Halo Reach Autunno 2010 e Sarà un FPS

« Older   Newer »
  Share  
Kr070n Amen
view post Posted on 4/6/2009, 13:51




Durante la propria conferenza all'E3, Microsoft aveva annunciato il nuovo Halo: Reach come un titolo previsto per il 2010, senza fornire ulteriori dettagli: oggi Bungie ha aggiunto che il gioco arriverà nell'autunno 2010. Gli sviluppatori hanno inoltre confermato che si tratterà di un FPS, spazzando via qualasiasi dubbio sul genere, qualora ve ne fossero. Altra informazione importante è quella che la beta multiplayer del gioco, disponibile per chi acquisterà Halo 3: ODST, sarà giocabile solo con il disco di ODST inserito nella console, proprio come avvenne con la beta di Halo 3 presente in Crackdown
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 4/6/2009, 14:45




ordinato halo odst , nn vedo l'ora di provare la beta ^^





Demon N°1 in Halo Wars
 
Top
Kr070n Amen
view post Posted on 4/6/2009, 19:16




In Halo Reach credo ritorneremo a comandare Master Chief... Io ho letto il libro ufficiale della caduta di Reach...
Come trama è veramente carino... Può uscire un ottimo gioko....
 
Top
BoMpAaAa
view post Posted on 5/6/2009, 17:32




Che voi sappiate ci saranno concorsi per vincere un codice per la beta??? Come si fece per halo3!!!
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 5/6/2009, 17:38




CITAZIONE (BoMpAaAa @ 5/6/2009, 18:32)
Che voi sappiate ci saranno concorsi per vincere un codice per la beta??? Come si fece per halo3!!!

ti devi comprare halo odst :ahsisi:
 
Top
BoMpAaAa
view post Posted on 6/6/2009, 02:25




E se non voglio comprarlo ma voglio la beta?? ^^
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 6/6/2009, 10:33




allora devi andare a lurdes e incominciare a pregare :sisi: :asd:
 
Top
Kr070n Amen
view post Posted on 6/6/2009, 15:56




No, x adesso nn viene annunciato nssno concorso x vincere la beta... Devi comprare Halo odst e magari poi rivenderlo... Poi skusa, xkè nn lo pigli Halo odst tu ke sei tnt fanatico di Halo?... Dal trailer nn è ke differenzia molto da Halo3... E' smp il solito fps, tranne ke nn 6 master chief e 6 più debole... Ed è più tattico... Ma lo stile, il mirino, l'interfaccia, smp qlla è... Cambia ke magari nn ti mette in mexxo al caxxo a sparare ttt...
 
Top
AqR n2o
view post Posted on 6/6/2009, 17:26




CITAZIONE (Kr070n Amen @ 6/6/2009, 16:56)
No, x adesso nn viene annunciato nssno concorso x vincere la beta... Devi comprare Halo odst e magari poi rivenderlo... Poi skusa, xkè nn lo pigli Halo odst tu ke sei tnt fanatico di Halo?... Dal trailer nn è ke differenzia molto da Halo3... E' smp il solito fps, tranne ke nn 6 master chief e 6 più debole... Ed è più tattico... Ma lo stile, il mirino, l'interfaccia, smp qlla è... Cambia ke magari nn ti mette in mexxo al caxxo a sparare ttt...

:blink: mi meraviglio di te kroton, halo odst nn ha nulla (o quasi) a che vedere con la serie Halo: tutti gli elementi che la distinguevano non ci sono più... E comunque non puoi comprarlo e rivenderlo xkè hanno detto che per giocare la beta devi avere il disco inserito, come fu per quella di Halo 3 e crackdown...
 
Top
Kr070n Amen
view post Posted on 6/6/2009, 20:32




CITAZIONE (AqR n2o @ 6/6/2009, 18:26)
CITAZIONE (Kr070n Amen @ 6/6/2009, 16:56)
No, x adesso nn viene annunciato nssno concorso x vincere la beta... Devi comprare Halo odst e magari poi rivenderlo... Poi skusa, xkè nn lo pigli Halo odst tu ke sei tnt fanatico di Halo?... Dal trailer nn è ke differenzia molto da Halo3... E' smp il solito fps, tranne ke nn 6 master chief e 6 più debole... Ed è più tattico... Ma lo stile, il mirino, l'interfaccia, smp qlla è... Cambia ke magari nn ti mette in mexxo al caxxo a sparare ttt...

