Petizione contro il ban di master turi e di jackal su wonderboy

« Older   Newer »
  Share  
Wonderboy
icon12  view post Posted on 29/9/2009, 12:15




è ormai risaputo ke il giovane talentuoso wonderboy per colpa della sua potenza e della sua astuzia nel campo di halo 3 debba essere bannato da master turi o da jackal... il xkè? facile....perdendo i 2vs2 e non riuscendo ad uccidere il talentuosissimo wonder lo bannano...per cercare di vincere la partita...( la loro scorrettezza nn finsice qui...usano anke mauler e bimbo)

KI VUOLE KE MASTER E JACKAL NN BANNINO + WONDER DICA : :bananarap:



PS: Ieri vi abbiamo dato 2 pigne... :verg:
 
Top
BoMpAaAa
view post Posted on 29/9/2009, 13:04




:bananarap:

Wonder ti aiuto io ad arare master! Tu sei l'unico che non riesco mai ad uccidere quindi devi stare in squadra con me! =)
 
Top
Jackal 117
view post Posted on 29/9/2009, 13:13




CITAZIONE (Wonderboy @ 29/9/2009, 13:15)
è ormai risaputo ke il giovane talentuoso wonderboy per colpa della sua potenza e della sua astuzia nel campo di halo 3 debba essere bannato da master turi o da jackal... il xkè? facile....perdendo i 2vs2 e non riuscendo ad uccidere il talentuosissimo wonder lo bannano...per cercare di vincere la partita...( la loro scorrettezza nn finsice qui...usano anke mauler e bimbo)

KI VUOLE KE MASTER E JACKAL NN BANNINO + WONDER DICA : :bananarap:



PS: Ieri vi abbiamo dato 2 pigne... :verg:

1. Nessuno ti ha bannato, sei uscito tu come un deficiente, se non sai usare una 360 evita proprio di accenderla

2. Abbiamo fatto 2 partite, la prima l'abbiamo vinta la seconda l'abbiamo fermata perchè non sai giocare in modo pulito. Per fare chiarezza a quelli non presenti la partita era con modalità e mappa mlg ma con il cecco come seconda arma, per farlo tipo uno sniper abbiamo messo le munizioni infinite senza considerare però che anche le armi sulla mappa le avrebbero avute. Ad inizio partita prendo il lanciarazzi, sparo due colpi e mi accorgo che ha munizioni infinite, per correttezza lo butto e comincio ad usare solo br e cecco, ma verso metà partite wonder trova il lanciarazzi e comincia a giocare solo con quello rendendo la partita squilibrata e abbastanza impossibile da giocare visto che ti arrivavano razzi in faccia in continuazione...

Ecco le partite:

http://www.bungie.net/Stats/GameStatsHalo3...er=Jackal%20117

http://www.bungie.net/Stats/GameStatsHalo3...er=Jackal%20117

3. Gioco con molti di questo clan da anni, quelli che mi conoscono sanno che non me la prendo se in personalizzata perdo, e difficilmente succede in MM per lo stesso motivo, mi arrabbio solo quando la partita è squilibrata (lag o stronzate come quella sopra)

p.s. le due pigne tu le hai prese in testa, e i risultati si vedono

p.p.s. considerando che mi conosco bene e so che quando mi arrabbio non ho freni ho deciso di prevenire un eventuale litigio, da ora in avanti tu avrai la voce bannata

p.p.s. le intenzioni di questo post sono chiare, ma ti rendi conto che non fa ridere?
 
