Modern WarFare 2 Mini Anteprima

« Older   Newer »
  Share  
Kr070n Amen
view post Posted on 13/5/2009, 01:10




Dopo l'annuncio dello speciale di Game Informer su Modern Warfare 2, eccovi ora gli scan della rivista. L'articolo è perfettamente leggibile, e chi ha una sufficente padronanza della lingua inglese riuscirà ad estrapolare interessanti dettagli sul gioco.

Apprendiamo che questo nuovo capitolo della serie sarà molto simile al precedente per quanto concerne la longevità: secondo quanto dichiarato dagli stessi sviluppatori, serviranno circa sei, sette ore a livello normale perchè il gioco sia portato a termine.

Il giocatore potrà decidere se affrontare il gioco a viso aperto, quindi con più spregiudicatezza, oppure in maniera più furtiva. Risulterà quindi indispensabile pianificare in ogni missione una giusta strategia per avere la meglio sul nemico. Nel corso del gioco visiteremo varie location tra cui Rio de Janeiro, la Siberia e un deposito petrolifero: negli scenari ghiacciati saranno presenti le motoslitte, anche se non è ben chiaro se potranno essere guidate. Potremo poi scalare picchi innevati e usare un vasto arsenale di armi e torrette mobili.

La trama seguirà gli eventi narrati in Call of Duty 4, ma al contrario di quanto ci saremmo aspettati, lo story mode non potrà essere svolto in modalità cooperativa. Tuttavia fra le varie modalità, il titolo ne sfoggerà una denominata "Special Forces Mode" che consterà di una serie di missioni da portare a termine in collaborazione con amici in carne ed ossa.

Il gioco punterà molto sul comparto multiplayer online: verranno approfonditi tanti aspetti per quanto riguarda il gameplay ed eliminate features ritenute troppo "arcade" appartenenti al precedente episodio come, ad esempio, i nemici che si rigeneravano all'infinito (respawn). Quindi il titolo non si svolgerà su binari prestabiliti: avremo più libertà di azione e di esplorazione anche se la trama risulterà, comunque, "guidata".
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 13/5/2009, 08:14




bellissimo , nn vedo l'ora ke esca

ki nn compra questo gioco e' un gay
 
Top
Kr070n Amen
view post Posted on 13/5/2009, 13:02




CITAZIONE (AqR Demon @ 13/5/2009, 09:14)
bellissimo , nn vedo l'ora ke esca

ki nn compra questo gioco e' un gay

Lo piglieremo ttt... Sarà il gioko dell'anno...

10 immagini del gioko le trovate qui: http://www.giantbomb.com/forums/general-di...k-links/242063/ o qu: http://games.tiscali.cz/news/news.asp?id=32799&r=top

Edited by Kr070n Amen - 13/5/2009, 15:07
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 13/5/2009, 13:47




impossibile visualizzare la pag web , kroton nn va

cmq speriamo ke lo pigliano tutti , ti vorrei ricordare ke molti di questo clan nn hanno il 1° (CoD4) .... ha un gioco in live ke è perfetta , supera di gran lunga halo e gears of war (master turi , bompa e ecc.) e nn sanno cosa si sono persi image
 
Top
Kr070n Amen
view post Posted on 13/5/2009, 14:08




Ok... Ora va... E ho aggiunto anke un altro sito dove poterle vedere...
CMq si... Cod4 ha il migliore live di sempre... Ed è l'uniko gioko senza lag...
 
Top
xX M4st3R Xx
view post Posted on 13/5/2009, 18:45




e poi io e demon siamo i padroni incontrastati di cod 4 quidni in mw2 nessuno ci potra fermare...vero demon?????????
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 13/5/2009, 19:14




infatti master BWHAHAHAHAHAHAHAHAHA
image
 
Top
Kr070n Amen
view post Posted on 13/5/2009, 19:49




E lasciate stare... Ke se mi metto a giokare io seriamente su 1gioko (leggasi gow2) vi apro ttt.... lol

Cmq sapete kosa penso?... Mi sa ke saremo frs x la prima volta davvero forti se cmq è simile a cod4... Abbiamo buoni elementi x formare una buona squadra...
 
Top
ShuraD
view post Posted on 13/5/2009, 20:53




io in MW2 ci sarò sicuramente ho adorato il 4 alla follia e non me la cavavo neanche tanto male nonostante ci giocassi pochissimo ^_^
 
Top
8 replies since 13/5/2009, 01:10   37 views
  Share