Co-op 4 players???

« Older   Newer »
  Share  
Kr070n Arm0ny
view post Posted on 14/5/2008, 13:46




In una intervista fatta ieri all'ormai noto e celebre Cliff Bleszinski, capo designer di Gears Of War 2 per Epic Games, è trapelato che il sequel di uno dei più amati titoli di questa generazione potrebbe avere fino a 4 giocatori in cooperativa online.

Questo si potrebbe intuire dalle parole di Bleszinski, il quale quando gli sono state chieste informazioni in merito, ha risposto così:

"Non stiamo annunciando nulla a proposito della cooperativa per ora, dato che probabilmente sarà argomento dell'E3 di quest'anno. Ma state sicuri che sarà più grande e migliore, e non di poco! Il lato multiplayer è incredibilmente solido e, anche se non possiamo dire altro, ci saranno tante modalità e tantissime mappe. State tranquilli che Gears Of War 2 vi offrirà l'esperienza multiplayer che volete, al passo con i tempi e con ciò che il mercato desidera".

Non ci resta che aspettare maggiori informazioni che non tarderanno ad arrivare, ma per quanto riguarda la modalità cooperativa dovremo attendere fino al prossimo E3, del quale come sempre vi daremo una copertura a 360. Rimanete sintonizzati!
 
Top
Achille2000
view post Posted on 14/5/2008, 18:54




era da fare...anche se io ad halo 3 ho giopcato sl una volta in 4 in co-op quindi credo che andrà a finire così pure a gow, perché è difficile trovare persone che hanno voglia di fare la campagna ha una particolare difficoltà e a un particolare lv per fare una particolare cosa, almeno è stato così per me...
 
Top
Kr070n Arm0ny
view post Posted on 18/5/2008, 18:23




Microsoft ha smentito dal sito americano IGN le voci secondo cui Gears of War 2 offrirà il supporto cooperativo per quattro giocatori in contemporanea, contro i due massimi del primo episodio. La “notizia” ha avuto origine da alcune recenti dichiarazioni del team creativo presso Epic Games in cui si annunciava un netto miglioramento per il gioco in cooperativa, peraltro senza definire precisamente un aumento nel numero di giocatori presenti nella stessa partita.
 
Top
3 replies since 14/5/2008, 13:46   37 views
  Share