Top
Kr070n Amen
view post Posted on 29/9/2009, 13:57




L'intenzione del post è a sfottere ... Nn credo ci sia cattiveria o qualkosa del genere... Era puramente sfottò ...
Nssn litigio, nssn ban di voce... E' esagerato... :))
 
Top
Jackal 117
view post Posted on 29/9/2009, 14:04




CITAZIONE (Kr070n Amen @ 29/9/2009, 14:57)
L'intenzione del post è a sfottere ... Nn credo ci sia cattiveria o qualkosa del genere... Era puramente sfottò ...
Nssn litigio, nssn ban di voce... E' esagerato... :))

Lo so che era per sfottere, ma non mi fa ridere. In generale a me wonder non fa ridere, quindi per evitare eventuali litigi gli banno la voce, semplice. Sarà esagerato ma farò così.
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 29/9/2009, 18:10




CITAZIONE (Wonderboy @ 29/9/2009, 13:15)
è ormai risaputo ke il giovane talentuoso wonderboy per colpa della sua potenza e della sua astuzia nel campo di halo 3 debba essere bannato da master turi o da jackal... il xkè? facile....perdendo i 2vs2 e non riuscendo ad uccidere il talentuosissimo wonder lo bannano...per cercare di vincere la partita...( la loro scorrettezza nn finsice qui...usano anke mauler e bimbo)

KI VUOLE KE MASTER E JACKAL NN BANNINO + WONDER DICA : :bananarap:



PS: Ieri vi abbiamo dato 2 pigne... :verg:

Ahahahahah, ripeto come in tag, sei ridicolo, se proprio devi scherzare non inventarti stronzate ;) E' vero che spesso ti banno, ma ieri dopo quel fatto del del lanciarazzi prima ho terminato la partita e ne abbiamo parlato. Dopo che abbiamo ricominciato la partita dicendoci che non avremmo usato il lanciarazzi hai giocato sì e no qualche minuto e poi TU sei uscito.

P.S: Kroton capisco che tu voglia difendere il tuo amico, ma aggiungere una parola dicendo che non l'abbiamo bannato e che abbiamo terminato la partita non fa male eh -_-
P.P.S: (sempre Kroton)tralascio la parte sull'uscita di Wonder all'inizio della seconda partita, immagino crederai a lui che dice che l'ho bannato :rolleyes:

CITAZIONE (Jackal 117 @ 29/9/2009, 14:13)
1. Nessuno ti ha bannato, sei uscito tu come un deficiente, se non sai usare una 360 evita proprio di accenderla

2. Abbiamo fatto 2 partite, la prima l'abbiamo vinta la seconda l'abbiamo fermata perchè non sai giocare in modo pulito. Per fare chiarezza a quelli non presenti la partita era con modalità e mappa mlg ma con il cecco come seconda arma, per farlo tipo uno sniper abbiamo messo le munizioni infinite senza considerare però che anche le armi sulla mappa le avrebbero avute. Ad inizio partita prendo il lanciarazzi, sparo due colpi e mi accorgo che ha munizioni infinite, per correttezza lo butto e comincio ad usare solo br e cecco, ma verso metà partite wonder trova il lanciarazzi e comincia a giocare solo con quello rendendo la partita squilibrata e abbastanza impossibile da giocare visto che ti arrivavano razzi in faccia in continuazione...

Ecco le partite:

http://www.bungie.net/Stats/GameStatsHalo3...er=Jackal%20117

http://www.bungie.net/Stats/GameStatsHalo3...er=Jackal%20117

3. Gioco con molti di questo clan da anni, quelli che mi conoscono sanno che non me la prendo se in personalizzata perdo, e difficilmente succede in MM per lo stesso motivo, mi arrabbio solo quando la partita è squilibrata (lag o stronzate come quella sopra)

p.s. le due pigne tu le hai prese in testa, e i risultati si vedono

p.p.s. considerando che mi conosco bene e so che quando mi arrabbio non ho freni ho deciso di prevenire un eventuale litigio, da ora in avanti tu avrai la voce bannata

p.p.s. le intenzioni di questo post sono chiare, ma ti rendi conto che non fa ridere?

