Bompa Cheatta?
Poll choicesVotesStatistics
Si6 [75.00%]
No2 [25.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Bompa Cheatta?

« Older   Newer »
  Share  
Kr070n Amen
view post Posted on 24/9/2009, 12:17




Dopo le ultime dikiarazioni, in cui Bompa nuovamente s dikiara estraneo a qualsiasi forma di cheat... ho deciso di aprire qsto sondaggio x vedere ki è dakkordo cn me e cn la massa...

Bompa Cheatta.

Colgo l'okkasione x dire a Bompa e a ttt i cheat ke l'importante nn è vincere, essere il più forte e kose del genere.. L'importante è giokare pulito, divertendosi... Essere leali cn l'avversario... Qsta è la prima regola... Ci vuole Rispetto...

Cheattare è inammissibile
 
Top
ShuraD
view post Posted on 24/9/2009, 13:41




Ebbene non volevo dirlo ma, è vero.

BOMPA CHEATTA!!!!!!

nn me lo saeri mai aspettato da lui -_-

e poi è diventato uno Snoob :ahsisi:
 
Top
BoMpAaAa
view post Posted on 24/9/2009, 14:02




AUHAHUAUAU Che polli! Quanto t'ha dato Master per aprire questo sondaggio??? =D

Ovviamente voto no... Che è la verità!!! ^^
 
Top
Kr070n Amen
view post Posted on 24/9/2009, 14:27




CITAZIONE (BoMpAaAa @ 24/9/2009, 15:02)
AUHAHUAUAU Che polli! Quanto t'ha dato Master per aprire questo sondaggio??? =D

Ovviamente voto no... Che è la verità!!! ^^

Il tuo voto nn è obbiettivo...
 
Top
BoMpAaAa
view post Posted on 25/9/2009, 06:49




Avete votato tutti siiiii, pezzentoniiiii!!! =°°
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 25/9/2009, 08:23




ci manco io ................ fatto :asd:
 
Top
BoMpAaAa
view post Posted on 25/9/2009, 10:38




Cattivoni, ora lo dico alla mamma che vi fà tòtò e tanta bua!! =°°
 
Top
Kr070n Amen
view post Posted on 25/9/2009, 10:50




E ke ci fai? ... Ci fai cadere dalle partite? ... Ah? ... Sto cheattone!
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 25/9/2009, 14:44




Votato anch'io, ovviamente sì :sisi: Non era un caso che ogni volta che giocavamo insieme in matchmaking prendevo l'80% delle volte l'host, cosa quasi impossibile per un italiano :ahsisi: Ora ragazzi facciamo attenzione quando giocheremo di nuovo con lui dopo sto sondaggio, potremmo rischiare di che ci butti fuori dalle partite facendoci cadere la linea :sisi:

Nuovi aggiornamenti: Pare che una fonte molto vicina a Bompa abbia dichiarato che mentre ci fa sentire a tutti quei rivoltanti suoni che dovrebbero simulare una masticazione di un prodotto kinder random, Bompa con questo suono copre quello dei tasti della tastiera mentre usa i programmini per far prendere l'host e menate varie.

Io ci credo, voi? :sisi:
 
Top
Kr070n Amen
view post Posted on 25/9/2009, 15:03




CITAZIONE (MasterTuri @ 25/9/2009, 15:44)
Votato anch'io, ovviamente sì :sisi: Non era un caso che ogni volta che giocavamo insieme in matchmaking prendevo l'80% delle volte l'host, cosa quasi impossibile per un italiano :ahsisi: Ora ragazzi facciamo attenzione quando giocheremo di nuovo con lui dopo sto sondaggio, potremmo rischiare di che ci butti fuori dalle partite facendoci cadere la linea :sisi:

Nuovi aggiornamenti: Pare che una fonte molto vicina a Bompa abbia dichiarato che mentre ci fa sentire a tutti quei rivoltanti suoni che dovrebbero simulare una masticazione di un prodotto kinder random, Bompa con questo suono copre quello dei tasti della tastiera mentre usa i programmini per far prendere l'host e menate varie.

Io ci credo, voi? :sisi:

E' da prendere in considerazione...

ANke se alcuni dicevano ke i rasta servono apposta a premere i tasti della tastiera mentre cn le 2 mani tiene il pad in modo normalmente... Kosi può avere un alibi di ferro...
 
