Iannices Club

« Older   Newer »
  Share  
Kr070n Arm0ny
view post Posted on 6/6/2008, 08:10




Il Iannices Club formato da Luka, Nespolo, Mr.Iannice, Minosse e Guardian sporadicamente.

Ekko i video:

In makk verso l'evento





Pre-Partita



Tattike pre partita



La partita - Goal di Takko mio dp un gran gioko di gambe -

 
Top
n2o1988
view post Posted on 6/6/2008, 09:21




Bello il goal luca! Anche se onestamente mi son sembrati un pò fermi gli avversari in quell'azione..
Comunque, che io sappia, a calcetto su retropassaggio del difensore il portiere può prenderla con le mani, non è come a calcio normale.. almeno da noi si gioca così.
 
Top
Kr070n Arm0ny
view post Posted on 6/6/2008, 09:41




CITAZIONE (n2o1988 @ 6/6/2008, 10:21)
Bello il goal luca! Anche se onestamente mi son sembrati un pò fermi gli avversari in quell'azione..
Comunque, che io sappia, a calcetto su retropassaggio del difensore il portiere può prenderla con le mani, non è come a calcio normale.. almeno da noi si gioca così.

Nel calcio a 5 regolamentare... quello ufficiale...xkè abbiamo giokato contro il calcio a 5 femminile campione regionale da noi... quindi cn il pallone a rimbalzi controllati (pesantissimo, dopo ke tokka a terra nn rimbalza +...ekko spiegato xkè nessuno tira dalla difesa a calcio a 5 ) il retropassaggio nn si può fare...

Ho ftt anke un torneo di calcio a 5 ufficiale a Praga...sono arrivato 4... abbiamo perso contro gli argentini... quindi cn arbitro slovacco (o ceco cm si kiamano li)... il retropassaggio nn si può fare... Poi ci sn altre regole, tipo nn puoi stare x piu di 8secondi nella tua metà campo... Una specie di basket...

Naturalmente quando gioko qui, ste regole nn valgono...
 
Top
n2o1988
view post Posted on 6/6/2008, 09:45




CITAZIONE (Kr070n Arm0ny @ 6/6/2008, 10:41)
CITAZIONE (n2o1988 @ 6/6/2008, 10:21)
Bello il goal luca! Anche se onestamente mi son sembrati un pò fermi gli avversari in quell'azione..
Comunque, che io sappia, a calcetto su retropassaggio del difensore il portiere può prenderla con le mani, non è come a calcio normale.. almeno da noi si gioca così.

Nel calcio a 5 regolamentare... quello ufficiale...xkè abbiamo giokato contro il calcio a 5 femminile campione regionale da noi... quindi cn il pallone a rimbalzi controllati (pesantissimo, dopo ke tokka a terra nn rimbalza +...ekko spiegato xkè nessuno tira dalla difesa a calcio a 5 ) il retropassaggio nn si può fare...

Ho ftt anke un torneo di calcio a 5 ufficiale a Praga...sono arrivato 4... abbiamo perso contro gli argentini... quindi cn arbitro slovacco (o ceco cm si kiamano li)... il retropassaggio nn si può fare... Poi ci sn altre regole, tipo nn puoi stare x piu di 8secondi nella tua metà campo... Una specie di basket...

Naturalmente quando gioko qui, ste regole nn valgono...

aah azz non le sapevo ste regole.. il massimo che ho fatto io sono torneucci amatoriali, nulla di serio...
 
Top
Kr070n Arm0ny
view post Posted on 6/6/2008, 09:51




CITAZIONE (n2o1988 @ 6/6/2008, 10:45)
CITAZIONE (Kr070n Arm0ny @ 6/6/2008, 10:41)
Nel calcio a 5 regolamentare... quello ufficiale...xkè abbiamo giokato contro il calcio a 5 femminile campione regionale da noi... quindi cn il pallone a rimbalzi controllati (pesantissimo, dopo ke tokka a terra nn rimbalza +...ekko spiegato xkè nessuno tira dalla difesa a calcio a 5 ) il retropassaggio nn si può fare...

Ho ftt anke un torneo di calcio a 5 ufficiale a Praga...sono arrivato 4... abbiamo perso contro gli argentini... quindi cn arbitro slovacco (o ceco cm si kiamano li)... il retropassaggio nn si può fare... Poi ci sn altre regole, tipo nn puoi stare x piu di 8secondi nella tua metà campo... Una specie di basket...

Naturalmente quando gioko qui, ste regole nn valgono...

aah azz non le sapevo ste regole.. il massimo che ho fatto io sono torneucci amatoriali, nulla di serio...

Ke poi si gioka nei vari palazzetti dello sport... Quindi si gioka sul parkè... Scarpe snz takki e kosi via... Ma il pallone è la cosa traumatica... nn si alza facilmente... Ci vuole un controllo completamente diverso... Dp il primo rimbalzo, la palla si attacca a terra... I tiri nn si fanno se nn 6 abituato...

Cmq provalo... Qualke campetto dovrebbe averlo...Almeno da noi almeno uno a campetto lo hanno...
 
Top
Mr.Iannice
view post Posted on 6/6/2008, 12:44




Il pallone è una cosa incredible!!!nn si poteva giocare..soprattutto x noi che nn ci avevamo mai giocato prima!!!
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 6/6/2008, 14:30




bella raga
 
Top
Kr070n Arm0ny
view post Posted on 6/6/2008, 15:25




Cm è suggestivo l'immagine ferma del 4 video... Io number 17 4ever ke mi dispero guardando verso il vuoto... LOL
 
Top
BaRrY.
view post Posted on 16/1/2009, 17:05




CITAZIONE (Kr070n Arm0ny @ 6/6/2008, 15:25)
Cm è suggestivo l'immagine ferma del 4 video... Io number 17 4ever ke mi dispero guardando verso il vuoto... LOL

E' un'immagine mooolto profonda. :cry:

Auahauhauahuah.
 
Top
Kr070n Arm0ny
view post Posted on 16/1/2009, 17:07




CITAZIONE (BaRrY. @ 16/1/2009, 17:05)
CITAZIONE (Kr070n Arm0ny @ 6/6/2008, 15:25)
Cm è suggestivo l'immagine ferma del 4 video... Io number 17 4ever ke mi dispero guardando verso il vuoto... LOL

E' un'immagine mooolto profonda. :cry:

Auahauhauahuah.

Fa commuovere... lo so... :cry:
 
Top
BaRrY.
view post Posted on 16/1/2009, 17:12





CITAZIONE
Fa commuovere... lo so... :cry:

Eh si. :cry:
Ma stavi cercando l'ispirazione divina?XD
 
Top
Kr070n Arm0ny
view post Posted on 16/1/2009, 17:18




CITAZIONE (BaRrY. @ 16/1/2009, 17:12)
CITAZIONE
Fa commuovere... lo so... :cry:

Eh si. :cry:
Ma stavi cercando l'ispirazione divina?XD

MI kiedevo xkè ankora nn ti avessi incontrata... :sick: :sick:
 
Top
BaRrY.
view post Posted on 16/1/2009, 17:23





CITAZIONE
MI kiedevo xkè ankora nn ti avessi incontrata... :sick: :sick:

Che mongolo. <_<
 
Top
^_^Angelù^_^
view post Posted on 16/1/2009, 17:26




hihhiih povera barry ^^
 
Top
Wonderboy
view post Posted on 18/1/2009, 11:22




Ma il super video del mister nn l' hai messo????
 
Top
19 replies since 6/6/2008, 08:06   252 views
  Share