[Topic nostalgico] - Dance '90

« Older   Newer »
  Share  
MasterTuri
view post Posted on 7/10/2009, 17:18




L'altra volta bazzicavo su youtube e ho trovato i video di ste due canzoni, che belle, e che bei tempi :(

P.S: se ne trovate altre del genere che vi piacciono postatele ^_^

Mabel - Disco Disco


Mabel - Bum Bum
 
Top
AqR n2o
view post Posted on 7/10/2009, 17:39




Bellissima la seconda master... Anke la prima è carina, ma non la ricordavo per niente...
Bompaaaa, ma il topic era Dance 90 XDXDXD
Quando ho un po di tempo ne cerco una anke io...
 
Top
BoMpAaAa
view post Posted on 7/10/2009, 17:41




Scusate, devo essermi confuso.... :rolleyes:
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 7/10/2009, 17:51




CITAZIONE (BoMpAaAa @ 7/10/2009, 18:41)
Scusate, devo essermi confuso.... :rolleyes:

Non preoccuparti, risolto :lov:
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 7/10/2009, 19:59




CITAZIONE (MasterTuri @ 7/10/2009, 18:18)
L'altra volta bazzicavo su youtube e ho trovato i video di ste due canzoni, che belle, e che bei tempi :(

P.S: se ne trovate altre del genere che vi piacciono postatele ^_^

Ma cosa ne sai tu degli anni 90 che ancora non eri nato? :asd:

p.s. che musica di merda XD
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 7/10/2009, 20:44




CITAZIONE (AqR Jackal @ 7/10/2009, 20:59)
Ma cosa ne sai tu degli anni 90 che ancora non eri nato? :asd:

p.s. che musica di merda XD

Facci 'i minchia sono "annata" 90, ho ancora dei ricordi :sisi:

P.S: non capisci un cazzo :caffe:
 
Top
BoMpAaAa
view post Posted on 7/10/2009, 22:55




CITAZIONE (MasterTuri @ 7/10/2009, 18:51)
CITAZIONE (BoMpAaAa @ 7/10/2009, 18:41)
Scusate, devo essermi confuso.... :rolleyes:

Non preoccuparti, risolto :lov:

Come hai osatoooo! Rimuovere un capolavoro di canzone! :cry:
 
Top
BoMpAaAa
view post Posted on 8/10/2009, 06:47




Bravooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Tu si che ci sai!!!!! =D
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 8/10/2009, 11:59




Cazzo raga c'è un'intera sezione e dovete postare questo genere di musica proprio qui? Mah, se i topic devono finire a pagliacciata mi sa che non ne apro più e vi faccio un favore.
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 8/10/2009, 13:00




CITAZIONE (MasterTuri @ 8/10/2009, 12:59)
Cazzo raga c'è un'intera sezione e dovete postare questo genere di musica proprio qui? Mah, se i topic devono finire a pagliacciata mi sa che non ne apro più e vi faccio un favore.

Madò come sei incazzoso sto periodo :ma: Sei sul forum dell aquile ricordi? Qui si spamma sempre, comunque e ovunque :asd: Io e Bompa abbiamo preso per il culo il genere che piace a te, tu fai lo stesso con noi, se vuoi creare una discussione seria qui la vedrai morire in due giorni, non siamo su un forum come spazio dove ci sono molti utenti. Cmq se vuoi provare cancella i nostri mess e non ti rompiamo più le scatole, non ci offendiamo tranquillo :asd:
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 8/10/2009, 15:17




CITAZIONE (AqR Jackal @ 8/10/2009, 14:00)
Madò come sei incazzoso sto periodo :ma: Sei sul forum dell aquile ricordi? Qui si spamma sempre, comunque e ovunque :asd: Io e Bompa abbiamo preso per il culo il genere che piace a te, tu fai lo stesso con noi, se vuoi creare una discussione seria qui la vedrai morire in due giorni, non siamo su un forum come spazio dove ci sono molti utenti. Cmq se vuoi provare cancella i nostri mess e non ti rompiamo più le scatole, non ci offendiamo tranquillo :asd:

Se ti riferisci al fatto che io prendo per il culo il metal non è assolutamente vero, tant'è che alcuni tipi di metal mi piacciono e lo ascolto. Se invece lo intendi come una proposta mi sembra un pò inutile, per questo mi sono arrabbiato, in genere sono il primo a spammare ma in questo ambito non ne vedo proprio il motivo nè la necessità. Per il resto non m'interessa, continuate a spammare pure, ormai ho capito come va a finire.
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 8/10/2009, 16:07




CITAZIONE (MasterTuri @ 8/10/2009, 16:17)
Se ti riferisci al fatto che io prendo per il culo il metal non è assolutamente vero, tant'è che alcuni tipi di metal mi piacciono e lo ascolto. Se invece lo intendi come una proposta mi sembra un pò inutile, per questo mi sono arrabbiato, in genere sono il primo a spammare ma in questo ambito non ne vedo proprio il motivo nè la necessità. Per il resto non m'interessa, continuate a spammare pure, ormai ho capito come va a finire.

Non vedi la necessità di spammare qui perché hai aperto tu la discussione o c'è un motivo diverso? Ci siamo sempre presi per il culo a vicenda per la musica: sfottiamo bompa da sempre perchè ascolta metal anche se piace anche a noi, per non parlare di kroton e mondo marcio. E cmq per la frase che hai sottolineato il mio era un invito, non capisco come tu faccia a pensare che io e bompa vogliamo farti incazzare, la nostra non è una provocazione ma semplice cazzeggio come sempre. Non pensare sempre che tutti ce l'abbiano con te perchè non è assolutamente così.
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 8/10/2009, 17:33




ci penso io MASTEEEEEER ^^



no spam :caffe:

anno 1995
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 8/10/2009, 17:37




CITAZIONE (AqR Demon @ 8/10/2009, 18:33)
ci penso io MASTEEEEEER ^^

(FILE:https://www.youtube.com/v/1A9xRHpkG9A&hl=it&fs=1&)

no spam :caffe:

anno 1995

Lo apprezzo molto Demon, ma ormai il topic è andato a puttane ^_^
 
Top
14 replies since 7/10/2009, 17:18   70 views
  Share