Il Pagliaccio di Jericho e gli AqR, Smp in Aggiornamento - Da leggere da sotto verso sopra

« Older   Newer »
  Share  
Kr070n Amen
view post Posted on 22/9/2009, 00:34




X fare contenti ttt... In particolare Bompa... Ekko il link della nostra discussione...

DA LEGGERE DA SOTTO VERSO SOPRA


Legenda: In Blu gli AqR, in arancione Jericho (" T dona sai? ... nn so ... ti dà qll'aria.... da... cm dire... Pagliaccio.

X ip 21/9 21:37 ShuraD: anche io come demon pretendo che tu ti scusi con tutto il clan per le stronzate che hai sparato da quando hai cominciato a spammare sul forum, sei stato tu il primo ad attaccare scrivendo con un tono veramente fastidioso nn è questo il modo, continuando stai solo confermando quanto sei ridicolo :)

X ip 21/9 21:29 MasterTuri: Vedi Conbu, se io avessi avuto così torto gli altri non avrebbero continuato a prenderti per il culo. Anzichè insultare gli altri, rifletti un pò sul tuo comportamento, il primo passo per superare un problema è rendersene conto :)

X ip 21/9 21:07 AqR Alby92: che fortuna...pure io vorrei lavorare al circo cn te...pero nn ho le tue abilità!!!

X ip 21/9 21:02 Kr070n Amen: Nn ttt siamo fortunati cm te... Te ke 6 prp portato x fare il pagliaccio...

X ip 21/9 20:59 CRoMa I JeRiCHo: idioti...trovatevi un lavoro feccia di sfigati

X ip 21/9 19:21 Kr070n Amen: Crealo... lol

X ip 21/9 19:08 BoMpAaAa: AHUAUHHAU Che ridereeeeeee!!!!!!! Si torna ai
vecchi tempi... Ma scannatevi su un topic così tra 10 anni lo possiamo rileggere! ^^

X ip 21/9 18:58 Kr070n Amen: Ke tenero k 6...

X ip 21/9 18:54 AqR Alby92: bravo nn rispondere...perchè tanto sai che poi dopo ti da merda!!

X ip 21/9 17:41 CRoMa I JeRiCHo: kroton per il tuo "consiglio d' amico" volevo dirti qualcosa di pesante anche se palesemente nn volgare...ma mi astengo!!!

X ip 21/9 17:06 AqR Demon: x cosi poco vuoi litigare jericho, cmq rimango con la mia opinione, quindi mi asp delle scuse è chiudo qui il discorso

X ip 21/9 16:43 AqR Alby92: sisi io terrei in considerazione il consiglio di kroton!!! lui nn sbaglia mai!!ahah

X ip 21/9 16:41 Kr070n Amen: Ma guarda k il mio era solo un consiglio d'amiko... Puoi fare davvero carriera... Il pagliaccio ti si addice... :))) .. Io lo terrei in considerazione...

X ip 21/9 16:20 CRoMa I JeRiCHo: demon nn devo nnt a nessuno e cmqe nn ho intenzione d litigare con te xkè sei forse l' unico simpatico qui apparte bompa

X ip 21/9 16:19 CRoMa I JeRiCHo: kroton...ma quando dici ste cose nn pensi che dette da uno sfigato sia brutto...faccia uno...come dire strano effetto!!! idiota

X ip 21/9 15:06 AqR Demon: ""dunque aspetto la risata delle aquile rosse...pensandoci bene!!!"" jericho devi delle scuse al mio clan

X ip 21/9 14:33 Kr070n Amen: E mi sa ke sn idiota... Xkè ogni volta ke leggo o sento parlare di te mi viene da ridere... Xkè nn provi la carriera da pagliaccio? Faresti successo...

X ip 21/9 14:04 CRoMa I JeRiCHo: dunque aspetto la risata delle aquile rosse...pensandoci bene!!!

X ip 21/9 14:04 CRoMa I JeRiCHo: kroton è inutile che ironizzi assai...solo un idiota riderebbe!!!

X ip 21/9 14:03 CRoMa I JeRiCHo: turi infatti nn miravo ad offenderti...solo a farti capire che non mi interessa nnt della tua parola...è come se nn esistesse...chiudo qua!!!

X ip 21/9 11:22 AqR Demon: novità?

X ip 21/9 11:01 Kr070n Amen: Hai spammato ed ho cancellato subito i tuoi link... E poi master, ke educazione... Dagli del voi... Una persona importante cm lui...