Vedo che Jack ha spiegato esaurientemente la situazione :sisi:
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 29/9/2009, 19:11




RAGA BONII ^^

kroton ma ke nik ti sei creato :asd:
 
Top
Wonderboy
view post Posted on 29/9/2009, 20:00




Nn pensavo k un post potrebbe indurre tt qsti commenti cattivi....e vabbè..significa ke rosikate...se vi duole tanto
 
Top
Jackal 117
view post Posted on 29/9/2009, 22:20




CITAZIONE (Wonderboy @ 29/9/2009, 21:00)
Nn pensavo k un post potrebbe indurre tt qsti commenti cattivi....e vabbè..significa ke rosikate...se vi duole tanto

E io che pensavo che il problema stesse semplicemente nel tuo umorismo da quattro soldi, mi rendo conto invece che il problema è un pò più grave, non sai minimamente cosa significhi avere il senso della misura, credi di essere divertente comportandoti come un bambino deficiente quando non fai altro che mancare, fin troppo spesso, di rispetto alle persone che ti circondano, un consiglio da amico: allenati a capire quando è il momento di finirla con le cazzate e di dimostrare un minimo di serietà. Ormai le volte che si sono create situazioni di tensione in questo clan per colpa tua non si contano più, le prime volte ho pensato che fosse normale, eri un bambino, adesso è passato un pò di tempo ma vedo che non cambi, comincia a crescere o la gente comincerà a pensare che sei stupido ^_^
 
Top
Kr070n Amen
view post Posted on 29/9/2009, 22:46




Master, io nn difendo nssno... Volevo solo dire ke SECONDO ME, era a mò di sfotto cm facciamo smp ... Nn è la prima volta ke si aprono discussioni del genere x sfottere... E ho dtt ke frs la reazione di jack è un pò esagerata...

Poi ognuno reagisce cm vuole... Giusto o sbagliato ke sia... :)))

PS: E' uscito lui nell'ultima partita... Lo sappiamo... Si riferiva al ban della partita cn le granate assolutamente meritato...
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 30/9/2009, 08:32




raga questo post mi sta facendo incazzare cazzo siamo tutti amici , nn mi va di tornare a qualke anno fa' , quindi alle 15 kiudo questa discusione , quindi se volete postare qualcosa voglio ke sia in tono MOLTO amichevole


p.s. nn c'è l'ho con nessuno, vi voglio tutti bene :lov:
 
Top
Jackal 117
view post Posted on 30/9/2009, 12:28




CITAZIONE (AqR Demon @ 30/9/2009, 09:32)
raga questo post mi sta facendo incazzare cazzo siamo tutti amici , nn mi va di tornare a qualke anno fa' , quindi alle 15 kiudo questa discusione , quindi se volete postare qualcosa voglio ke sia in tono MOLTO amichevole


p.s. nn c'è l'ho con nessuno, vi voglio tutti bene :lov:

Tranquillo demon non c'è pericolo, non vale la pena di fare macello e litigare con tutti per un unica persona. E cmq dal mio punto di vista gli amici quando capiscono che uno sfottò da fastidio si fermano e anche se non chiedono scusa hanno almeno la decenza di non continuare. In ogni caso non ho intenzione di rispondere ancora in questa discussione ne, come ho detto, di litigare con nessuno.
 
Top
Wonderboy
view post Posted on 30/9/2009, 13:12




Un grazie al capitano demon !!!
 
Top
AqR Alby92
view post Posted on 30/9/2009, 13:41




ma si jack sai com è fatto fra...poi quando all immacolata viene a dormire a casa tua rosicherà lui quando lo farai dormì per terra!! :asd:
 
Top
Kr070n Amen
view post Posted on 30/9/2009, 13:43




CITAZIONE (AqR Alby92 @ 30/9/2009, 14:41)
ma si jack sai com è fatto fra...poi quando all immacolata viene a dormire a casa tua rosicherà lui quando lo farai dormì per terra!! :asd:

Uuuuuu.. Nn sapevo ke Wonder dormisse a casa di Jack... Ke bello... Kosi si vorranno bene stando a stretto contatto...
 
Top
17 replies since 29/9/2009, 12:15   117 views
  Share