potranno competere tutte le volte che vorranno tra il 20 Novembre 2009 e l’11
Dicembre 2009 secondo le regole vigenti nel “Ladder Play”. Le squadre devono cercare di scalare
la classifica, sfidando e vincendo squadre che si trovano in una posizione più elevata in classifica
rispetto alla loro. Le squadre potranno trovare delle sfide attraverso il “Blind Match Finder”
(ricerca sfide alla cieca), oppure organizzando sfide con squadre che hanno espresso la loro volontà
di sfidarle.
Le squadre saliranno o scenderanno dalla classifica, in base alle vittorie/sconfitte che faranno ed in
base al calibro delle squadre che sfideranno. Alla fine del Primo Round, le migliori 512 squadre
Europee e le migliori 512 squadre Americane avanzeranno al Secondo Round.
Secondo Round:
Il Secondo Round inizierà il 14 Dicembre 2009 e terminerà il 30 Dicembre 2009. Il Secondo Round
si svolgerà nella modalità ad eliminazione diretta. Verrà creato un tabellone con le 1024 squadre
che hanno superato il primo turno in cui: la squadra 1° classificata nella Classifica del Primo
Round, sfiderà la squadra classificata 512°; la squadra 2° classificata nella Classifica del Primo
Round, sfiderà la squadra classificata 511°; e così via. I vincitori di ogni singola sfida andranno
avanti e faranno altre sfide, fino ad arrivare ad avere 2 sole squadre per continente.
Alla fine del Secondo Round, le prime 2 classificate del tabellone ad eliminazione diretta Europeo e
le prime 2 classificate del tabellone ad eliminazione diretta Americano, avanzeranno al Terzo
Round come finaliste.
Terzo Round:
Entro il 28 Febbraio 2010, le quattro squadre finaliste si sfideranno dal vivo in match ad
eliminazione diretta finchè non rimarrà una sola squadra, che verrà decretata vincitrice del torneo.
Nel Terzo Round del torneo, a tutte le 4 squadre finaliste, verrà data l’opportunità di sfidare un’altra
squadra finalista, finchè rimane una sola squadra (soggetta a verifiche) che sarà la squadra vincitrice
del torneo.
In caso di rinuncia o se per qualsiasi motivo una squadra finalista non riuscisse a prender parte al
Terzo Round, a discrezione di GameStop Inc, potrà essere selezionata una squadra finalista
sostitutiva.
Pareggio:
In tutti i Round, se una sifda termina con un pareggio dopo il tempo limite, il gioco andrà in una
fase extra di un minuto dove la squadra con maggior numero di punti vince. Nel caso di un nuovo
pareggio, il gioco farà delle fasi extra di 1 minuto, finchè non ci sarà un vincitore.
Punteggio/Monitoraggio:
Tutti i risultati nel Primo e Secondo Round saranno monitorati Da XboxLive/Playstation Network
e/o MLG.
Tutti i risultati nel Terzo Round saranno monitorati direttamente dal gioco, che sarà considerato il
monitoratore ufficiale per qualsiasi proposito.
Premi:
Primo Premio: $2,500 in contanti per ogni giocatore (Valore Totale $10,000 USD/€6,650 euro
basati su un tasso di cambio di $1 USD = € 0.665 euro o 1 euro = 1,5038 dollari USD). Primo
premio concesso sotto forma di assegno o bonifico bancario per vincitori al di fuori degli Stati Uniti
d’America (a discrezione di GameStop Inc.).
Premio per i 16 finalisti: Un viaggio per ogni finalista per disputare la fase finale del torneo in una
città determinata da GameStop Inc. Più $200 USD. Ogni finalista dovrà viaggiare nelle date
specificate da GameStop Inc., pena decadimento dei diritti al viaggio premio.
Una squadra non potrà partecipare se uno o più dei suoi membri per qualsiasi motivo non potrà
viaggiare e GameStop Inc. non avrà ulteriori obblighi verso la squadra.
Il viaggio comprende: volo andata/ritorno dalla residenza principale di ogni finalista; 2 notti in
camera doppia e $200 USD da spendere consegnati sotto forma di assegno o bonifico bancario
(basandosi sempre sul tasso di cambio menzionato sopra). Tutti i pasti, i trasporti terrestri, mance e
tutte le altre spese accessorie non menzionate nel presente documento, sono di responsabilità
esclusiva di ciascun finalista
.
 
Top
AqR n2o
view post Posted on 19/11/2009, 11:10




Cavolo 4v4 sono troppo pochi =( Noi siamo una marea...
 
Top
Lawliet89
view post Posted on 19/11/2009, 11:14




CITAZIONE (AqR n2o @ 19/11/2009, 11:10)
Cavolo 4v4 sono troppo pochi =( Noi siamo una marea...

Possiamo creare 2 squadre... Cmq x noi sarà un allenamento...
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 19/11/2009, 12:42




CITAZIONE (Lawliet89 @ 19/11/2009, 11:14)
CITAZIONE (AqR n2o @ 19/11/2009, 11:10)
Cavolo 4v4 sono troppo pochi =( Noi siamo una marea...

Possiamo creare 2 squadre... Cmq x noi sarà un allenamento...

infatti , ne possiamo fare anke 3 di squadre
 
Top
AqR Alby92
view post Posted on 19/11/2009, 17:39




e le squadre come le famo???
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 19/11/2009, 18:13




tu nn giochi

gioco io io io e io, faccio tutto io e vinco io e soldi sn tutti di io
 
Top
xX M4st3R Xx
view post Posted on 19/11/2009, 18:24




scusa nn ho capito bene chi è io...hahahaha
 
Top
AqR Alby92
view post Posted on 19/11/2009, 18:43




io sono io.... ahhaah
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 19/11/2009, 19:00




Ok mi sono registrato. Nick: AqR_Jackal =)
 
Top
Lawliet89
view post Posted on 19/11/2009, 21:44




CITAZIONE (AqR Jackal @ 19/11/2009, 19:00)
Ok mi sono registrato. Nick: AqR_Jackal =)

Aggiunto... ^_^
 
Top
AqR n2o
view post Posted on 19/11/2009, 22:17




Raga a me non carica la pagina :S le iscrizioni erano entro oggi?
 
Top
Lawliet89
view post Posted on 19/11/2009, 22:50




CITAZIONE (AqR n2o @ 19/11/2009, 22:17)
Raga a me non carica la pagina :S le iscrizioni erano entro oggi?

L'iscrizione del clan credo... Neanke a me carica.. Cmq continua ke poi alla lunga sto sito di merda te la apre la pagina...
 
Top
AqR n2o
view post Posted on 19/11/2009, 23:56




kroton ero già iscritto, username: n2o1988
 
Top
Lawliet89
view post Posted on 20/11/2009, 00:08




Ah caxxo raga.... max 4 iscritti x squadra... ke kakata....

Dobbiamo formare le squadre... Oppure cambiare membri ogni volta (se si può fare) ...
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 20/11/2009, 09:51




vediamo prima ki vuole partecipare al torneo , cosi facciamo le squadre
 
Top
17 replies since 19/11/2009, 00:35   114 views
  Share