Modellismo

« Older   Newer »
  Share  
ShuraD
view post Posted on 20/2/2012, 13:11




mmm io ti consiglierei una tappezzeria più fari normali... poi mi spieghi meglio
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 20/2/2012, 16:23




io voto x la tappezzeria + fari normali
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 20/2/2012, 19:30




Ragazzi nonostante tutto credo che alla fine farò la versione da corsa, cioè spoglia all'interno e con i fari coperti. Anche a me piacerebbe farla con la tappezzeria ecc. il problema è che il materiale per farlo lo trovo solo online, costa 3€ ai quali però devo aggiungerne 9 di spedizione >_> Prenderò tutto quando dovrò fare un ordine più grosso in modo da ammortizzare le spedizioni.
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 21/2/2012, 15:45




mi fai vedere l'inserzione jack
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 21/2/2012, 15:52




CITAZIONE (AqR Demon @ 21/2/2012, 15:45) 
mi fai vedere l'inserzione jack

http://www.modellismobaracca.com/floaking-...ag-p-13256.html

Non è nemmeno disponibile xD Cmq farò tutto sul prossimo modello (in plastica) che questo ha troppi errori per essere dettagliato a dovere, è un macello xD Ora l'ho quasi finito, quando ho unito la parte superiore e inferiore della carrozzeria mi è preso lo sconforto e ho deciso di finirlo direttamente senza perderci troppo tempo.
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 24/2/2012, 14:14




Il progetto è praticamente concluso, non ho aggiornato durante le fasi di lavorazione causa depressione dovuta alla mostruosa imprecisione del modello. Infatti alla fine mi sono scocciato e mi sono limitato a concluderlo senza perderci troppo tempo, il risultato finale è migliore di quanto mi aspettassi, ma fa cmq schifo xD Una cosa ho capito da questo modello: mai più pezzi in metallo xD

Cmq a voi la parola:

img20120224wa0002
img20120221wa0005

Purtroppo causa mancanza decals ho rinunciato ai numeri sulle fiancate perché mascherare l'auto era un macello. Inoltre tanto per aggiungere la ciliegina sulla torta i due stemmi che andavano sui fianchi mi si sono disintegrati in mano, purtroppo è un modello vecchio e il tempo non fa un bell'effetto sulle decals..

Ora il tempo di mettere in ordine la postazione ed inventarmi un sistema per tenere in rdine gli attrezzi e mi fiondo sul prossimo progetto: un Audi R8 in 1/24 (in plastica xD)
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 24/2/2012, 16:50




jack ma la pittura sembra satinata, cmq e verro i modelli in metallo hanno molti problemi
 
Top
Viewtiful Jiji
view post Posted on 24/2/2012, 16:51




Sembra la bat-mobile. XD
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 24/2/2012, 17:03




CITAZIONE (AqR Demon @ 24/2/2012, 16:50) 
jack ma la pittura sembra satinata, cmq e verro i modelli in metallo hanno molti problemi

Perché è successo un macello quando l'ho verniciata, non mi ero accorto che si era depositata molta polvere delle bombolette dall'ultima volta che avevo verniciato, e quando sono andato a spruzzare si deve essere sollevata per lo spostamento d'aria e si è depositata sulla vernice fresca. purtroppo non la potevo sverniciare perché ormai la carrozzeria era stata stuccata e non essendo più apribile avrei buttato tutto..
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 24/2/2012, 18:29




CITAZIONE (AqR Jackal @ 24/2/2012, 14:14)
Il progetto è praticamente concluso, non ho aggiornato durante le fasi di lavorazione causa depressione dovuta alla mostruosa imprecisione del modello. Infatti alla fine mi sono scocciato e mi sono limitato a concluderlo senza perderci troppo tempo, il risultato finale è migliore di quanto mi aspettassi, ma fa cmq schifo xD Una cosa ho capito da questo modello: mai più pezzi in metallo xD

Cmq a voi la parola:



Purtroppo causa mancanza decals ho rinunciato ai numeri sulle fiancate perché mascherare l'auto era un macello. Inoltre tanto per aggiungere la ciliegina sulla torta i due stemmi che andavano sui fianchi mi si sono disintegrati in mano, purtroppo è un modello vecchio e il tempo non fa un bell'effetto sulle decals..

Ora il tempo di mettere in ordine la postazione ed inventarmi un sistema per tenere in rdine gli attrezzi e mi fiondo sul prossimo progetto: un Audi R8 in 1/24 (in plastica xD)

Come ho già detto mi piace com'è venuta :sisi:
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 27/2/2012, 10:03




consiglio dp aver usato una bomboletta spray, girarla sotto sopra e far uscire un po di gas, così il spruzzatore si mantiene pulito.

cmq jack sembra uniforme come satinatura XD, dai ke ti rifarai sul prossimo modello

 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 27/2/2012, 13:47




CITAZIONE (AqR Demon @ 27/2/2012, 10:03) 
consiglio dp aver usato una bomboletta spray, girarla sotto sopra e far uscire un po di gas, così il spruzzatore si mantiene pulito.

cmq jack sembra uniforme come satinatura XD, dai ke ti rifarai sul prossimo modello

C'è anche da considerare che alla fine andrebbe dato il trasparente lucido spray, solo che non ce l'ho xD Costa 10€ quella cazzo di bomboletta >_>
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 28/2/2012, 16:46




Come qualcuno di voi già sa, tempo fa dipingevo modellini riguardanti guerre fantasy, ma poi ho interrotto per vari motivi. Vi posto i miei tre modellini meglio riusciti:

1° lanciere goblin(queste miniature sono tratte dal Signore degli Anelli):


2° lanciere goblin:


Arciere goblin:


 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 29/2/2012, 13:33




Non me ne intendo molto di questo genere ma sembrano fatti piuttosto bene, purtroppo mi sa che abbiamo lo stesso problema con la macchina fotografica, cioè niente funzione macro :( Ma più o meno quanto sono grandi?

P.s. metti anche quelli che sono venuti così così, che ti fotte, io sto mettendo ogni oscenità xD
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 29/2/2012, 13:54




CITAZIONE (AqR Jackal @ 29/2/2012, 13:33) 
Non me ne intendo molto di questo genere ma sembrano fatti piuttosto bene, purtroppo mi sa che abbiamo lo stesso problema con la macchina fotografica, cioè niente funzione macro :( Ma più o meno quanto sono grandi?

P.s. metti anche quelli che sono venuti così così, che ti fotte, io sto mettendo ogni oscenità xD

Saranno alti 1,5-2 cm massimo. Per le foto sì, le ho fatte col cellulare, e spesso non metteva a fuoco bene, quindi son venute così :(

Gli altri credo addirittura di non averli più xD
 
Top
67 replies since 15/2/2012, 15:42   549 views
  Share