EK3 vs AqR, clanwar

« Older   Newer »
  Share  
EK3 Magnus
view post Posted on 20/6/2008, 01:14




Salve ragazzi...ho già sentito il noob luka per la clan war!
per la modalità direi MLG!e quindi...fare 6 partite...3 con host vostro e 3 con nostro!sempre se riusciamo a farlo prenderea chi decidiamo(non inendo cheattando)...
e quindi fare 1 massacro 1 cattura la bandiera e 1 teschio!(sempre mlg)
se a voi va bene nelle 3 nostre noi abbiamo deciso:
MLG massacro su guardian
MLG cattura la bandiera su narrows(strettoie)
MLG Teschio su the pit...non dovremmo avere cambiamenti!
fateci sapere le vostre modalità e un giorno della prossima settimana in cui siete liberi...esculdendo sabato domenica e martedì!!!fatemi apere!!! :best:
 
Top
n2o1988
view post Posted on 20/6/2008, 08:34




è proprio necessario fare teschio e bandiera vero?? XDXD vabbè dai, per me si può fare tipo lunedi sera. Possibilmente dopo le 21:30.
Come mappe non so, deciderà armony, l'unica che propongo però è slayer su the pit (tanto bandiera e teschio ovunque giochiamo farò cagare quindi... XD)
 
Top
Kr070n Arm0ny
view post Posted on 20/6/2008, 09:07




Si ho già parlato cn il noob di magnus... Nn credevo ke voleva fare CTF e Teskio... Anke xkè nn ci siamo allenati x nnt... Ma cmq ok...

Ah bello... Hai ftt un intero post, e nn hai scritto quanti player... famo un 4vs4?...
 
Top
EK3 Magnus
view post Posted on 20/6/2008, 12:40




si si scusa 4 vs 4!!cmq anche noi dbbiamo ancora allenarci per ctf e teskio ma nei tornei si fanno queste modalità...non possiamo fare sempre massacro..
è per questo che vorremo fare anche quelle..vi consiglio di farle pure voi se volete fare tornei...
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 22/6/2008, 20:39




CITAZIONE (EK3 Magnus @ 20/6/2008, 02:14)
Salve ragazzi...ho già sentito il noob luka per la clan war!
per la modalità direi MLG!e quindi...fare 6 partite...3 con host vostro e 3 con nostro!sempre se riusciamo a farlo prenderea chi decidiamo(non inendo cheattando)...
e quindi fare 1 massacro 1 cattura la bandiera e 1 teschio!(sempre mlg)
se a voi va bene nelle 3 nostre noi abbiamo deciso:
MLG massacro su guardian
MLG cattura la bandiera su narrows(strettoie)
MLG Teschio su the pit...non dovremmo avere cambiamenti!
fateci sapere le vostre modalità e un giorno della prossima settimana in cui siete liberi...esculdendo sabato domenica e martedì!!!fatemi apere!!! :best:

A MAGNUS MA VA VA











:asd:
 
Top
EK3 Magnus
view post Posted on 23/6/2008, 16:36




:rat: ..........
ragazzi lo avete deciso il giorno allora?
 
Top
EK3 Magnus
view post Posted on 28/6/2008, 23:48




cavolo ragazzi...vi avevo chiesto di decidere un giorno da dirci più di una settimana fa..siate un po' corretti..abbiamo ricevuto proposte di clanwar anche dagli inf...2k4 e altri clan quotati ma per correttezza e amicizia ho messo prima il vostro...fatemi sapere entro 2 gg per favore..
 
Top
PiEr.2691
view post Posted on 29/6/2008, 01:27




CITAZIONE (EK3 Magnus @ 29/6/2008, 00:48)
cavolo ragazzi...vi avevo chiesto di decidere un giorno da dirci più di una settimana fa..siate un po' corretti..abbiamo ricevuto proposte di clanwar anche dagli inf...2k4 e altri clan quotati ma per correttezza e amicizia ho messo prima il vostro...fatemi sapere entro 2 gg per favore..

e non potete organizzare più clan war allo stesso tempo? :re:
 
Top
n2o1988
view post Posted on 29/6/2008, 08:54




CITAZIONE (EK3 Magnus @ 29/6/2008, 00:48)
cavolo ragazzi...vi avevo chiesto di decidere un giorno da dirci più di una settimana fa..siate un po' corretti..abbiamo ricevuto proposte di clanwar anche dagli inf...2k4 e altri clan quotati ma per correttezza e amicizia ho messo prima il vostro...fatemi sapere entro 2 gg per favore..

magnus, hai ragione. Purtroppo in questo periodo tra chi ha gli orali di maturità (kroton) chi ha esami universitari (io) ci siamo poco. Comunque io da domani pomeriggio sono libero sempre.
Armony mi sembra avesse l'esame il 3 o il 2 non ricordo.
Io propongo Mercoledì sera. Oppure Giovedi.

Raga, che dite?
 
Top
Kr070n Arm0ny
view post Posted on 29/6/2008, 10:56




Giovedi va bene... Giovedi si può fare...
 
Top
EK3 Magnus
view post Posted on 29/6/2008, 11:01




allora entro stasera vedo se va bene giovedì!
 
Top
EK3 Magnus
view post Posted on 29/6/2008, 21:15




perfetto giovedì sera...per le 21 ok?decidete le vostre modalità...MLG però ok?grandi rega...ciaoooo
 
Top
n2o1988
view post Posted on 29/6/2008, 23:31




CITAZIONE (EK3 Magnus @ 29/6/2008, 22:15)
perfetto giovedì sera...per le 21 ok?decidete le vostre modalità...MLG però ok?grandi rega...ciaoooo

Ok, per le modalità non si era detto Slayer, Capture the Shit :lol: e teskio? Ovviamente MLG... è kiaro...

Kroton, qual'è la squadra titolare? Domani alle ore 12 sono un uomo libero :lol: quindi ricomincio ad allenarmi...
 
Top
Wonderboy
view post Posted on 30/6/2008, 09:09




Tu nn gioki !!!!!!!!!!! Lol
 
Top
EK3 Magnus
view post Posted on 30/6/2008, 10:19




si però avevamo detto che 3 modalità a scelta noi e 3 voi...pensavo le volevate cambiare le vostre...se è così tanto meglio..cmq pier non possiamo organizzarle più clanwar insieme... già tanto che abbiamo un giorno libero la settimana..quindi cerchiamo di farlo combaciare...e visto che abbiamo proposto noi mi sembrava corretto chiedere quando eravate liberi voi prima...a giovedì raga...ciuzzzzz.....MAGNUS RULEZZZ!!!
 
Top
32 replies since 20/6/2008, 01:14   197 views
  Share