anno negativo per sony

« Older   Newer »
  Share  
Achille2000
view post Posted on 30/1/2007, 19:12




Sony ha comunicato i suoi bilanci per il terzo trimestre dell'anno fiscale 2006/2007. I risultati economici vedono la società giapponese chiudere in perdita rispetto lo stesso periodo dello stesso anno. Per ciò che riguarda le vendite hardware non sono state raggiunte le unità previste di Playstation 3 vendute, infatti in totale sono state piazzate 1,84 milioni di macchine contro i 2 milioni preventivati dopo un riabbassamento delle stesse stime fatte durante il secondo trimestre. Nonostante tutto, Sony continua a prefissarsi l'obbiettivo di 6 milioni di macchine da vendere entro il 31 marzo prossimo, contando sul lancio europeo per riuscire nel suo intento, anche se ufficialmente le unità disponibili il prossimo 23 marzo non basterebbero a colmare l'enorme differenza che sussiste tra console vendute attualmente e quelle stimate da vendere in 2 mesi. Cadono anche le vendite della Playstation 2 del 23%, anche se è più che leggittimo dopo tutti questi anni. Calano drasticamente invece le PSP distribuiti, di ben il 72% rispetto l'anno passato, un dato molto preoccupante considerando che il trimestre in esame è il più favorevole per le vendite hardware (leggasi natele e feste varie).


e la sony se la prende nel popò :rolleyes:
 
Top
Theplatinumsaber
view post Posted on 9/2/2007, 04:46




sempre quei commentini finali,eh?
mica parlavate così quando 360 non aveva scorte sufficenti di 360,e fece un casotto nel lancio mondiale,ehhhh??

pazzi ;)
 
Top
PiEr.2691
view post Posted on 9/2/2007, 13:57




a dir la verità, a noi possessori di 360 fin dal lancio,prenotata mesi prima,non faceva necaldo ne freddo e cmq di commenti non bellissimi o di imprecazioni verso M$, ne abbiamo fatte, stanne certo....
e poi non si sa niente di quello ek verrà... potrebbe anke essere ke tra un paio di mesi elogieremo sony e ps3... ki lo sà...
 
Top
Achille2000
view post Posted on 9/2/2007, 18:17




io la sony nn la elogierò mai perchè sono succube della microsoft e del nds :lol:
E io visto che sn un pazzo faccio tutti i commenti che mi pare fare tu fai i tuoi magari...visto che anche tu a follia nn scherzi tanto...
 
Top
xplod v16
view post Posted on 10/2/2007, 14:44




CITAZIONE (Theplatinumsaber @ 9/2/2007, 04:46)
sempre quei commentini finali,eh?
mica parlavate così quando 360 non aveva scorte sufficenti di 360,e fece un casotto nel lancio mondiale,ehhhh??

pazzi ;)

pazzi? ma ke m...ia dici? le scorte sn arrivate dopo una settimana...nn è stata una
crisi cm vuoi far credere muhà...
 
Top
Kroton89
view post Posted on 10/2/2007, 15:18




CITAZIONE (Achille2000 @ 9/2/2007, 18:17)
io la sony nn la elogierò mai perchè sono succube della microsoft e del nds :lol:
E io visto che sn un pazzo faccio tutti i commenti che mi pare fare tu fai i tuoi magari...visto che anche tu a follia nn scherzi tanto...

Ekko un altro Fan boy, proprio cm te, platinum...
 
Top
5 replies since 30/1/2007, 19:12   76 views
  Share