[COD] Reclutamento, Indirizzato da BoMpA di XLC

« Older   Newer »
  Share  
BLM
view post Posted on 28/8/2009, 15:14




Salve a tutti, allora ho fatto un'annuncio su XboxLiveClan per la ricerca di un Clan... Al mio annuncio ha risposto BoMpA, moderatore del sito appena citato, dicendomi di fare richiesta qui perchè, oltre ad esser un Clan attivo da parecchi anni, mi ha detto che ci sono anche parecchie persone della mia zona (sono di Cosenza...).

Per non ripetermi, faccio copia ed incolla dell'annuncio fatto su XLC:
"Salve a tutti,
sono fresco fresco di registrazione, arrivato qui dopo una LUUUUUUNGA ricerca di un Clan per Call Of Duty... Ho cercato di creare un Clan in forum da cui sono registrato da anni, ma con scarsi risultati: non per mia malavoglia, me per quella degli altri.

Cerco principalmente un Clan perchè sono stanco di giocare sempre con Inglesi, oppure con bimbetti che alla prima uccisione iniziano a fischiettare urlando "Head Shot!! Head Shot!!" obbligandoti a disattivare l'audio dalle cuffie onde evitare rottura di timpano, oppure peggio ancora con gruppi di Italiani che, a Cerca e Distruggi, appena iniziano la partita montano il lanciarazzi sparando nel gruppo, giusto per farsi quattro risate (ed intanto devo aspettare la fine del turno per rientrare...).

Detto questo, non voglio neanche inserirmi in un Clan formato da maniaci, la cui sera se non ti colleghi ti devi sorbire una sfilza di bestemmie perchè non ti sei presentato, oppure che se organizzano un Clan Wars e tu non puoi partecipare, ti devi sentire sempre l'ansia addosso di esser sbattuto fuori e sostituito da un'altro maniaco come loro...


Mi interessa far parte di un gruppo di ragazzi seri, spinti dal rispetto reciproco, e con la voglia di giocare, divertirsi e farsi quattro risate in compagnia... Partecipare ogni tanto a qualche CW ma senza esser ossessionati dalla vittoria.

Per quanto riguarda me:
Nome: Antonio. Anni: 24. Luogo: Cosenza
-- CoD: WaW
grado 60 del pen'ultimo livello di prestigio. Tutti i pacchetti mappa acquistati, 900 e passa puntiG sbloccati. Mi mancano gli obiettivi riguardo il Veterano in Single, gli altri li ho sbloccati quasi tutti, quelli degli Zombie tutti, sbloccati quando beccavo la squadra "buona".
-- CoD 4
grado 55 del terzo livello di prestigio (ho giocato poco, ho fatto il Live tardi...). Circa 400 puntiG sbloccati, se non ricordo male.

Ho esperienza in Live anche di Bad Company, Halo, ecc... ma non mi sono piaciuti perchè troppo frenetici per i miei gusti. Prediligo il gioco pensato, che quello alla "Rambo".

Attendo inviti, astenersi i bimbominkia che cercano chiunque pur di veder il proprio Clan aumentare di numero o il proprio forum aumentare di visite."



Attendo vostre risposte. Byez
 
Top
Gr33n
view post Posted on 29/8/2009, 12:27




Ciao intanto benvenuto nel forum. Penso che risponderanno al + presto alla tua richiesta di entrare a far parte del clan( sai è estate e le vacanze per alcuni nn sono ancora finite ;) )

Io sono un membro del clan se vuoi aggiungermi il mio nick live

è II SlasH 92 II

o se vuoi posta anke il tuo in modo che ti possano aggiungere anke gli altri
 
Top
Melpheron
view post Posted on 29/8/2009, 13:07




Greeen ma che mi scrivi mai xDDDD Slash è lo Zarpos dei chitarristi xDDD
 
Top
Kr070n Amen
view post Posted on 29/8/2009, 14:12




Benvenuto nel forum.. Sn il capo clan... Sn di Crotone ma sono all'università da te, a cosenza (Rende)...

Noi come clan, siamo aspettando l'arrivo di Cod MW2 ... Dv inizieremo ad allenarci, a partecipare a tornei e clan war... Siamo un clan ke piace divertirci, di amici... Nn mettiamo obblighi di allenamento o kose varie...
Siamo veramente uniti, esistiamo da 4 anni... e siamo quasi ttt gli stessi dell'inizio cn qualk1 di nuovo ke si è integrato subito...

Ora cm ora xò siamo un pò fermi e divisi... L'estate è un periodo di stallo... Ricominceremo in modo serio cn Halo ODST e poi cn il super atteso Cod MW2...

Qsto è in poke parole il nostro clan...

Se ti interessa, aggiungimi AqR Kr070n ... O risp qui sul forum... :)
 
Top
3 replies since 28/8/2009, 15:14   68 views
  Share