Top
Jackal 117
view post Posted on 25/9/2009, 15:04




CITAZIONE (MasterTuri @ 25/9/2009, 15:44)
Votato anch'io, ovviamente sì :sisi: Non era un caso che ogni volta che giocavamo insieme in matchmaking prendevo l'80% delle volte l'host, cosa quasi impossibile per un italiano :ahsisi: Ora ragazzi facciamo attenzione quando giocheremo di nuovo con lui dopo sto sondaggio, potremmo rischiare di che ci butti fuori dalle partite facendoci cadere la linea :sisi:

Nuovi aggiornamenti: Pare che una fonte molto vicina a Bompa abbia dichiarato che mentre ci fa sentire a tutti quei rivoltanti suoni che dovrebbero simulare una masticazione di un prodotto kinder random, Bompa con questo suono copre quello dei tasti della tastiera mentre usa i programmini per far prendere l'host e menate varie.

Io ci credo, voi? :sisi:

Una volta è venuto fuori scuola, mi ha detto di seguirlo che mi voleva insegnare a cheattare Io ho detto di no Però ora ho paura ad uscire di casa
 
Top
Kr070n Amen
view post Posted on 25/9/2009, 15:11




CITAZIONE (Jackal 117 @ 25/9/2009, 16:04)
CITAZIONE (MasterTuri @ 25/9/2009, 15:44)
Votato anch'io, ovviamente sì :sisi: Non era un caso che ogni volta che giocavamo insieme in matchmaking prendevo l'80% delle volte l'host, cosa quasi impossibile per un italiano :ahsisi: Ora ragazzi facciamo attenzione quando giocheremo di nuovo con lui dopo sto sondaggio, potremmo rischiare di che ci butti fuori dalle partite facendoci cadere la linea :sisi:

Nuovi aggiornamenti: Pare che una fonte molto vicina a Bompa abbia dichiarato che mentre ci fa sentire a tutti quei rivoltanti suoni che dovrebbero simulare una masticazione di un prodotto kinder random, Bompa con questo suono copre quello dei tasti della tastiera mentre usa i programmini per far prendere l'host e menate varie.

Io ci credo, voi? :sisi:

Una volta è venuto fuori scuola, mi ha detto di seguirlo che mi voleva insegnare a cheattare Io ho detto di no Però ora ho paura ad uscire di casa

Le ho lette sul giornale kose del genere... Mi dispiace... Nn vorrei mai trovarmi nella tua situazione...
 
Top
Jackal 117
view post Posted on 25/9/2009, 15:15




CITAZIONE (Kr070n Amen @ 25/9/2009, 16:11)
CITAZIONE (Jackal 117 @ 25/9/2009, 16:04)
Una volta è venuto fuori scuola, mi ha detto di seguirlo che mi voleva insegnare a cheattare Io ho detto di no Però ora ho paura ad uscire di casa

Le ho lette sul giornale kose del genere... Mi dispiace... Nn vorrei mai trovarmi nella tua situazione...

Anche volendo non potresti, tu sei quello che sta fuori dalle scuole a fare compagnia a quelli come bompa :wewe:
 
Top
Kr070n Amen
view post Posted on 25/9/2009, 15:19




CITAZIONE (Jackal 117 @ 25/9/2009, 16:15)
CITAZIONE (Kr070n Amen @ 25/9/2009, 16:11)
Le ho lette sul giornale kose del genere... Mi dispiace... Nn vorrei mai trovarmi nella tua situazione...

Anche volendo non potresti, tu sei quello che sta fuori dalle scuole a fare compagnia a quelli come bompa :wewe:

Cheattare è sbagliato... Io li aiuto... Fcc vedere la mia forza snz l'aiuto d nssno cheat... E diko a loro ke anke se nn diventeranno forti cm me... Possono smp farcela....
 
Top
Jackal 117
view post Posted on 25/9/2009, 15:24




CITAZIONE (Kr070n Amen @ 25/9/2009, 16:19)
Cheattare è sbagliato... Io li aiuto... Fcc vedere la mia forza snz l'aiuto d nssno cheat... E diko a loro ke anke se nn diventeranno forti cm me... Possono smp farcela....

Certo, certo :caffe:
 
Top
39 replies since 24/9/2009, 12:17   176 views
  Share