Chat privata disabilitata con MW2

« Older   Newer »
  Share  
ShuraD
view post Posted on 2/11/2009, 15:06




Un utente del famoso forum americano NeoGAF ha postato una immagine mostrante come sia impossibile usare la Party Chat nel corso delle partite multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 2. Il gioco infatti blocca questa caratteristica, permettendo le comunicazioni solo nella chat del gioco. Il motivo? Per evitare ogni possibile scorrettezza, come ad esempio giocatori di squadre opposte che si scambiano privatamente informazioni per far prevalere uno dei due team.
Ovviamente attendiamo che il tutto ci venga confermato da Infinity Ward, o di poterlo constatare di persona una volta acquistato il gioco.


fonte: MondoXbox

image


UFFAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! ma come!?!?!?
ok hanno ragione che si può barare comunicando dopo la morte con i compagni, però ci sn misure migliori quali una telecamera che va direttamente ad inquadrare la prima persona di un compagno, senza arrivare a misure così drastiche....
cioè ci saremo costretti a subire tutti gli americani/bimbiminchia....
 
Top
Lawliet89
view post Posted on 2/11/2009, 15:13




Da una parte è meglio, dall'altra parte di cui parli tu è peggio...
 
Top
ShuraD
view post Posted on 2/11/2009, 15:15




infatti, questa decisione ha i pro e i contro
sono convinto però che c'erano altre soluzioni meno drastiche del disattivare la chat privata <_<
 
Top
Lawliet89
view post Posted on 2/11/2009, 15:19




CITAZIONE (ShuraD @ 2/11/2009, 15:15)
infatti, questa decisione ha i pro e i contro
sono convinto però che c'erano altre soluzioni meno drastiche del disattivare la chat privata <_<

Si, qsto è vero... Potevano trovare altre soluzioni... Vedremo se è vero... Fatto sta ke si sta già giokando, anke su internet, cn le copie pirata.. Qndi credo ke sia vera cm kosa...

Un'altra news è ke nel day one, verranno resettate le classifike e ttt... X xmettere a ttt di iniziare alla pari..
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 2/11/2009, 16:16




Sta cosa non mi piace per niente.
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 2/11/2009, 16:18




noi cosa facciamo andiamo direttamente in live a giocare ho ci giochiamo un pò la storia , il fatto di rimanere indietro mi secca ^^
 
Top
Lawliet89
view post Posted on 2/11/2009, 16:29




CITAZIONE (AqR Demon @ 2/11/2009, 16:18)
noi cosa facciamo andiamo direttamente in live a giocare ho ci giochiamo un pò la storia , il fatto di rimanere indietro mi secca ^^

Direttamente sul live giokiamo... La campagna me la faccio qndo ho tempo...

Il 4 in single nn ci ho mai giokato... Ho visto solo la prima missione...
 
Top
xX M4st3R Xx
view post Posted on 2/11/2009, 17:43




subito sul live a far risonare il nome delle aquile rosse nel mondo :best: urleremo a tutti qual'è il nostro mestiere!!!!!!!!!! auh! auh! auh! dobbiamo subito creare le squadre per le clan war siamo in tantissimi e dobbiamo organizzarci bene per vincere almeno qualche torneo!!!!!
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 2/11/2009, 18:20




Non mi sembra così grave. Ricordatevi che fino a poco tempo fa esisteva solo la chat privata, il party è una novità. Se davvero questa decisione è stata presa per evitare comunicazioni con la squadra avversaria significa che anche nella chat di gioco sarà possibile comunicare solo con la propria squadra e visto che siamo in tanti a giocarci ci toccherà bannare la voce a massimo una o due persone. In ogni caso io non penso di buttarmi subito in live, credo che giocherò prima un pò la storia per abituarmi al gioco, già non lo prendo volentieri, l'unica cosa che devo evitare è di cominciare col piede sbagliato o finirà a prendere polvere sullo scaffale poco dopo l'acquisto. Cmq raga che è sta storia della 3° persona? E' solo una modalità specifica o è possibile scegliere questa opzione sempre (cosa che renderebbe il gioco tremendamente squilibrato)?
 
Top
ShuraD
view post Posted on 2/11/2009, 18:26




per quanto riguarda la terza persona è una semplice modalità extra, il gioco intero è un FPS ;)

Per quanto riguarda la chat, non è come prima, perché anche la semplice chat privata tra due persone sarà vietata non solo quella di gruppo da quanto ho capito....
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 2/11/2009, 18:40




CITAZIONE (ShuraD @ 2/11/2009, 18:26)
per quanto riguarda la terza persona è una semplice modalità extra, il gioco intero è un FPS ;)

Per quanto riguarda la chat, non è come prima, perché anche la semplice chat privata tra due persone sarà vietata non solo quella di gruppo da quanto ho capito....

Buono per la 3° persona, posso prendere il gioco tranquillamente. Per quanto riguarda la chat ripeto quello scritto in tag. Abbiamo cominciato a giocare su halo 2 dove non esisteva la chat privata, poi siamo passati a giochi come: Gow, Vegas, Halo 3 ecc. dove per giocare in più di due usavamo la chat di gioco disattivando la voce agli altri componenti della squadra. Sinceramente non ci vedo una tragedia ma solo un ritorno alle origini quando ci divertivamo a prendere in giro bimbiminchia e americani, senza party o chat.
 
Top
AqR n2o
view post Posted on 2/11/2009, 21:32




D'accordo con shura riguardo questa news... C'erano modi migliori di gestire la cosa: per esempio avrebbero potuto benissimo impedire la chat solo con i giocatori dell'altra squadra, che senso ha vietare di chattare per esempio con uno che gioca ad un altro gioco!?
Mah, che poi posso credere che c'erano tutte ste persone che utilizzavano la cosa per barare? Non mi ha nemmeno mai sfiorato l'idea...

Riguardo al gioco raga io come jack comincerò con il single... almeno i primi giorni. Ovviamente il tempo di prendere la mano, non aspetto mica di completarlo. A quel punto giocherò sia in single che in live..

Riguardo la modalità in 3^a persona è solo una modalità per l'appunto, non è possibile sceglierla dove e quando si vuole ma solo in una determinata playlist (non ho però capito se all'interno di tale playlist sia obbligatoria o facoltativa)
 
Top
11 replies since 2/11/2009, 15:06   147 views
  Share