X ip 21/9 0:06 MasterTuri: Io faccio quello che mi pare, per il resto, se non vuoi venire su questo forum nessuno ti obbliga eh ^_^ Ah, e della tua maniera "brusca" figurati, non mi importa, ci vuole altro per offendermi =D

X ip 21/9 0:02 CRoMa I JeRiCHo: della mia celebrità in internet nn mi interessa nnt...tanto meno su un forum di gente del genere...sn venuto solo per spammare e in caso far si che ci fossero match su gow dato che so che sto clan oramai gioca a quello!!! per il resto fatti i cazzi tuoi...scusa la mia maniera brusca sisi

X ip 20/9 23:33 MasterTuri: Diciamo che sei famoso, ma sicuramente non in senso positivo. Io non ti ho chiamato per nome, ho solo detto uno dei tuoi numerosi nick(li cambi mensilmente?). Ho solo fatto notare i tuoi errori, forse in maniera brusca, ma è quello che penso. Saluti:)

X ip 20/9 23:30 CRoMa I JeRiCHo: eh cmqe mi chiamo JeRiCHo nn ci diamo del tu dato che confidenza nn te la do...
X ip 20/9 23:30 CRoMa I JeRiCHo: turi...detto così...hai sbagliato previsione eh poi ma chi ti conosce?!? cioè...ma tu manco ti presenti e ti permetti d dire certe cose... bah

X ip 20/9 23:26 MasterTuri: Conbusken, avrai anche cambiato clan ma a me sembri sempre il olito bambino incazzoso :)

X ip 20/9 15:13 CRoMa I JeRiCHo: demon per la cronaca nn ce lo con nessuno!!! figuriamoci

X ip 2


X ip 20/9 11:39 CRoMa I JeRiCHo: se nn capite i linguaggi SMS figli miei fatevi una cultura su questo...altro che italiano!!! -.-"

X ip 20/9 10:56 Kr070n Amen: Li cancello io i vostri link... Qnte volte volete scriverlo? ... Lo avete anke postato... (qsto è italiano... magari dopo lo riscrivo in itaglianno...lol)

X ip 20/9 10:44 BoMpAaAa: HUAHAUAUHUA W gl'itaglianno!!!!!! UHAAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHA

X ip 20/9 10:13 AqR Demon: jericho con ki c'è l'hai? 0_O @masterturi ma tu hai visto mini ninja? lui e bellissimissimoo , sto giocando con louis e mi sto divertendo da pazzi, mini ninja

X ip 20/9 9:01 CRoMa I JeRiCHo: se vogliono venire venissero...sennò si stesserò solo qua!!!

X ip 20/9 9:01 CRoMa I JeRiCHo: giuseppe nn linkare nella tag board perchè cancellano i mex -.-" cmqe ho già creato il post np ;)
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 22/9/2009, 01:30




Hai ascoltato il consiglio di Bompa eh :asd:
 
Top
BoMpAaAa
view post Posted on 22/9/2009, 06:45




Uh bello, copio il messaggio in tag board...

Bompa: Fino a prova contraria io e Demon lavoriamo... Tutti gli altri studiano all'università... E tu blue? ^^
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 22/9/2009, 10:12




con la frase di bompa mi hai fatto riflettere.... lavoro già da 21 anni ... minchia :desert:
 
Top
xX M4st3R Xx
view post Posted on 22/9/2009, 13:51




nn c avate proprio un cazzo da fare che insultare gli sfigati hahahahaha fenomenale...le aquile si fanno rispettare sempre huahuahua
 
Top
Kr070n Amen
view post Posted on 22/9/2009, 15:20




CITAZIONE (xX M4st3R Xx @ 22/9/2009, 14:51)
nn c avate proprio un cazzo da fare che insultare gli sfigati hahahahaha fenomenale...le aquile si fanno rispettare sempre huahuahua

Dovremmo prendere in considerazione l'idea di Jericho... Dovremmo andare a lavorare... lol
 
Top
AqR n2o
view post Posted on 22/9/2009, 16:56




Ma sto jericho chi è? Xenoma x caso?? Il modo di risp sembra tanto il suo...
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 22/9/2009, 17:00




CITAZIONE (AqR n2o @ 22/9/2009, 17:56)
Ma sto jericho chi è? Xenoma x caso?? Il modo di risp sembra tanto il suo...