:blink: mi meraviglio di te kroton, halo odst nn ha nulla (o quasi) a che vedere con la serie Halo: tutti gli elementi che la distinguevano non ci sono più... E comunque non puoi comprarlo e rivenderlo xkè hanno detto che per giocare la beta devi avere il disco inserito, come fu per quella di Halo 3 e crackdown...

Guardando il video dell'e3, la dimostrazione, ho visto ke alla fin fine siamo li...interfaccia, mirino, lo stile bungie... E' sikuramentr più lento, cioè nn 6 nel vivo dell'azione... Kredo più tattiko... Nn so, io visto qsto video d qllo giokava... Usava la combinazione pistola al plasma (qlla verde) e pistolina umana... La tattika ke si usava su Halo2 (quasi ttt usavano il br, ma anke la pistola funzionava una volta levati gli skudi) ... Nn ho notato qsta enorme differenza fra la serie Halo e qsto ODST...

Poi cmq va giokato pad alla mano... Là sikuramente si noteranno le differenze maggiori se ce ne stanno...
 
Top
BoMpAaAa
view post Posted on 8/6/2009, 11:07




Boh... Forse lo prenderò, mah... Deciderò!!! =D
 
Top
SyNyster.7x
view post Posted on 16/6/2009, 12:27




CITAZIONE (AqR n2o @ 6/6/2009, 18:26)
CITAZIONE (Kr070n Amen @ 6/6/2009, 16:56)
No, x adesso nn viene annunciato nssno concorso x vincere la beta... Devi comprare Halo odst e magari poi rivenderlo... Poi skusa, xkè nn lo pigli Halo odst tu ke sei tnt fanatico di Halo?... Dal trailer nn è ke differenzia molto da Halo3... E' smp il solito fps, tranne ke nn 6 master chief e 6 più debole... Ed è più tattico... Ma lo stile, il mirino, l'interfaccia, smp qlla è... Cambia ke magari nn ti mette in mexxo al caxxo a sparare ttt...

:blink: mi meraviglio di te kroton, halo odst nn ha nulla (o quasi) a che vedere con la serie Halo: tutti gli elementi che la distinguevano non ci sono più... E comunque non puoi comprarlo e rivenderlo xkè hanno detto che per giocare la beta devi avere il disco inserito, come fu per quella di Halo 3 e crackdown...

Era ora di cambiare un pò
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 16/6/2009, 20:12




halo è sempre halo , penso ke oltre alla storia diversa e' alla grafica migliorata il gioco in live sara uguale , anke se x me il migliore era halo 2 (molto + divertenteo o forse xkè eravano + uniti come clan .... bha @_@ )
 
Top
SyNyster.7x
view post Posted on 16/6/2009, 23:34




CITAZIONE (AqR Demon @ 16/6/2009, 21:12)
halo è sempre halo , penso ke oltre alla storia diversa e' alla grafica migliorata il gioco in live sara uguale , anke se x me il migliore era halo 2 (molto + divertenteo o forse xkè eravano + uniti come clan .... bha @_@ )

Appunto il fatto che è sempre lo stesso dovrebbe far riflettere. Siamo dal 2002 che impersoniamo sto super coso qua che rompe il culo agli alieni a destra e a sinistra , che fa salti di 3 metri e si rigenera gli scudi come se fosse la batteria di un cellulare.
Se il prossimo halo sarà così secondo me sarà un gioco di scarsissima innovazione, con un gameplay proposto e riproposto da anni, ma sicuramente non verrà definito flop per via dei fanboy e dell'hype che si è creato, come d'altra parte, è gia successo per halo wars...
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 17/6/2009, 08:07




infatti ^^





halo wars :sbav:
 
Top
20 replies since 4/6/2009, 13:51   116 views
  Share