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Kr070n Arm0ny
view post Posted on 26/6/2008, 14:18




Dopo il rilascio delle immagini mostratevi ieri, Epic ha rivelato che il multiplayer di Gears of War 2 sarà composto da quattro modalità, da nuove armi e da altre novità capaci di rendere le battaglie online molto interessanti; inoltre, in questo secondo episodio della serie avremo anche la possibilità di poter rientrare in partita dopo essere stati eliminati dal nemico. Vi riportiamo di seguito le informazioni diffuse dallo sviluppatore.

Queste le quattro modalità che saranno disponibili nel gioco:

* L'ormai famosa "Guardian", nella quale le due squadre, composte da cinque giocatori, dovranno proteggere il loro capo e, contemporaneamente, uccidere quello avversario; i giocatori potranno rientrare in partita ogni volta che moriranno ma, nel momento in cui sopperirà il leader, il gioco si concluderà decretando i vincitori.

* "Wingman" costituisce la prima novità della quale, purtroppo, sappiamo molto poco se non che sarà giocata da cinque squadre di due giocatori ciascuna.

* "Meatflag" è l'ultima annunciata e consisterà nel far prigioniero un personaggio molto particolare, guidato dal computer, capace di distruggere ogni cosa gli capiti sotto mano; si cercherà di condurlo alla base alleata. Per la forza insita in questo personaggio, bisognerà prima tramortirlo e poi usarlo come scudo grazie alla nuova abilità che dà la possibilità di utilizzare i corpi presenti nell'ambiente di gioco come fossero degli scudi viventi, ma con l'handicap sia di muoversi più lentamente, sia di poter usufruire in quel momento della sola pistola. Se lo "scudo vivente" si dimostrerà troppo aggressivo, ribbellandosi ai nostri movimenti, potrebbe essere necessario o spezzargli il collo, o lasciarlo morire per terra, dopo aver incassato varie pallottole dai nemici, o, infine, massacrarlo di pugni; oltre allo scudo umano, potremo usare anche protezioni metalliche insite nei vari scenari.

* "Zona di guerra" è il classico deathmatch a cinque giocatori per ogni squadra.

Tra le armi più allettanti che la modalità online metterà a disposizione, ci saranno una piccola pistola chiamata "Medusa", il lanciafiamme, un Hammerburst, le granate e la motosega. Col tempo, gli sviluppatori rilasceranno, sotto forma di contenuti scaricabili, altre mappe oltre le dodici che già saranno presenti al lancio del gioco; citandone qualcuna, Gridlock, River e Security, un luogo formato da barriere laser attivabili o disattivabili.

Apprendiamo inoltre che ad oggi manca circa il 30% dello sviluppo per completare questo attesissimo prodotto videoludico, che sarà pronto per essere rilasciato a partire da novembre 2008.
 
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PiEr.2691
view post Posted on 26/6/2008, 19:56




CITAZIONE (Kr070n Arm0ny @ 26/6/2008, 15:18)
Dopo il rilascio delle immagini mostratevi ieri, Epic ha rivelato che il multiplayer di Gears of War 2 sarà composto da quattro modalità, da nuove armi e da altre novità capaci di rendere le battaglie online molto interessanti; inoltre, in questo secondo episodio della serie avremo anche la possibilità di poter rientrare in partita dopo essere stati eliminati dal nemico. Vi riportiamo di seguito le informazioni diffuse dallo sviluppatore.

Queste le quattro modalità che saranno disponibili nel gioco:

* L'ormai famosa "Guardian", nella quale le due squadre, composte da cinque giocatori, dovranno proteggere il loro capo e, contemporaneamente, uccidere quello avversario; i giocatori potranno rientrare in partita ogni volta che moriranno ma, nel momento in cui sopperirà il leader, il gioco si concluderà decretando i vincitori.

* "Wingman" costituisce la prima novità della quale, purtroppo, sappiamo molto poco se non che sarà giocata da cinque squadre di due giocatori ciascuna.

* "Meatflag" è l'ultima annunciata e consisterà nel far prigioniero un personaggio molto particolare, guidato dal computer, capace di distruggere ogni cosa gli capiti sotto mano; si cercherà di condurlo alla base alleata. Per la forza insita in questo personaggio, bisognerà prima tramortirlo e poi usarlo come scudo grazie alla nuova abilità che dà la possibilità di utilizzare i corpi presenti nell'ambiente di gioco come fossero degli scudi viventi, ma con l'handicap sia di muoversi più lentamente, sia di poter usufruire in quel momento della sola pistola. Se lo "scudo vivente" si dimostrerà troppo aggressivo, ribbellandosi ai nostri movimenti, potrebbe essere necessario o spezzargli il collo, o lasciarlo morire per terra, dopo aver incassato varie pallottole dai nemici, o, infine, massacrarlo di pugni; oltre allo scudo umano, potremo usare anche protezioni metalliche insite nei vari scenari.

* "Zona di guerra" è il classico deathmatch a cinque giocatori per ogni squadra.

Tra le armi più allettanti che la modalità online metterà a disposizione, ci saranno una piccola pistola chiamata "Medusa", il lanciafiamme, un Hammerburst, le granate e la motosega. Col tempo, gli sviluppatori rilasceranno, sotto forma di contenuti scaricabili, altre mappe oltre le dodici che già saranno presenti al lancio del gioco; citandone qualcuna, Gridlock, River e Security, un luogo formato da barriere laser attivabili o disattivabili.

Apprendiamo inoltre che ad oggi manca circa il 30% dello sviluppo per completare questo attesissimo prodotto videoludico, che sarà pronto per essere rilasciato a partire da novembre 2008.

Questo mi sa tanto di army of two
 
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1 replies since 26/6/2008, 14:18   32 views
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