La Sony ci dice di nn prendere la ps3?!

« Older   Newer »
  Share  
Kroton89
view post Posted on 21/12/2006, 11:49




CITAZIONE (Demon Type R @ 21/12/2006, 11:31)
SPOILER (click to view)
Specialmente con te ci mancherebbe , ma dico sl di provare x credere , ho dare un giudizio dp averla provata


:donia42.gif:

SPOILER (click to view)
Si,hai ragione...ma diko sl ke x adesso, gioki ke MI interessano nn ce ne sono (tranne Mgs4) e ke poi nn mi piace la politica Sony....Ttt quà...xqueste cose nn c'è bisogno di provare o meno la console...

Ma xkè parliamo in spoiler??? XDDD
 
Top
gianmaicol
view post Posted on 21/12/2006, 22:24




CITAZIONE
Io "sparo merda" su Sony xkè secondo me se lo merita...troppe boiate...troppe false promesse....inganna gli altri...copia le dirette concorrenti, presenta filmati in CG durante il periodo di 360 alle fiere + importanti...monta una TV HD a 70pollici cn la ps3 attaccata in svizzera affianko all'uniko negozio ke vendeva il Wii....

Questa, lo so, è ttt marketing....ma è un marketing sleale...

Quotoneeeee.


CITAZIONE
5. infatti noi abbiamo molti amici americani che jap che ci hanno ospitato x farci provare la consol ... hehehe , molti ne hanno provata in Italia e tu ti fidi degli estranei BRAVO (speriamo che nn diranno mai che la 360 e una droga quindi bisogna distruggerla , nn vorrei che li prendi di parola) ... sabato la provo io se vuoi e ti dico com'è , we tra cui n2o la provata , siii nn lo sapevo ... com'era n2o è com'era ?? UNA MERDA ... DI CONSOL SII VERO .. SI SI "ti credo"

5.5 nn stare a credere a quella gente che è invidiosa della 360 , è anke loro buttano merda sulla 360 come stai facendo TU sulla ps3 !!!

Beh sono daccordo se solo una persona o un sito afferma che è una merda ma se l'intero web tranne i siti amici della sony dicono che la ps3 è una merda e no nvale i soldi spesi non credo che sia una maxi congiura...

il punto 5 non lo commento neanche... :blink:

P.S.: Ciao N2O!!! Ti va ben qua eh! si veramente è passato un bel po di tempo e ci manki tanto nel vekkio forum! :wub: :lol:
 
Top
31 replies since 27/6/2006, 12:26   274 views
  Share