Indovinato :sisi:
 
Top
Kr070n Amen
view post Posted on 22/9/2009, 18:11




Io la "prima volta" nn c'ero e nn ho potuto partecipare...
Meno male k è tornato... xD
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 22/9/2009, 18:29




CITAZIONE (Kr070n Amen @ 22/9/2009, 19:11)
Io la "prima volta" nn c'ero e nn ho potuto partecipare...
Meno male k è tornato... xD

Dai che recuperi il divertimento perso :asd:
 
Top
ShuraD
view post Posted on 22/9/2009, 21:56




ah ecco adesso è tutto chiaro xD
 
Top
Jackal 117
view post Posted on 23/9/2009, 11:24




Raga adesso basta però! Sempre ad aggredire sto povero ragazzo! Lui nella sua infinita bontà ha voluto renderci omaggio della sua magnificenza, rendiamoci conto che dovremmo sentirci onorati di ospitare su queste immeritevoli pagine il link al sito del suo clan pieno di gente forte, pieno di pro! E non prendiamocela con lui per come difende le sue idee, la sua non è rabbia ma fierezza non stiamo mica parlando del bimbominchio furioso, ma concentriamoci per cercare di capire le sue battute sagaci, per ammirare la sua sottile ironia, talmente sottile che è invisibile ai più. E tu MasterTuri con quale diritto vuoi assoggettare questa persona ad un unica identità quando solo il suo ego ne richiede una ventina? Che gente... vergognatevi!
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 23/9/2009, 12:05




CITAZIONE (Jackal 117 @ 23/9/2009, 12:24)
Raga adesso basta però! Sempre ad aggredire sto povero ragazzo! Lui nella sua infinita bontà ha voluto renderci omaggio della sua magnificenza, rendiamoci conto che dovremmo sentirci onorati di ospitare su queste immeritevoli pagine il link al sito del suo clan pieno di gente forte, pieno di pro! E non prendiamocela con lui per come difende le sue idee, la sua non è rabbia ma fierezza non stiamo mica parlando del bimbominchio furioso, ma concentriamoci per cercare di capire le sue battute sagaci, per ammirare la sua sottile ironia, talmente sottile che è invisibile ai più. E tu MasterTuri con quale diritto vuoi assoggettare questa persona ad un unica identità quando solo il suo ego ne richiede una ventina? Che gente... vergognatevi!

Auhauhauhauhauhauh :haha:
 
Top
Kr070n Amen
view post Posted on 23/9/2009, 12:22




CITAZIONE (Jackal 117 @ 23/9/2009, 12:24)
Raga adesso basta però! Sempre ad aggredire sto povero ragazzo! Lui nella sua infinita bontà ha voluto renderci omaggio della sua magnificenza, rendiamoci conto che dovremmo sentirci onorati di ospitare su queste immeritevoli pagine il link al sito del suo clan pieno di gente forte, pieno di pro! E non prendiamocela con lui per come difende le sue idee, la sua non è rabbia ma fierezza non stiamo mica parlando del bimbominchio furioso, ma concentriamoci per cercare di capire le sue battute sagaci, per ammirare la sua sottile ironia, talmente sottile che è invisibile ai più. E tu MasterTuri con quale diritto vuoi assoggettare questa persona ad un unica identità quando solo il suo ego ne richiede una ventina? Che gente... vergognatevi!

Un passaggio Tratto dal nuovo libro di Jackal... La filosofia dei Bimbi Minkia...
 
Top
Jackal 117
view post Posted on 23/9/2009, 13:19




CITAZIONE (Kr070n Amen @ 23/9/2009, 13:22)
CITAZIONE (Jackal 117 @ 23/9/2009, 12:24)
Raga adesso basta però! Sempre ad aggredire sto povero ragazzo! Lui nella sua infinita bontà ha voluto renderci omaggio della sua magnificenza, rendiamoci conto che dovremmo sentirci onorati di ospitare su queste immeritevoli pagine il link al sito del suo clan pieno di gente forte, pieno di pro! E non prendiamocela con lui per come difende le sue idee, la sua non è rabbia ma fierezza non stiamo mica parlando del bimbominchio furioso, ma concentriamoci per cercare di capire le sue battute sagaci, per ammirare la sua sottile ironia, talmente sottile che è invisibile ai più. E tu MasterTuri con quale diritto vuoi assoggettare questa persona ad un unica identità quando solo il suo ego ne richiede una ventina? Che gente... vergognatevi!

Un passaggio Tratto dal nuovo libro di Jackal... La filosofia dei Bimbi Minkia...

Un libro sull'accurato studio del delicato equilibrio mentale di questa sottospecie in via di sviluppo, lo consiglio a tutti :ahsisi:
 
Top
16 replies since 22/9/2009, 00:29   106 views
  Share